blizman":29oj456c ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
Enzo, sta che è uno spettacolo!!! :nod)
complimenti! :fluffle)
blizman":29oj456c ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
:OK) bella ,stanno bene ...blizman":1vw1ujxp ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
ciao :ciao) :ciao)harley1972":1cmgldg7 ha detto:Un abbraccio a tutti...purtroppo ho avuto una 3 giorni incasinatissima a lavoro e non mi sono neanche collegato, ma appena posso....lo sapete l'Alfa e il forum è nel cuore....speriamo di beccarci presto...un abbraccio a tutti....Vex sei gaio.... :asd)
DevilBoss86":2ln30zrl ha detto:salve gente!
ale il pc è un HP pavillion D5200 mi pare, è AMD 1.8 GHZ con ram 1 giga, solo che mo la ram la sto ampliando a 2-3-4 mo vedo un pò
angelo81":1rjfaau4 ha detto:ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...
comunque lui è a taranto e mi chiedeva se ci potessimo vedere nel week end.
ovviamente anche lui bimbadotato :asd) non può allontanarsi troppo quindi mi chiedeva di rimanere nei paraggi di taranto.
la proposta è ststa quella di andare a cisternino nello specifico a caranna dove un pò di tempo fa abbiamo fatto una rimpatriata
quindi chi vorrebbe nel caso aggregarsi a questa rimpatriata? l'appuntamento è per sabato sera attorno alle 21.00 :up)
angelo81":zaxzxznt ha detto:ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...
ovviamente anche lui bimbadotato :asd) non può allontanarsi troppo quindi mi chiedeva di rimanere nei paraggi di taranto.
la proposta è ststa quella di andare a cisternino nello specifico a caranna dove un pò di tempo fa abbiamo fatto una rimpatriata
quindi chi vorrebbe nel caso aggregarsi a questa rimpatriata? l'appuntamento è per sabato sera attorno alle 21.00 :up)
livejtdm":32u1tzok ha detto:ciao , noi non ci conosciamo o sbaglio??? .. io sono Michele ..Bestia Nera":32u1tzok ha detto:buonasera a te
DevilBoss86":11o8cf2l ha detto:ti stava ammazzando il TBI eh :fluffle)
vexator":2j8a7yjr ha detto:DevilBoss86":2j8a7yjr ha detto:ti stava ammazzando il TBI eh :fluffle)
la panda la userò tutti i giorni
cmq la 159 rimane, anzi fra un po' sarà affiancata anche da qualcosa di serio :asd)
angelo81":tdbdxjby ha detto:ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...
sicuramente angelo sarà dei nostri :asd) ; al max domani a pranzo se angelo può. ragà un bel due din per rimpiazzare in connect? ho visto un paio di kenwood....ma col nav sfiri i 1200€ :splat)vexator":2heiddr2 ha detto:angelo81":2heiddr2 ha detto:ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...
perchè non ci vediamo noi uomini domani sera ed andiamo all'orologio? :elio)
tu sabato sera non ti unisci a noi??? e dai!!! :up)vexator":1cdmv84j ha detto:a pranzo la vedo dura... la sera se po fa, anche relativamente presto
Bestia Nera":2wqfgszp ha detto:vexator":2wqfgszp ha detto:DevilBoss86":2wqfgszp ha detto:ti stava ammazzando il TBI eh :fluffle)
la panda la userò tutti i giorni
cmq la 159 rimane, anzi fra un po' sarà affiancata anche da qualcosa di serio :asd)
il v12 che hai nel profilo centra qualcosa? :?:
per stasera è impossibile perchè essendo il compleanno di roberta devo stare con leivexator":119y7z93 ha detto:a pranzo la vedo dura... la sera se po fa, anche relativamente presto