Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sai che non mi ricordo? :scratch) comunque è questo qui anche se un pò sporco :asd)

Allegati

• sub2.jpg
    293.8 KB · Visualizzazioni: 302
  • interno.jpg
    291.5 KB · Visualizzazioni: 299
mmm sinceramente non l'ho mai visto, sarebbe cmq interessante sapere quanti RMS spara.

cmq parlando di ampli io ho sempre avuto Rockford/Soundstream/Steg.

Nello specifico Rockford e Steg te le consiglio vivamente, i Rockford son belli tosti, idem gli steg, roba seria!

Per quanto riguarda i Soundstream...dipende che prendi... purtroppo la soundstream produce la serie economica che non è un chissà cosa.

GIGI 147":3ccko56i ha detto:
vexator":3ccko56i ha detto:
GIGI 147":3ccko56i ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :clap) :clap)
ecco il nuovo sito del mio negozio http://www.mobiltrecentroarredi.com

bello!
ora lo giro alla mia ragazza visto che sta comprando i mobili per la nostra casa... con i miei soldi :asd)
Quando vuoi....Mba Ciccio, Angelo81 e Paky sono già miei clienti :OK)

è piaciuto il negozio. Magari ci vediamo :spin)

DevilBoss86":5uah2lo1 ha detto:
mmm sinceramente non l'ho mai visto, sarebbe cmq interessante sapere quanti RMS spara.

cmq parlando di ampli io ho sempre avuto Rockford/Soundstream/Steg.

Nello specifico Rockford e Steg te le consiglio vivamente, i Rockford son belli tosti, idem gli steg, roba seria!

Per quanto riguarda i Soundstream...dipende che prendi... purtroppo la soundstream produce la serie economica che non è un chissà cosa.
Eugè quanto massimo potrei spendere? E di quanti watt deve essere più o meno?

eh...belle domande.

Allora parto dal presupposto che nel mondo del car-audio si spende sicuramente molto più che nel mondo delle elaborazioni estetico/meccaniche, quindi dipende dalle tasche, pretese e passione.

In secondo luogo dipende tutto da quanti RMS è il sub perchè se prendi un ampli più piccolo non sfrutterai mai al max il sub, mentre se lo prendi della stessa potenza del sub sei ok, terza ipotesi lo prendi con RMS in più pertanto sfrutti al max la potenza del sub ed eventualmente ci puoi collegare anche le casse ;)

Tutto dipende dal sub però, se è 300 RMS io prenderei un ampli 4ch da 1000RMS così se un domani vuoi fare anche il Fronte Anteriore direi che sei apposto e dovrai comprare solo kit FA + cavetteria ;)

Anche se sul piano personale son dell'opinione che dedicare un ampli solo per il sub sia la migliore ipotesi!

infatti io ho un 2ch da 1000RMS per il sub ed un 4ch da 580Rms per le casse e ci vado a filo! Ma ora che metto anche il fronte post devo vedere di prendere o un ampli molto + potente o un almeno 320 RMS per le sole casse + tweeter post

le soluzioni son 2.

la prima è cercare le specifiche tecniche del subwoofer, reperire almeno il nome e poi ce le troviamo su internet.

la seconda via è + complessa, ovvero misurarlo a banco, ma dubito che trovi qualcuno che lo possa fare.

DevilBoss86":38hhzj1a ha detto:
le soluzioni son 2.

la prima è cercare le specifiche tecniche del subwoofer, reperire almeno il nome e poi ce le troviamo su internet.

la seconda via è + complessa, ovvero misurarlo a banco, ma dubito che trovi qualcuno che lo possa fare.
La seconda è da escludere mentre la prima si può fare. Ho visto un pò su internet i prezzi degli amplificatori che mi hai detto tu e costano un pò troppo per quello che mi servono sinceramente. Ho solo voglia di sentire perfettamente il mio stereo e già così sono contento ma vorrei migliorarne la qualità. Magari prendendone una che costi un pò meno e potendolo attaccare anche alle casse. :asd) :asd) voglio troppo vero?

beh non proprio, diciamo che con 200 euro riusciresti a portare a casa un Soundstream (serie non proprio terra terra) da 4ch e almeno 500 rms ;)

ad esempio come quello che ho io, la serie Lil Wonder, so che ultimamente è uscita la serie III

DevilBoss86":2042qf2o ha detto:
beh non proprio, diciamo che con 200 euro riusciresti a portare a casa un Soundstream (serie non proprio terra terra) da 4ch e almeno 500 rms ;)

ad esempio come quello che ho io, la serie Lil Wonder, so che ultimamente è uscita la serie III
meno male che me lo monta Michele(livejtm) :asd) :asd) comunque vedrò di trovarne uno e magari chiederti un consiglio :OK)

A tua disposizione ;)

Unica cosa per la quale avrei premura di avvisarti è che se hai intenzione di montare in futuro anche il FA, e qualora adesso dovessi prendere in ampli 4ch, ti consiglierei di guadagnare tempo e passare sin da ora, visto che dovrai smontare parecchie cosette, i cavi per il collegamento delle casse.
Spendi qualcosina in più ora, ma te la ritrovi per dopo ;)

DevilBoss86":3usmb8m2 ha detto:
A tua disposizione ;)

Unica cosa per la quale avrei premura di avvisarti è che se hai intenzione di montare in futuro anche il FA, e qualora adesso dovessi prendere in ampli 4ch, ti consiglierei di guadagnare tempo e passare sin da ora, visto che dovrai smontare parecchie cosette, i cavi per il collegamento delle casse.
Spendi qualcosina in più ora, ma te la ritrovi per dopo ;)
Si infatti vorrei prendere un 4 ch. Ora stavo vedendo su ebay americano i Rockford e costano un pò di meno.

calcola la dogana ;)

anche io lo stavo prendendo da ebay america, ma facendo 2 conti avrei risparmiato si e no 20/30 euro a rischio che poi non mi arrivava o me lo bloccavan in dogana!

Al limite vedi su ebay crucco, con loro ed inghilterra non ho mai avuto problemi e sul crucco le cose stan molto meno!