Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Fonzie444":3st57qxi ha detto:
ma nessuno va al raduno? :sgrat)
Ciao ragazzi innanzitutto un saluto a tutti i pugliesi e scusate se mi intrometto ma a me piacerebbe un sacco andarci se organizzate qualcosa voi del forum ci sto :OK)
(sempre se mi aggiustano la macchina in tempo :()

Alla fine quello della M non ha voluto ne numero e nè nulla, non ha optato manco per il cid[/u] :ubriachi)

Tipico di chi è sbonnato di soldi :ka)

Salvatopo":1kkqucd4 ha detto:
Tutto riferito... in più non vedo l'ora di farlo entrare in macchina per inebriarlo con il profumino di cane morto che oramai la pervade a causa dell'allagamento.
:KO) :KO) :KO)

Se hai infiltrazioni perchè non la fai vedere?

DevilBoss86":5mty19ky ha detto:
GTpassion82":5mty19ky ha detto:
DevilBoss86":5mty19ky ha detto:
puoi segnalare l'inserzione giovà
per il para è per un collega......tu eventualmente quando torni? sai i costi di spedizione ?

Buongiorno puglia!!!

Tero Credo x fine mese, sinceramente come spedizione non saprei ma credo tra i 30-40 euro.

Oh se nn avete un azz da fare ... http://apps.facebook.com/ait-raduno-vir ... em&id=1240 votate su :D

Ma angelo che fine ha fatto?

sempre presente :D

cuoresportivo86":3gg99by5 ha detto:
Perchè non ho più ne tempo da perdere ne soldi da buttare.
Scusa il tono della risposta, ma il pensiero che quando piove devo andare in giro con la 600 (in cui non entra una e dico una goccia di acqua) mi fa incazzare come una biscia.
Per non contare il fatto che, a parità di percorso, la 600 non fa il minimo rumorino, mentre la mia è un trac-trin-vrrr-cigle-rumble continuo. :swear)

Salvatopo":2t1xigpk ha detto:
cuoresportivo86":2t1xigpk ha detto:
Scusa il tono della risposta, ma il pensiero che quando piove devo andare in giro con la 600 (in cui non entra una e dico una goccia di acqua) mi fa incazzare come una biscia.
Per non contare il fatto che, a parità di percorso, la 600 non fa il minimo rumorino, mentre la mia è un trac-trin-vrrr-cigle-rumble continuo. :swear)

Figurati ;)

Vabè, ma non hai nemmeno un'idea del posto da dove possa entrare acqua? Almeno se capisci da dove entra, risolvi subito, e magari con pochi soldi appunto.

P.S. Beato te che con la 600 non hai rumorini, io quando uso qualche volta quella della mia girl per fare qualche servizio, dove la 159 non puo essere lasciata sola, dentro ho 300 rumorini, lo specchietto retrovisore che vibra di brutto e non mi fa vedere un caiser, ecc ecc :asd) :asd)

Appena si puo, sarà data dentro per una MiTo QV :X)

Salvatopo":3e60pwx7 ha detto:
cuoresportivo86":3e60pwx7 ha detto:

Salva...mitica Wii....alla faccia di quel rincoglionito di Alex..... :asd) :asd)

"Pezze al cu|o"

Ciao giovani,
tenendo presente che ho già delle molle eibach prokit e il mio status economico è quello in oggetto,
potreste cortesemente suggerirmi una soluzione economicissimissima per sostituire le molle?

volevo montarle le molle sugli ammo originali ma è un'operazione della quale non sono sicuro (chi dice bene e chi dice male) e l'alternativa attualmente più economica è quella degli ammortizzatori sportivi rigenerati della recar, ciò nonostante, sono fuori budget in quanto a questi ci devo aggiungere un altro centone (abbondante) per il montaggio e convergenza.

help meeeeeeeeeeeeeeeeeee

cuoresportivo86":mr68hv2h ha detto:
Salvatopo":mr68hv2h ha detto:
cuoresportivo86":mr68hv2h ha detto:

Figurati ;)

Vabè, ma non hai nemmeno un'idea del posto da dove possa entrare acqua? Almeno se capisci da dove entra, risolvi subito, e magari con pochi soldi appunto.

P.S. Beato te che con la 600 non hai rumorini, io quando uso qualche volta quella della mia girl per fare qualche servizio, dove la 159 non puo essere lasciata sola, dentro ho 300 rumorini, lo specchietto retrovisore che vibra di brutto e non mi fa vedere un caiser, ecc ecc :asd) :asd)

Appena si puo, sarà data dentro per una MiTo QV :X)

PS: Ciao Alessio, ;)
personalmente e modestamente, avendola provata (1.4T e 1.6mj) e messa un po' alla frusta, ritengo che la mito è una punto (se non peggio) carrozzata alfa.
quando e se il destino vorrà, acquisterò sicuramente roba bavarese dimostrando di essere alfista con una bella 75 e manderò definitivamente a quel paese la fiat spa, ivi compreso l'attuale brand alfaromeo del quale, ritengo, stanno facendo scempio: il risparmio con il quale costruiscono sta diventando troppo evidente e, per me, fastidioso (d'altronde la fiat ha cercato di sabotare la casa milanese da sempre).

Bestia Nera":24bvh4se ha detto:
PS: Ciao Alessio, ;)
personalmente e modestamente, avendola provata (1.4T e 1.6mj) e messa un po' alla frusta, ritengo che la mito è una punto (se non peggio) carrozzata alfa.
quando e se il destino vorrà, acquisterò sicuramente roba bavarese dimostrando di essere alfista con una bella 75 e manderò definitivamente a quel paese la fiat spa, ivi compreso l'attuale brand alfaromeo del quale, ritengo, stanno facendo scempio: il risparmio con il quale costruiscono sta diventando troppo evidente e, per me, fastidioso (d'altronde la fiat ha cercato di sabotare la casa milanese da sempre).

Ciao caro ;)
be qui c'è tanta gente che ha criticato la Mito sotto molti aspetti, e a parte che sarebbe un discorso molto lungo il mio, dico solo che la QV da 170cv, l'ha promossa anche chi appunto ha parlato sempre male di quest'auto; naturalmente loro l'hanno provata in anteprima.

Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di una Mito QV 170cv che prenderà la mia girl, non io, il che è piu che sufficente per una ragazza :OK)

Poi se l'hai trovata "prorio una punto ricarrozzata" mi dispiace; c'è tanta altra gente che non ha sentito molto la provenienza Punto sulla MiTo, ma come ben sai è questione di sensazioni, di impressioni ecc ecc, tutte personali.

Ciao ciao :ciao) :ciao)