Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Fast Furious 82":3140t0g4 ha detto:
buongiorno mitici...come ve la passate?? :sedia) chi è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che lavora il sabato e anche la domenica?????????? :wall) :mad2) :mecry2)

Eccomi...però sono solo 6 ore al giorno....almeno per quello che mi riguarda.... :D

Salvatopo":2awv5e6t ha detto:
Ciao cari.
Bu oggi piove... la nasona rimane a casa. :mecry)

Ieri ho scoperto che il fratello di un mio collega è nientepocodimenoche uno dei responsabili della qualità a Pomigliano. :eek:hmamma)
Gli ho raccontato dei "piccoli e insignificanti problemini" di assemblaggio che affliggono le nostre alfine ed è rimasto a bocca aperta. Chissà come mai? :p

Riferisci pure al tuo collega che se il fratello in questi anni ha avuto incomprensibili e devastanti episodi diarroici accompagnati a meteorismo, deve ringraziarmi... :nod) :nod)

Tutto riferito... in più non vedo l'ora di farlo entrare in macchina per inebriarlo con il profumino di cane morto che oramai la pervade a causa dell'allagamento.
:KO) :KO) :KO)

angelo81":8iuhlszt ha detto:
Salvatopo":8iuhlszt ha detto:
Tutto riferito... in più non vedo l'ora di farlo entrare in macchina per inebriarlo con il profumino di cane morto che oramai la pervade a causa dell'allagamento.
:KO) :KO) :KO)
ma durante l'allagamento avevi dimenticato il fido in auto? :asd) ...povero :dead)

:asd) :asd) :asd)

No, è nato in seguito alle esalazioni e poi e morto a causa di esse. :asd) :asd)

vexator":2j2ipflw ha detto:
ieri sono andato a vedere "marpiccolo", un film girato a taranto... molto bello, consiglio di vederlo :OK)

Un film su Taranto???!!!.....meglio un plotone di esecuzione..... :asd) :asd) :asd) :asd)

salve truzzi di quartiere e non, oggi mi son sceso anche santi che non conoscevo, 1 h e 40 minuti per entrare nel parcheggio dell'università, ekkekazzo!

il bello è che non potevo andare nè avanti nè indietro perchè avevo una colonna immane di auto avanti e dietro di me...

Poi colpo di scena, un rincoglionito con una punto tenta la manovra estrema ed in retro si pianta sul passaruota posteriore della M5 che mi precedeva :asd)

Il proprietario della M5 manco se ne è fregato, quello con la punto era diventato bianco :asd)

Alla fine quello della M non ha voluto ne numero e nè nulla, non ha optato manco per il cid :ubriachi)

Fast Furious 82":2b2o71y9 ha detto:
harley1972":2b2o71y9 ha detto:
Un film su Taranto???!!!.....meglio un plotone di esecuzione..... :asd) :asd) :asd) :asd)
.....concordo..... :asd)

Grande Gaetano....fanc....ai tarantini di questo pisello..... :marameo) :marameo) :marameo) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd)

vexator":z12y982i ha detto:
harley1972":z12y982i ha detto:
vexator":z12y982i ha detto:
baresi di merda!
:asd)

Tirchiaccio del piffero...quella cosa quando me la spedisci???....vieni a chiedere poi, vieni.... :asd) :asd) :asd)
tirchio? mica me la sto comprando da te e ti sto chiedendo lo sconto... sono io che la devo regalare a te :asd)

Infatti...che aspettiamo Natale o Pasqua??...