Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2triifzs ha detto:
vexator":2triifzs ha detto:
ferragosto :asd)

U p'ccion di srogt'..... :asd) :asd) :asd) (traduz. il piccione di tua suocera)

beh la traduzione corretta sarebbe "la vagina di tua sorella" :asd) , il piccione per il resto degli italiani è un uccello :asd)

PS: quello ancora non l'ho trovato, devo vedere a casa al mare, cmq, ne ho un altro... ti mando le foto? :D

sera a tutti... e allora! come vanno le cose qui? ho saputo che il club alfa sta organizzando a bari un raduno di fine anno! vito, un mio amico, sta organizzando tutto e ci saranno delle belle auto e una bella situation! che ne dite se, per una volta, partecipassimo in massa come puglia virtual club?sarebbe bello anche potersi rivedere in un gruppone!!!
Mbaciccio
ps
io continuo a sognare, lo so!!!!

mbaciccio":1tsi1opo ha detto:
sera a tutti... e allora! come vanno le cose qui? ho saputo che il club alfa sta organizzando a bari un raduno di fine anno! vito, un mio amico, sta organizzando tutto e ci saranno delle belle auto e una bella situation! che ne dite se, per una volta, partecipassimo in massa come puglia virtual club?sarebbe bello anche potersi rivedere in un gruppone!!!
Mbaciccio
ps

io penso di andarci :nod)

mbaciccio":jg43vnf4 ha detto:
Mbaciccio
ps

Scusa Ciccio...ma sto Vito ha per caso una suzuki swift grigia in versione tuning? :eek13)

per il resto solite cose, si studia e...si elabora :asd)

DevilBoss86":2xc37x4o ha detto:
mbaciccio":2xc37x4o ha detto:
Mbaciccio
ps

Scusa Ciccio...ma sto Vito ha per caso una suzuki swift grigia in versione tuning? :eek13)

per il resto solite cose, si studia e...si elabora :asd)
no, ha una 156 sw modificata...jtd

Copia-incolla dal club alfa sezione puglia ;)

Ecco a tutti il programma dl Raduno:

9,00: Incontro c/o il parcheggio antistante lo STADIO S.NICOLA

(Per chi arriva da Nord o da Taranto sulla A14: Uscita Bari Sud, svincolo per Via Bitritto/E843 - indicazioni Stadio
San Nicola;
Per chi arriva da Sud sulla S.S.16 Bis: Uscita 10B verso Cassano/Taranto/Bitritto/SS271, Svolta a destra in Via
Bitritto/SP236, uscita verso Carbonara - indicazioni Stadio San Nicola.)

9,30 - 10,30: Quattro chiacchiere per fare conoscenza o per approfondimenti vari sulle proprie Alfa a quanti ne
volessero sapere di più.

10,30 - 11,30: Passeggiata in autocolonna alfista per le vie cittadine della città, culminando con il lungomare (2° lungomare per lunghezza in Italia dopo quello di Genova, ndr) che ci condurrà nel centro storico (bellissimo, ndr) e precisamente nel piazzale antistante la Basilica del Santo Patrono Nicola.

11,30 - 12,00: Visita della Basilica, con brevi cenni storici per chi fosse interessato all'ascolto.

12,00 - 13,00: Raggiungimento in autocolonna alfista, del ristorante caratteristico (ne ho 3 su cui scegliere, ndr) c/o la cittadina di Polignano a Mare (località marina a 38 km da Bari, sorgente su una scogliera a strapiombo sul mare, dove si effettua una delle tappe dei campionati internazionali di tuffi in mare, ndr)

13,15 - 15,00: Pranzo, con menù da definire.

15,15 - 16,30: Passeggiata a piedi per il borgo antico di Polignano, con caffè in uno dei Bar tipici del posto, con vista sulla scogliera, sul mare.

17,00: Saluti finali.