Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mi sa che non era Elaborare, era organizzato dalla Bass Wars.

Quoto sulla questione della sorveglianza, praticamente nulla e non ti dico quanti di loro si son messi a sgommare e driftare tra la gente... :KO)

il tutto era mischiato senza che si capisse nulla, avrei preferito che alle auto da spl fosse riservato un settore apparte, invece no...praticamente la sera, o meglio notte visto l'orario delle premiazioni, son arrivato a coricarmi che ancora sentivo tutte le canzoni e botte di subwoofer come se li avessi accanto!!!

Cmq ho saputo che era la prima volta che i ragazzi baresi della Bass organizzavano qualcosa, spero ne facciano tesoro per le prossime volte.
 
livejtdm":9fz8wo7h ha detto:
Buon giorno Puglia, questa mattina ho preso tutto quello che serve per fare l'illuminazione delle maniglie interne e tra poco mi metto al lavoro . Speriamo che vada tutto bene .
Non vedo l'ora di vedere il risultato :X) :X)
 
livejtdm":2r874fn6 ha detto:
blizman":2r874fn6 ha detto:
livejtdm":2r874fn6 ha detto:
Buon giorno Puglia, questa mattina ho preso tutto quello che serve per fare l'illuminazione delle maniglie interne e tra poco mi metto al lavoro . Speriamo che vada tutto bene .
Non vedo l'ora di vedere il risultato :X) :X)
sei andato a Taranto?
no, avevo detto mercoledi quindi conto di andarci domani.. :nod)
 
DevilBoss86":k4issqsy ha detto:
il cds parla solo di sanzioni e ritiri del libretto se installi colori appartenenti alle FDO, ovvero blu/rosso/arancio :OK)

beh mica proprio così... allora gli stop? le luci di posizioni? tutte illegali?
le luci devono rispettare il loro colore originale: frecce-arancioni, stop/posizioni-rosse, retromarcia-bianca, posizioni/anabbaglianti/abbaglianti-bianchi, ecc..
 
vexator":3t0v1yw5 ha detto:
DevilBoss86":3t0v1yw5 ha detto:
il cds parla solo di sanzioni e ritiri del libretto se installi colori appartenenti alle FDO, ovvero blu/rosso/arancio :OK)

beh mica proprio così... allora gli stop? le luci di posizioni? tutte illegali?
le luci devono rispettare il loro colore originale: frecce-arancioni, stop/posizioni-rosse, retromarcia-bianca, posizioni/anabbaglianti/abbaglianti-bianchi, ecc..


Asp, io parlo di installazioni after market.

Tempo fa chiesi ad un amico carabiniere il quale mi assicurò che se monto aftermarket luci rosse/blu/arancio posso dire addio al libretto.

Se per esempio dovessi montare neon undercar viola/bianco/verde o altri colori incorrerei in una sanzione pecuniaria, se cammino con i neon accesi.
 
ciao Puglia torno adesso da una partita a calcetto che mi ha portato solo crampi dolorosissimi :asd) :asd) Comunque domani spero domani di fare un bel regalo alla nasona :elio) una bella marmitta nuova con terminale e polmone cromati, della Magniflow.Spero sia buona,,naturalmente posterò delle foto.. lo faccio anche per tutti i commenti negativi che ho avuto x quello scarico di me.. che avevo.. :ciao) :ciao)
 
Ciao ragazzi ho mantato lo scarico della Magnaflow e devo dire che sono soddisfattissimo :X) :X)
L"urlo" che emana è impressionante mamma mia :elio) ora la nasona va che è una bomba! Tra poco metto qualche foto nel mio VG...datemi qualche parere ;)
 
buon pomeriggio .
blizman":3h2vlr3f ha detto:
Ciao ragazzi ho mantato lo scarico della Magnaflow e devo dire che sono soddisfattissimo :X) :X)
L"urlo" che emana è impressionante mamma mia :elio) ora la nasona va che è una bomba! Tra poco metto qualche foto nel mio VG...datemi qualche parere ;)
Fai una modifica del genere e non mi dici niente ????????????
 
livejtdm":28ihkoen ha detto:
buon pomeriggio .
blizman":28ihkoen ha detto:
Ciao ragazzi ho mantato lo scarico della Magnaflow e devo dire che sono soddisfattissimo :X) :X)
L"urlo" che emana è impressionante mamma mia :elio) ora la nasona va che è una bomba! Tra poco metto qualche foto nel mio VG...datemi qualche parere ;)
Fai una modifica del genere e non mi dici niente ????????????
Non mi fraintendere è successo tutto x caso...sono andato da uno che monta marmitte e gli ho chiesto se aveva un terminale più carino per la mia alfa.. lui mi dice che aveva una bella marmitta completa della magnaflow. allora penso: che ne devo fare, tanto la mia va benissimo!
Quando poi mi fa notare che io non avevo altro che un tubo di ferro tagliato col flex li mi faccio coraggio e chiedo il prezzo compreso di tubo diretto e montaggio. Sai quanto mi ha chiesto???? 75 euro :eek:hmamma) li ho detto bloccamela immediatamente che domani vengo a metterla(la marmitta è semi nuova nenache un graffio o segno d'usura). Tutto questo ieri pom nell'arco di 5 min. e oggi sono andato a montarla. Sono andato anche a Taranto a prendere i led per la plafoniera ma aveva solo le lampadine a siluro a led, ho preso quelle. Live non hai idea di che soffio si sente adesso dal motore :elio) :elio)
 
20162_259236714031_593514031_3238722_3354757_n.jpg
 
Sono certo che avrà il vostro voto...

Perchè siete tutti.....


FINOCCHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!



:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
 
superalex78":17jwjvx1 ha detto:
Sono certo che avrà il vostro voto...

Perchè siete tutti.....


FINOCCHIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!



:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:sedia) :sedia) :sedia) siiiicuramente..... :D
 
Top