Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":12oovoda ha detto:
Ragazzi vorrei ricordarvi una cosa: io non voglio fare le gare ma vorrei solo sentire bene il mio stereo. Senza spendere una "follia" in ampli e casse. Giusto il minimo per migliorare l'audio nell'alfa. Capisco benissimo che i vostri sono mostri che chissà quanti watt sprigionano :asd) ma data la mia possibilità ristretta vorrei giusto un ampli, quel che basta per attaccarci le casse e il sub, e anche delle buone casse. Eugenio ma quelle casse coprono tutto il fronte anteriore? :scratch) Mikè dove lo trovo un buon ampli usato? sempre su ebay? :grazie) mille dei consigli che mi date e scusate se vi rompo le p***

Si quelle sono dedicate al solo fronte ant.

Buona sera a tutti. Appena di ritorno dal lavoro, che stanchezza. Meno male che domani non vado e vado a portare l'alfa al lavaggio :D finalmente :asd)

Buona sera :ciao) ragazzi stavo pensando se vi andava di organizzare qualcosa per sabato 3 aprile dato che il giorno dopo nessuno lavora, potremmo esserci tutti..

livejtdm":3univoxr ha detto:
A Massafra il 18 aprile ci dovrebbe essere il 1° team bari day raduno tuning e audio , qualcuno ne sa qualcosa in più??
Nooooooooo veramente???? non so nulla di sta cosa ma sicuramente mi informerò :nod) :nod)

livejtdm":3w4cylvz ha detto:
A Massafra il 18 aprile ci dovrebbe essere il 1° team bari day raduno tuning e audio , qualcuno ne sa qualcosa in più??

Pe ste cose basta chiedere a me :asd)

1° TEAM BARI DAY
18 Aprile 2010
VIALE MAGNA GRECIA - MASSAFRA (TA)

PER I COMPETITORS COLAZIONE OFFERTA DA "BAR MARINO" E AGEVOLAZIONI A PRANZO PRESSO "PIZZERIA MAIOR"!

RADUNO STATICO TUNING E AUDIO!

SEXY CAR WASH!

La locandina ancora la devono pubblicare!

P.s. nello stesso giorno ce ne sarà uno a Vernole (LE)

DevilBoss86":2e2cih1b ha detto:
livejtdm":2e2cih1b ha detto:

Pe ste cose basta chiedere a me :asd)

1° TEAM BARI DAY
18 Aprile 2010
VIALE MAGNA GRECIA - MASSAFRA (TA)

PER I COMPETITORS COLAZIONE OFFERTA DA "BAR MARINO" E AGEVOLAZIONI A PRANZO PRESSO "PIZZERIA MAIOR"!

RADUNO STATICO TUNING E AUDIO!

SEXY CAR WASH!

La locandina ancora la devono pubblicare!

P.s. nello stesso giorno ce ne sarà uno a Vernole (LE)
le stesse cose che sapevo io :asd) :asd) , ci sarai Eugè???