Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Giovani vi informo gia da adesso che salvo imprevisti di sorta a giugno sono ad Altamura, di conseguenza vedete di organizzare qualcosa cosi da magnare a più non posso, anche perche se no so cavoli vostri...
:asd) :asd) :asd)

blizman":333ft41e ha detto:
livejtdm":333ft41e ha detto:
blizman":333ft41e ha detto:
Buona sera a tutti :ciao)
ciao , come va?
Benissimo grazie! stasera ho montato i cerchi. Che dire, stanno benissimo :OK) non appena la lavo faccio le foto. A te come va?
aspetto le foto ... a me va bene, stasera ho preso lo stereo nuovo.....

Che stereo? Se compro l'amplificatore un giorno, me lo monti? Apparte gli scherzi dopo che avrò raccolto un pò di soldi lo devo montare :nod)

Ho preso un alpine 9815rb usato mi serve per l'impianto che devo fare nella 147 . Siccome non è facile da trovare non me lo sono fatto scappare..... Quando devi fare l'impianto fai un fischio che vengo a Massafra e montiamo tutto.....

livejtdm":1w6rkhv1 ha detto:
Ho preso un alpine 9815rb usato mi serve per l'impianto che devo fare nella 147 . Siccome non è facile da trovare non me lo sono fatto scappare..... Quando devi fare l'impianto fai un fischio che vengo a Massafra e montiamo tutto.....
Ottimo :OK) A me farebbe molto piacere ma mi dispiacerebbe farti fare tutta quella strada. Se vieni ti offro un pranzo o una cena :nod) comunque tra un pò vedrò di comprarlo :elio)

DevilBoss86":2hcczfb6 ha detto:
azz nn potevi fare a luglio?

a giugno starò incasinato di esami e la vedo dura muovermi!

mi restano 10 esami, ho deciso che a giugno li devo almeno dimezzare o più!
Caro mio sono di matrimonio ecco perche salgo, non posso mica dire a mio cugino di rinviarlo...

angelo81":2lebbohp ha detto:
che ti ha raccontato di bello? (la figlia intendo :asd) )

so che si trattiene ancora una setimana vediamo se ci si becca nel week end

PRESENTE! :A)

DevilBoss86":2lebbohp ha detto:
azz nn potevi fare a luglio?

a giugno starò incasinato di esami e la vedo dura muovermi!

mi restano 10 esami, ho deciso che a giugno li devo almeno dimezzare o più!

Euge' non lo fare,
hai ancora tutta la vita davanti! :lol:

Scherzi a parte, prenditi qualche mese in più ma cerca di conservare un po' di energie per la tesi.

mikoc147":wp73j19b ha detto:
Giovani vi informo gia da adesso che salvo imprevisti di sorta a giugno sono ad Altamura, di conseguenza vedete di organizzare qualcosa cosi da magnare a più non posso, anche perche se no so cavoli vostri...
Il paese di Economo 29. Che fine ha fatto? Non scrive più.

guardavo questo video e mi è venuto alla mente eugenio :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/553SeADDTAI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/553SeADDTAI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]