Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":3bcdzt5z ha detto:
livejtdm":3bcdzt5z ha detto:
non ci sono mai stato a Torino , ma gia so che non mi piace . Io quando esco da casa voglio vedere il mare...............
qua nu sta manco er sole :asd)
a Torino non puoi fare queste cose: i mondiali del 2006 noi li abbiamo visti in riva al mare ( secondo me siamo stati gli unici a farlo ), ah che bei tempi....

Allegati

• Foto(113).jpg
    Foto(113).jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 156
livejtdm":gm3q8582 ha detto:
Mauri 88":gm3q8582 ha detto:
livejtdm":gm3q8582 ha detto:
non ci sono mai stato a Torino , ma gia so che non mi piace . Io quando esco da casa voglio vedere il mare...............
qua nu sta manco er sole :asd)
a Torino non puoi fare queste cose: i mondiali del 2006 noi li abbiamo visti in riva al mare ( secondo me siamo stati gli unici a farlo ), ah che bei tempi....
grandiiiiiiiiiiiiiii :A) nelle vacanze son sempre giù..natale pasqua estate...e quando riesco a ricavarmi qualche giorni..un estate in montagna non la farei mai...aqquà tutt zulù so... :asd)

livejtdm":vx8jk1xx ha detto:

Non credo....io ero in viaggio di nozze alle Seychelles e mi sono goduto la finale proprio li difronte al mare....alla faccia di Giovanni.... :asd)

livejtdm":12hv1mqf ha detto:
blizman":12hv1mqf ha detto:
DevilBoss86":12hv1mqf ha detto:
Buongiorno Pugliaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buongiornooooooooooo :ciao) :ciao)
Buon giorno :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao Live ho montato adesso i siluri nuovi.. Bello l'effetto ma voglio aspettare stasera per dirti qualcosa in più.. Oggi mi sono arrivati i tappetini nuovi, davvero belli :OK) spero di riuscire domani a lavare la macchina così li metto :nod)

blizman":1bznkk1e ha detto:
livejtdm":1bznkk1e ha detto:
i siluri hanno le resistenze o no?
Non lo so perchè? Di accendere si accende.... :sgrat)
fai delle prove a macchina spenta : fanno la dissovenza?? per quanto tempo restano accese?? Quando sono spente lo sono completamente o restano un po accese?? A me i siluri davano problemi che poi o risolto mettendo delle resistenze.

livejtdm":11unbzaa ha detto:
fai delle prove a macchina spenta : fanno la dissovenza?? per quanto tempo restano accese?? Quando sono spente lo sono completamente o restano un po accese?? A me i siluri davano problemi che poi o risolto mettendo delle resistenze.
Beccato in pieno :asd) a macchina spenta c'è uno sfarfallio.. come posso mettere ste resistenze? e soprattutto come sono fatte le resistenze che hai messo?

blizman":3gfg58ly ha detto:
livejtdm":3gfg58ly ha detto:
Beccato in pieno :asd) a macchina spenta c'è uno sfarfallio.. come posso mettere ste resistenze? e soprattutto come sono fatte le resistenze che hai messo?
le resistenze che avevo io erano 470 ohm 1 watt ed erano saldate direttamente sui siluri. in questo modo:

Allegati

• Immag216.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 128
DevilBoss86":3cbxmt8o ha detto:
ma lo sai che è proprio bello fare le curve al limite con una 215/45/17 col culo della macchina che drifta? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
immagina con una 225/45/17 che tira da pazzi davanti....
buonasera a tutti!!!
Mbaciccio

mbaciccio":3878p0is ha detto:
DevilBoss86":3878p0is ha detto:
ma lo sai che è proprio bello fare le curve al limite con una 215/45/17 col culo della macchina che drifta? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
immagina con una 225/45/17 che tira da pazzi davanti....
buonasera a tutti!!!
Mbaciccio
tu se vai in retromarcia a manette è come se avessi una tp :asd) :asd) :sedia)