lo fanno sia a gpl che a metano?? Come va?vexator":cbi9jwj7 ha detto:beh ragazzi sono ufficialmente possessore di pandino 1.2 GPL :asd)
auguri è bellissima la panda nuova, a me piace :spin)vexator":2sjuwy1i ha detto:beh ragazzi sono ufficialmente possessore di pandino 1.2 GPL :asd)
ma è quella con gli specchietti esterni grandi?vexator":2in55d52 ha detto:la fanno sia a metano che gpl, io ho preso il gpl... arriva a marzo
:clap) :clap) :clap) mostraci mostraci!livejtdm":153mmcnt ha detto:di quelli che sono andati al Bariblu ieri se hanno della foto le potete far vedere. Grazie . Ora vado a fare una modifica alla 147 , stasera vi mostro cosa ho fatto..................
livejtdm":1spye7cz ha detto:ma è quella con gli specchietti esterni grandi?vexator":1spye7cz ha detto:la fanno sia a metano che gpl, io ho preso il gpl... arriva a marzo
ecco lo sapevo! lo fai apposta perchè sai che mi interessa :baby) voglio proprio vedere che cosa combini :scratch) :asd) :asd)livejtdm":2e3ca2kb ha detto:questa sera appena torno a casa metto le foto , comunque riguarda l'illuminazione interna.......................
:champion) :handclap) :handclap) :handclap) Complimentissimi!DevilBoss86":3bnxrhgb ha detto:Salve a tutti ragazzi, tornato a napoli!
Ieri ho avuto il piacere di vedere Ciccio!!! Son stato al raduno, che dire... quale miglior modo per iniziare un tuning anno e festeggiare i 100.000km della mia 147?
1° Classificato Hard Tuning!!!!!
Il raduno è stato abbastanza bello, ci son state davvero parecchie auto, peccato che abbian ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le premiazioni di 3,30 ore effettuandole alle 23,30... e peccato che abbian mescolato tuning ed spl quando poi avevano a disposizione 2 padiglioni interi...risultato? Le auto da spl ci han davvero fracassato i timpani, per non dire le palle!
Dalle 12 alle 23,30 con sterei a tutto volume nelle orecchie, all'interno di un parcheggio coperto e vi lascio immaginare come rimbombavano...ciccio ne sa qualcosa :asd)
Appena posso vedo di caricare un pò di foto
nn avevo dubbi sulla tua vincita... la tua bambina è sempre più bella, anche se anche la celica nn era niente male!!!DevilBoss86":2zqlm52i ha detto:Salve a tutti ragazzi, tornato a napoli!
Ieri ho avuto il piacere di vedere Ciccio!!! Son stato al raduno, che dire... quale miglior modo per iniziare un tuning anno e festeggiare i 100.000km della mia 147?
1° Classificato Hard Tuning!!!!!
Il raduno è stato abbastanza bello, ci son state davvero parecchie auto, peccato che abbian ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le premiazioni di 3,30 ore effettuandole alle 23,30... e peccato che abbian mescolato tuning ed spl quando poi avevano a disposizione 2 padiglioni interi...risultato? Le auto da spl ci han davvero fracassato i timpani, per non dire le palle!
Dalle 12 alle 23,30 con sterei a tutto volume nelle orecchie, all'interno di un parcheggio coperto e vi lascio immaginare come rimbombavano...ciccio ne sa qualcosa :asd)
Appena posso vedo di caricare un pò di foto