lukameraweb":2u9b1ohl ha detto:BUONGIORNO RAGAZZI!!!
lukameraweb":ss9wtaz7 ha detto:BUONGIORNO RAGAZZI!!!
mbaciccio":1johqc73 ha detto:no eugè, considera che uno scarico completo da solo riesce a darti 15cv se fatto bene, e sui motori spinti, stappandoli, anche 20cv a mio avviso! ma mi sono mantenuto basso proprio perchè nn conosco bene le caratteristiche del propulsore gm. sul busso di scarico, mappa e filtro si arriva tranquillamente ai 270-275cv! vedi giampy!!!DevilBoss86":1johqc73 ha detto:mmm se invece di 18cv mi dici 10 ancora posso crederci, gli aspirati son difficili da potenziare!
Mbaciccio
Manomettere una gta? e chi lo dice che migliorare le caratteristiche di una meccanica già di suo buona sia MANOMETTERE? io dico che anche la migliore ferrari può essere migliorata (differenza tra una 460 e una scuderia...)! ovviamente, le cose vanno fatte con criterio e studiate! ovvio che devi studiare le cose per farle per bene! nella GTA lo scatolo filtro è fatto in modo fantastico, studiato per bene per nn perdere niente... ciò nn significa che, studiando una posizione ottimale dello scatolo o facendolo direttamente libero con il filtro subito dopo il debimetro posto subito dopo il corpo farfallato, nn si migliorino le prestazioni! così come, svuotando il centrale ed eliminando il prekat, aumentando le dimensioni del condotto di scarico, nn si migliorino le prestazioni! poi, se volete parlare come fate sempre, rapportando il tutto come se fosse un diesel, scrivendo che si perde in basso, allora prima compratevi un benza, o meglio, se potete, un gta... poi venitemi a dire a cosa vi serve avere dei bassi forti, quando con una gta NN SEI MAI A BASSI REGIMI!!! è inutile convincersi del contrario! se stai tirando con 6200 giri utili, nn stai mai a 1500 giri! come ve lo devo spiegare? quelle auto sono fatte per SPINGERE IN ALTO!!! avete mai visto una 155 gta preparata che SPINGE IN BASSO? forza... siamo onesti! se volessi farla rimanere stradalissima, la gta va già molto forte! ma io ho la sindrome che se avevo 115cv diesel, ne ho voluti 155 e dopo 250cv e ora ne voglio di più! mi sono quasi assuefatto!!! ed è normale!Bestia Nera":16q4wz5l ha detto:ivi compresa quella di bitonto (che saluto) che sta rovinando la GTA; ZAAAAAAA lasciala stare così com'è!!!
se cominci a toccare l'aspirazione e lo scarico poi arriveranno le rogne della contropressione sballata che ti farà perdere in ripresa e consumare di +.
Poi fai tu.
ad ogni modo,
passare di qui è sempre un piacere anche se veder manomettere una GTA mi scombussola sempre.
Quando si organizza?
Nell'attesa, vi abbraccio forte. Compreso quel frùfrù di angelo :asd)
scusami salvatore, ma ti devo contraddire! a forlì, sauro team (che ha un banco rulli 4x4 dove rullava le porsche turbo e le ferrari, sai chi è sauro?) ha fatto rimappa, scarico e filtro ad una gta e il suo banco segnava 272cv... e fidati. il suo banco nn è farlocco!!!Officina Torelli":37z4rhy0 ha detto:mbaciccio":37z4rhy0 ha detto:no eugè, considera che uno scarico completo da solo riesce a darti 15cv se fatto bene, e sui motori spinti, stappandoli, anche 20cv a mio avviso! ma mi sono mantenuto basso proprio perchè nn conosco bene le caratteristiche del propulsore gm. sul busso di scarico, mappa e filtro si arriva tranquillamente ai 270-275cv! vedi giampy!!!DevilBoss86":37z4rhy0 ha detto:mmm se invece di 18cv mi dici 10 ancora posso crederci, gli aspirati son difficili da potenziare!
Mbaciccio
come no Frà...
Ritieniamoci fortunati se su un banco serio rulliamo 230-235cv dal 3,2 Gta.
Se poi parlaimo di banchi farlocchi, uh quanti cavalli vediamo....
Cmq scarico completo, aspirazione e mappa fatta con criterio( con wideband collegata) sul 3,2 gta prendi al max 10-15cv.
mbaciccio ha detto:ci scommettiamo una pizza ed una birra che se mi porti 5 gta nessuna di quelle rullerà 250cv? :OK)
PS:
Sauro Savoia so chi è.
DevilBoss86":16dugxcw ha detto:notavo una cosa, l'ultimo messaggio di rapidello risale al 4 marzo 2009, poi da li fu sospeso e lo è tutt'ora!... Alè, ma ti vuoi far fregare così? dai impegnati!!! :asd)
Officina Torelli":16dugxcw ha detto:ci scommettiamo una pizza ed una birra che se mi porti 5 gta nessuna di quelle rullerà 250cv? :OK)
PS:
Sauro Savoia so chi è.
va bene... facciamo sta prova! sul tuo banco rulli con la mia gta? ma nn sborso 1 euro! ahahahahahhaOfficina Torelli":1u5b9k9n ha detto:mbaciccio":1u5b9k9n ha detto:ci scommettiamo una pizza ed una birra che se mi porti 5 gta nessuna di quelle rullerà 250cv? :OK)
PS:
Sauro Savoia so chi è.
Salvatopo":2zquq22q ha detto:Ciao cari.
Bu oggi piove... la nasona rimane a casa. :mecry)
Ieri ho scoperto che il fratello di un mio collega è nientepocodimenoche uno dei responsabili della qualità a Pomigliano. hmamma)
Gli ho raccontato dei "piccoli e insignificanti problemini" di assemblaggio che affliggono le nostre alfine ed è rimasto a bocca aperta. Chissà come mai?