Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Un abbraccio a tutti...purtroppo ho avuto una 3 giorni incasinatissima a lavoro e non mi sono neanche collegato, ma appena posso....lo sapete l'Alfa e il forum è nel cuore....speriamo di beccarci presto...un abbraccio a tutti....Vex sei gaio.... :asd)

harley1972":1cmgldg7 ha detto:
Un abbraccio a tutti...purtroppo ho avuto una 3 giorni incasinatissima a lavoro e non mi sono neanche collegato, ma appena posso....lo sapete l'Alfa e il forum è nel cuore....speriamo di beccarci presto...un abbraccio a tutti....Vex sei gaio.... :asd)
ciao :ciao) :ciao)

ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...

comunque lui è a taranto e mi chiedeva se ci potessimo vedere nel week end.
ovviamente anche lui bimbadotato :asd) non può allontanarsi troppo quindi mi chiedeva di rimanere nei paraggi di taranto.
la proposta è ststa quella di andare a cisternino nello specifico a caranna dove un pò di tempo fa abbiamo fatto una rimpatriata :D

quindi chi vorrebbe nel caso aggregarsi a questa rimpatriata? l'appuntamento è per sabato sera attorno alle 21.00 :up)

Porca pupazza, ieri avevo avanti una 159 TI sportwagon, grigio chiaro e l'assetto -2cm sui cerchi da 19'' + le minigonne, rendono la 159 ancora piu cattiva :jaw) :jaw)

Bassa, larga e cattivissima :love) :love) :love)

angelo81":1rjfaau4 ha detto:
ho appena concluso una telefonata con teo che non sta scrivendo causa problemi al pc...

ovviamente anche lui bimbadotato :asd) non può allontanarsi troppo quindi mi chiedeva di rimanere nei paraggi di taranto.
la proposta è ststa quella di andare a cisternino nello specifico a caranna dove un pò di tempo fa abbiamo fatto una rimpatriata :D

quindi chi vorrebbe nel caso aggregarsi a questa rimpatriata? l'appuntamento è per sabato sera attorno alle 21.00 :up)

perchè non ci vediamo noi uomini domani sera ed andiamo all'orologio? :elio)

angelo81":zaxzxznt ha detto:

Anch'io l'ho risentito qualche ora fa...dopo anni. :nod)
Ok per la cena. :A)

il marinaio ti ha detto niente del lettore CD?
se non ti dispiace riesumarlo, portatelo dietro che, nel caso, ne decidiamo una sorte diversa dalla sepoltura.
Mi vergogno ad andare in giro col mangiacassette :asd)

angelo81":tdbdxjby ha detto:

Purtroppo essendo nelle stesse condizioni del marinaio e non potendo allontanarmi troppo questa volta passo...ma sicuramente ci si vede quando arriva l'olio..... :OK)

vexator":2heiddr2 ha detto:
angelo81":2heiddr2 ha detto:

perchè non ci vediamo noi uomini domani sera ed andiamo all'orologio? :elio)
sicuramente angelo sarà dei nostri :asd) ; al max domani a pranzo se angelo può. ragà un bel due din per rimpiazzare in connect? ho visto un paio di kenwood....ma col nav sfiri i 1200€ :splat)

Bestia Nera":2wqfgszp ha detto:
vexator":2wqfgszp ha detto:
DevilBoss86":2wqfgszp ha detto:
ti stava ammazzando il TBI eh :fluffle)

la panda la userò tutti i giorni
cmq la 159 rimane, anzi fra un po' sarà affiancata anche da qualcosa di serio :asd)

il v12 che hai nel profilo centra qualcosa? :?:

stessa cosa che pensavo io!

vexator":119y7z93 ha detto:
a pranzo la vedo dura... la sera se po fa, anche relativamente presto
per stasera è impossibile perchè essendo il compleanno di roberta devo stare con lei :D

domani sera siama a ostuni e lei è con me...che faccio la lascio a casa dei miei ed io esco con voi? :asd) :X) :asd)

perchè non vieni tu con noi sabato sera? dai che cisternino è vicino anche a manduria :D