vexator":3jekcidn ha detto:mi sto comprando questa figata! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0352402732
:elio)
eh, si sentivo la vostra mancanza....angelo81":3bt9k4wl ha detto:we giggi ogni tanto ti fai vivoGIGI 147":3bt9k4wl ha detto:Buongiorno a tutti.....
sisi tutto bene,fatti sentire piu' spesso :fluffle)GIGI 147":2zjbatzl ha detto:eh, si sentivo la vostra mancanza....angelo81":2zjbatzl ha detto:we giggi ogni tanto ti fai vivoGIGI 147":2zjbatzl ha detto:Buongiorno a tutti.....
tutto bene a te??
blizman":2zjbatzl ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
blizman":2cu4ukg4 ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
Bestia Nera":3u1sfv0a ha detto:blizman":3u1sfv0a ha detto:Buongiorno a tutti :ciao) fatta una foto alla nasona con i cerchi nuovi, è la più tamarra del mio paese :asd) :asd) voi che dite?
se la metti sotto i manifesti del PD, si.
GIGI 147":2xc7ceex ha detto:Qualcuno sa cosa posso fare x eliminare i vari cigolii che sono comparsi dopo tutte queste piogge??
Una lubrificata al sottoscocca??
provengono dalle boccole in gomma dei braccetti che dopo le pioggie si sono asciugati del grasso e cigolanoGIGI 147":33ntz10q ha detto:Faccio Un bel CD e lo metto a maneta nella 147 così....
Mi tengo i cigolii e pure i 500€....... :elio) :elio)
a parte gli scherzi una bella lubrificata al sottoscocca risolverebbe qualcosa??
angelo81":32qg4xp1 ha detto:pioggie
hai ragione ho sbagliato a scrivere mi è scappata una i in piu' :asd)Bestia Nera":2rqd4swe ha detto:angelo81":2rqd4swe ha detto:pioggie
:quote)
in ginocchio sui ceci per mezz'ora.
ciao , noi non ci conosciamo o sbaglio??? .. io sono Michele ..Bestia Nera":1vsq3lam ha detto:buonasera a te