Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":23hgr34i ha detto:
livejtdm":23hgr34i ha detto:
questa sera appena torno a casa metto le foto , comunque riguarda l'illuminazione interna.......................
ecco lo sapevo! lo fai apposta perchè sai che mi interessa :baby) voglio proprio vedere che cosa combini :scratch) :asd) :asd)
eccoti accontentato , ho messo una striscia a led rossi nel porta oggetti dietro il posacenere. Sono collegati all' accendisigari e fanno un bel effetto. Ora mancano solo i led nelle maniglie e poi ho finito l'illuminazione.....

Allegati

• Immag205.jpg
    Immag205.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 158
livejtdm":3elqcokt ha detto:
blizman":3elqcokt ha detto:
livejtdm":3elqcokt ha detto:
questa sera appena torno a casa metto le foto , comunque riguarda l'illuminazione interna.......................
ecco lo sapevo! lo fai apposta perchè sai che mi interessa :baby) voglio proprio vedere che cosa combini :scratch) :asd) :asd)
eccoti accontentato , ho messo una striscia a led rossi nel porta oggetti dietro il posacenere. Sono collegati all' accendisigari e fanno un bel effetto. Ora mancano solo i led nelle maniglie e poi ho finito l'illuminazione.....
ammazza è bellissimo l'effetto! posso copiarti? :asd) ma i fili del collegamento si vedono? comunque complimenti :clap) :clap) :clap) ero sicuro che mi avresti stupito

ok, mi puoi copiare . I fili non si vedono, sono stati passati in fondo al cassetto e non si notano .Domani faccio una foto più da vicino e ti faccio vedere. Domani dovrei montare i led rossi nelle maniglie se non ci sono imprevisti....

livejtdm":2nu3t3i2 ha detto:
ok, mi puoi copiare . I fili non si vedono, sono stati passati in fondo al cassetto e non si notano .Domani faccio una foto più da vicino e ti faccio vedere. Domani dovrei montare i led rossi nelle maniglie se non ci sono imprevisti....
mercoledi forse dovrei andare a Taranto a prendere i led per le plafoniere e spero di trovare anche quei led che hai messo tu...anche se non so assolutamente da dove iniziare per montarli :asd)

Ho fatto anch'io un salto a BariBlu nel pomeriggio e devo dire molto SPL, molta estetica, ma sostanza poca....insomma pochi cv.....con la mia e quella di Ciccio e Angelo, facevamo tutti i cavalli presenti..... :asd) :asd) :asd)

blizman":1705r0ue ha detto:
livejtdm":1705r0ue ha detto:
mercoledi forse dovrei andare a Taranto a prendere i led per le plafoniere e spero di trovare anche quei led che hai messo tu...anche se non so assolutamente da dove iniziare per montarli :asd)
ok, se poi hai bisogno di aiuto basta chiedere e saro felice di darti una mano.....

harley1972":2f6r8zqv ha detto:
Ho fatto anch'io un salto a BariBlu nel pomeriggio e devo dire molto SPL, molta estetica, ma sostanza poca....insomma pochi cv.....con la mia e quella di Ciccio e Angelo, facevamo tutti i cavalli presenti..... :asd) :asd) :asd)
mancavo io altrimenti... :smokin) scherzo :asd)

DevilBoss86":1sloqyg0 ha detto:
livejtdm":1sloqyg0 ha detto:
DevilBoss86":1sloqyg0 ha detto:
eheh...dai sarà per il prossimo evento ;)
per adesso non dovrebbe esserci niente in zona , vero?

mmm purtroppo per ora in zona nulla, il 31 ce ne sta uno però è a supersano
sono 360 km da qui , sono troppi per questo momento di crisi monetaria......

harley1972":2ozyq6qg ha detto:
secondo me questo è il periodo che vanno molto gli impianti stereo sia che siano da spl, fronti da urlo e da devasto completo. Prima c'è stato il periodo dell' estetica e prima ancora dell' elaborazione dei motori. Io la penso cosi....

livejtdm":2jczwzpw ha detto:
blizman":2jczwzpw ha detto:
livejtdm":2jczwzpw ha detto:
ok, se poi hai bisogno di aiuto basta chiedere e saro felice di darti una mano.....
ok grazie mille davvero. Finalmente dopo un pò di tempo avrò un bel giorno di riposo dal lavoro e lo voglio dedicare interamente alla nasona. Se eri di Taranto mi aiutavi anche a scegliere quali led prendere e soprattutto in quale negozio andare :asd) :asd) sono proprio ignorante :asd) :asd)

blizman":2vuf9wov ha detto:
ok grazie mille davvero. Finalmente dopo un pò di tempo avrò un bel giorno di riposo dal lavoro e lo voglio dedicare interamente alla nasona. Se eri di Taranto mi aiutavi anche a scegliere quali led prendere e soprattutto in quale negozio andare :asd) :asd) sono proprio ignorante :asd) :asd)
mi sembra che c'era qualcuno di Taranto, prova a chiedere se ci sono negozi di Tuning.

livejtdm":1h6onjv7 ha detto:
blizman":1h6onjv7 ha detto:
mi sembra che c'era qualcuno di Taranto, prova a chiedere se ci sono negozi di Tuning.
Si si vexator mi ha già indicato e io infatti andrò in uno di quelli da lui indicati. Dovrebbe avere ciò che mi serve. Fin ora sono andato sempre in negozi per le moto avendo 5 moto in famiglia :asd) e non sono ancora esperto delle modifiche estetiche per le auto sia perchè è la mia prima auto che vale la pena di modificare e sia perchè tutte le modifiche fatte sono tutte meccaniche :elio)

harley1972":2mfqqc30 ha detto:

azz carlè nn ti sei fatto vedere proprio :cry:

come ti è sembrata la mia?

La tua piccina è sempre più bella, complimenti....io sono venuto purtroppo per me con la punto per cui non ho potuto godere appieno del raduno e poi quando sono passato vicino alla tua piccola non ti ho visto.....cmq è vero tutto un pò organizzato ad capocchiam...non c'era un servizio d'ordine, non c'erano indicazioni, mi ha fatto strano che Elaborare organizzasse così a tromba....