Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":1johqc73 ha detto:
DevilBoss86":1johqc73 ha detto:
mmm se invece di 18cv mi dici 10 ancora posso crederci, gli aspirati son difficili da potenziare!
no eugè, considera che uno scarico completo da solo riesce a darti 15cv se fatto bene, e sui motori spinti, stappandoli, anche 20cv a mio avviso! ma mi sono mantenuto basso proprio perchè nn conosco bene le caratteristiche del propulsore gm. sul busso di scarico, mappa e filtro si arriva tranquillamente ai 270-275cv! vedi giampy!!!
Mbaciccio


come no Frà...
Ritieniamoci fortunati se su un banco serio rulliamo 230-235cv dal 3,2 Gta.
Se poi parlaimo di banchi farlocchi, uh quanti cavalli vediamo....
Cmq scarico completo, aspirazione e mappa fatta con criterio( con wideband collegata) sul 3,2 gta prendi al max 10-15cv.
 
ciao merdine

ivi compresa quella di bitonto (che saluto) che sta rovinando la GTA; ZAAAAAAA lasciala stare così com'è!!!
se cominci a toccare l'aspirazione e lo scarico poi arriveranno le rogne della contropressione sballata che ti farà perdere in ripresa e consumare di +.
Poi fai tu. :D

ad ogni modo,
passare di qui è sempre un piacere anche se veder manomettere una GTA mi scombussola sempre. :(
Quando si organizza?
Nell'attesa, vi abbraccio forte. Compreso quel frùfrù di angelo :asd)
 
Bestia Nera":16q4wz5l ha detto:
ivi compresa quella di bitonto (che saluto) che sta rovinando la GTA; ZAAAAAAA lasciala stare così com'è!!!
se cominci a toccare l'aspirazione e lo scarico poi arriveranno le rogne della contropressione sballata che ti farà perdere in ripresa e consumare di +.
Poi fai tu. :D

ad ogni modo,
passare di qui è sempre un piacere anche se veder manomettere una GTA mi scombussola sempre. :(
Quando si organizza?
Nell'attesa, vi abbraccio forte. Compreso quel frùfrù di angelo :asd)
Manomettere una gta? e chi lo dice che migliorare le caratteristiche di una meccanica già di suo buona sia MANOMETTERE? io dico che anche la migliore ferrari può essere migliorata (differenza tra una 460 e una scuderia...)! ovviamente, le cose vanno fatte con criterio e studiate! ovvio che devi studiare le cose per farle per bene! nella GTA lo scatolo filtro è fatto in modo fantastico, studiato per bene per nn perdere niente... ciò nn significa che, studiando una posizione ottimale dello scatolo o facendolo direttamente libero con il filtro subito dopo il debimetro posto subito dopo il corpo farfallato, nn si migliorino le prestazioni! così come, svuotando il centrale ed eliminando il prekat, aumentando le dimensioni del condotto di scarico, nn si migliorino le prestazioni! poi, se volete parlare come fate sempre, rapportando il tutto come se fosse un diesel, scrivendo che si perde in basso, allora prima compratevi un benza, o meglio, se potete, un gta... poi venitemi a dire a cosa vi serve avere dei bassi forti, quando con una gta NN SEI MAI A BASSI REGIMI!!! è inutile convincersi del contrario! se stai tirando con 6200 giri utili, nn stai mai a 1500 giri! come ve lo devo spiegare? quelle auto sono fatte per SPINGERE IN ALTO!!! avete mai visto una 155 gta preparata che SPINGE IN BASSO? forza... siamo onesti! se volessi farla rimanere stradalissima, la gta va già molto forte! ma io ho la sindrome che se avevo 115cv diesel, ne ho voluti 155 e dopo 250cv e ora ne voglio di più! mi sono quasi assuefatto!!! ed è normale!
poi, sia ben chiaro... nn stiamo parlando di cambiamenti drastici irreversibili! piccole migliorie su cui poter giostrare una migliore resa del motore! nn stravolgere! per me, la mia auto, deve essere mia e particolare in tutto! come lo era la nasona con la scritta posteriore che tutti contestavano ma che tutti riconoscevano!
Mbaciccio
ps
notte a tutti!
 
Officina Torelli":37z4rhy0 ha detto:
mbaciccio":37z4rhy0 ha detto:
DevilBoss86":37z4rhy0 ha detto:
mmm se invece di 18cv mi dici 10 ancora posso crederci, gli aspirati son difficili da potenziare!
no eugè, considera che uno scarico completo da solo riesce a darti 15cv se fatto bene, e sui motori spinti, stappandoli, anche 20cv a mio avviso! ma mi sono mantenuto basso proprio perchè nn conosco bene le caratteristiche del propulsore gm. sul busso di scarico, mappa e filtro si arriva tranquillamente ai 270-275cv! vedi giampy!!!
Mbaciccio


come no Frà...
Ritieniamoci fortunati se su un banco serio rulliamo 230-235cv dal 3,2 Gta.
Se poi parlaimo di banchi farlocchi, uh quanti cavalli vediamo....
Cmq scarico completo, aspirazione e mappa fatta con criterio( con wideband collegata) sul 3,2 gta prendi al max 10-15cv.
scusami salvatore, ma ti devo contraddire! a forlì, sauro team (che ha un banco rulli 4x4 dove rullava le porsche turbo e le ferrari, sai chi è sauro?) ha fatto rimappa, scarico e filtro ad una gta e il suo banco segnava 272cv... e fidati. il suo banco nn è farlocco!!!
 
DevilBoss86":16dugxcw ha detto:
notavo una cosa, l'ultimo messaggio di rapidello risale al 4 marzo 2009, poi da li fu sospeso e lo è tutt'ora!... Alè, ma ti vuoi far fregare così? dai impegnati!!! :asd)

No grazie ho smesso :asd) :asd) :asd), o meglio sto cercando di farlo :asd) :asd)

Officina Torelli":16dugxcw ha detto:
ci scommettiamo una pizza ed una birra che se mi porti 5 gta nessuna di quelle rullerà 250cv? :OK)

PS:
Sauro Savoia so chi è.
:)

Salva mi stai dicendo che le GTA non sputano 250cv o quasi in realtà? :eek13) :eek13)
 
ehi , ma qui nn c'è più nessuno? volete sapere una cosa? ieri la mia gta mi ha fatto spaventare! andavo piano (e forse per quello.... hihihihi) e mi si accende la spia avaria sistema controllo motore, recarsi in officina..... diamine, dico, vabbè si spegnerà quando spengo la macchina e riaccendo!!!! invece niente... chiamo il mio amico mecca alfa, gli spiego la situation e mi reco da lui! fa la diagnosi e dice: centralina microprocessore da sostituire... !!!! caxxxxxxxxxxooooooooooo porca vacca.... mi inizio a preoccupare! invece, lui con calma, tranquillo è solo la sonda lambda che ha dato un errore! cancella l'errore e VOILA!!! niente più errori...
per fortuna, ma che paura!!!
Mbaciccio
 
Lo spero per te. Alla mia 147 c'era lo stesso problema è ho dovuto sostituire un accidenti di pezzo che causava l'anomalia, prezzo intorno agli 800 €. :mecry2)
Il mio maccanico mi ha resettatto più volte il sistema ma dopo alcuni chilometri ricompariva l'anomalia, fino alla sostituzione del pezzo.
Bye
 
Ciao cari.
Bu oggi piove... la nasona rimane a casa. :mecry)

Ieri ho scoperto che il fratello di un mio collega è nientepocodimenoche uno dei responsabili della qualità a Pomigliano. :eek:hmamma)
Gli ho raccontato dei "piccoli e insignificanti problemini" di assemblaggio che affliggono le nostre alfine ed è rimasto a bocca aperta. Chissà come mai? :p
 
ciao amisci...

passo di qui e vi saluto,

@ salvatopo
salva metti da parte mia un (grosso) vaffan :backb) in una busta e sincerati che venga recapitato al fratello del tuo collega.

giovani fatemi sapere quando organizzate ;)
 
Salvatopo":2zquq22q ha detto:
Ciao cari.
Bu oggi piove... la nasona rimane a casa. :mecry)

Ieri ho scoperto che il fratello di un mio collega è nientepocodimenoche uno dei responsabili della qualità a Pomigliano. :eek:hmamma)
Gli ho raccontato dei "piccoli e insignificanti problemini" di assemblaggio che affliggono le nostre alfine ed è rimasto a bocca aperta. Chissà come mai? :p

Assurdo, ma che si è meravigliato??? Ma sto fratello ci va mai su internet? :mad2) :mad2)
 
buongiorno mitici...come ve la passate?? :sedia) chi è lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che lavora il sabato e anche la domenica?????????? :wall) :mad2) :mecry2)
 
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