Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3l0ca8z7 ha detto:
Mauri 88":3l0ca8z7 ha detto:
Buonasera ragazzi..mi sono appena iscritto...sono Maurizio ho 21 anni e sono di Taranto...mi fa piacere vedere una sezione puglia attiva...un saluto alle carissime recchie :D di Angelo e Francesco :ciao)
ma tu sei il moderatore del club alfa?
si si...sei iscritto anche li???

Ahhhhh dicevo che il nick non mi era nuovo, ma a primo impatto nn ricordavo.

come va, tutto ok?

P.S. cmq per i cerchi meglio i secondi, che dovrebbero essere i mak veleno mirror se non erro

livejtdm":1sy6s6fm ha detto:
blizman":1sy6s6fm ha detto:
livejtdm":1sy6s6fm ha detto:
i tappetini sono belli :nod) :nod) . Per i cerchi a me piacciono molto i Ti , li dovevo prendere anche io ma poi ho scelto altro....
Che cerchi metterai?
devo ancora decidere tra questi due , tu che dici?
Vertigo Mirror tutta la vita! :D

Mauri 88":2k1aj84i ha detto:
livejtdm":2k1aj84i ha detto:
Mauri 88":2k1aj84i ha detto:
Buonasera ragazzi..mi sono appena iscritto...sono Maurizio ho 21 anni e sono di Taranto...mi fa piacere vedere una sezione puglia attiva...un saluto alle carissime recchie :D di Angelo e Francesco :ciao)
ma tu sei il moderatore del club alfa?
si si...sei iscritto anche li???
si sono iscritto ma non ci sono mai. A dir la verita non mi piace il forum del club alfa , senza offesa per nessuno.

livejtdm":1oqzdty4 ha detto:
DevilBoss86":1oqzdty4 ha detto:
veleno mirror, anche se han il canale nero solo per metà!
non ci avevo mai fatto caso. Non credo che si veda molto o no?

Purtroppo si... sinceramente non capisco perchè sti benedetti canali li facciano bicolore per metà, col canale tutto nero son molto + belli perchè danno un maggiore senso di profondità!

Ecco perchè anche se mi piacciono non li ho mai presi.

Benvenuto anche dal nonno di questo PVC....pensa quando acquistai la 147 tu avevi 14 anni.....sono proprio vecchio.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq lei (Vex) non è più autorizzato a scherzare con me finchè non mi procura il portachiavi...tirchio di mxxxx...... :sadomaso)