GIGI 147":3ccko56i ha detto:Quando vuoi....Mba Ciccio, Angelo81 e Paky sono già miei clienti :OK)vexator":3ccko56i ha detto:GIGI 147":3ccko56i ha detto:Buongiorno a tutti!!!! :clap) :clap)
ecco il nuovo sito del mio negozio http://www.mobiltrecentroarredi.com
bello!
ora lo giro alla mia ragazza visto che sta comprando i mobili per la nostra casa... con i miei soldi :asd)
Eugè quanto massimo potrei spendere? E di quanti watt deve essere più o meno?DevilBoss86":5uah2lo1 ha detto:mmm sinceramente non l'ho mai visto, sarebbe cmq interessante sapere quanti RMS spara.
cmq parlando di ampli io ho sempre avuto Rockford/Soundstream/Steg.
Nello specifico Rockford e Steg te le consiglio vivamente, i Rockford son belli tosti, idem gli steg, roba seria!
Per quanto riguarda i Soundstream...dipende che prendi... purtroppo la soundstream produce la serie economica che non è un chissà cosa.
La seconda è da escludere mentre la prima si può fare. Ho visto un pò su internet i prezzi degli amplificatori che mi hai detto tu e costano un pò troppo per quello che mi servono sinceramente. Ho solo voglia di sentire perfettamente il mio stereo e già così sono contento ma vorrei migliorarne la qualità. Magari prendendone una che costi un pò meno e potendolo attaccare anche alle casse. :asd) :asd) voglio troppo vero?DevilBoss86":38hhzj1a ha detto:le soluzioni son 2.
la prima è cercare le specifiche tecniche del subwoofer, reperire almeno il nome e poi ce le troviamo su internet.
la seconda via è + complessa, ovvero misurarlo a banco, ma dubito che trovi qualcuno che lo possa fare.
meno male che me lo monta Michele(livejtm) :asd) :asd) comunque vedrò di trovarne uno e magari chiederti un consiglio :OK)DevilBoss86":2042qf2o ha detto:beh non proprio, diciamo che con 200 euro riusciresti a portare a casa un Soundstream (serie non proprio terra terra) da 4ch e almeno 500 rms
ad esempio come quello che ho io, la serie Lil Wonder, so che ultimamente è uscita la serie III
Si infatti vorrei prendere un 4 ch. Ora stavo vedendo su ebay americano i Rockford e costano un pò di meno.DevilBoss86":3usmb8m2 ha detto:A tua disposizione
Unica cosa per la quale avrei premura di avvisarti è che se hai intenzione di montare in futuro anche il FA, e qualora adesso dovessi prendere in ampli 4ch, ti consiglierei di guadagnare tempo e passare sin da ora, visto che dovrai smontare parecchie cosette, i cavi per il collegamento delle casse.
Spendi qualcosina in più ora, ma te la ritrovi per dopo
salve a te truzzo partenope :asd)DevilBoss86":32etw6vo ha detto:salve truzzi di quartiere :asd)
:member) :member) maledetti rialzi :mad2)DevilBoss86":3nj98d75 ha detto:ciao cozzaro del porto :asd)
ragà ma avete visto a quanto cazzarola è arrivata n'altra volta sta benzina? :mad2)