Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":2uninhcn ha detto:
sabato è il compleanno della sorella di anna rita, dato che ho speso 100 euro di regalo ci può essere anche il terremoto + tsunami a mar piccolo, ma io a quella ****** di festa ci vado :asd)
Sabato l'altro manco ci sono...
vedi ke tra un pò è il mio di compleanno :up)

ps: quando ci vediamo??? :up) :up)

vexator":wehg2uun ha detto:
GIGI 147":wehg2uun ha detto:
Buongiorno a tutti!!!! :clap) :clap)
ecco il nuovo sito del mio negozio http://www.mobiltrecentroarredi.com

bello!
ora lo giro alla mia ragazza visto che sta comprando i mobili per la nostra casa... con i miei soldi :asd)

mi fa piacere che ci ridi su, fossi in te le starei sulla spalla come un avvoltoio :lol:

vexator":3ce21xmb ha detto:
sabato è il compleanno della sorella di anna rita, dato che ho speso 100 euro di regalo ci può essere anche il terremoto + tsunami a mar piccolo, ma io a quella ****** di festa ci vado :asd)
Sabato l'altro manco ci sono...

Sei proprio un contadino.... :asd) ....e che i contadini non si offendano.....che fai? Rinfacci i soldi spesi?.. :asd) :asd) ...che vergogna... :marameo) :marameo)

Sera gente!

C.v.d. se ogni giorno non mandi a cagare qualcuno non è un giorno completo, tanto vero che oggi, essendosi fatto tardi rispetto al solito, cominciavo a preoccuparmi, tuttavia quello della pizzeria è riuscito a compensare tale lacuna, pizze ordinate per le 20,00 , ma alle 20 avevano un 'altra consegna e pertanto gli ho detto di portarle per le 19,45, ma... son arrivate alle 20,30 :mad2)

cazziatone mondiale e via :asd)

DevilBoss86":27yycu42 ha detto:
Sera gente!

C.v.d. se ogni giorno non mandi a cagare qualcuno non è un giorno completo, tanto vero che oggi, essendosi fatto tardi rispetto al solito, cominciavo a preoccuparmi, tuttavia quello della pizzeria è riuscito a compensare tale lacuna, pizze ordinate per le 20,00 , ma alle 20 avevano un 'altra consegna e pertanto gli ho detto di portarle per le 19,45, ma... son arrivate alle 20,30 :mad2)

cazziatone mondiale e via :asd)

i brindisini direbbero nel loro vernacolo; " piccato lu uagnone" :D

Buona sera a tutti popolo pugliese ;)

livejtdm":15uoxcpf ha detto:
Ciao Michè tutto bene? Sai mi sto informando per l'amplificatore e non appena posso lo prendo. Tu quale mi consigli tenendo conto che ho il sub ma le casse sono originali?(sia il sub che lo stereo sono Alpine) :grazie) :ciao)