Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":114exrum ha detto:
insomma Cì come faccio io... 147 per quando capita, 156 per tutti i giorni o quasi :asd)
Ammazza Eugè io sarei felice solo di salirci sulla tua 147 :asd) :asd) io 147 quando voglio farmi uscire se no punto 1 serie o tempra di mio padre :D e quanto mi reputo fortunato! Comunque finalmente mi sono arrivate le gomme e domani vado a montare i cerchi, non vedo l'ora :baby) ho fatto di nuovo le pinze rosse speriamo stiano bene :elio)

DevilBoss86":3u8zebd3 ha detto:
qualche volta che ci incontriamo magari per qualche mangiata ti farò un bel giretto ;)
:clap) :clap) :clap) :baby) Se fossi nato ricco o se lo diventassi un giorno non spenderei parecchi soldi alle macchine ma ne comprerei una o due ma le farei come dico io, che c'è di più bello. La mia 147 mi porta fortuna..domani devo far montare le gomme e tutto cio che ne deriva e stasera ho vinto 200 euro al gratta e vinci.. che botta di :backb)

blizman":39n4ekpf ha detto:
DevilBoss86":39n4ekpf ha detto:
qualche volta che ci incontriamo magari per qualche mangiata ti farò un bel giretto ;)
:clap) :clap) :clap) :baby) Se fossi nato ricco o se lo diventassi un giorno non spenderei parecchi soldi alle macchine ma ne comprerei una o due ma le farei come dico io, che c'è di più bello. La mia 147 mi porta fortuna..domani devo far montare le gomme e tutto cio che ne deriva e stasera ho vinto 200 euro al gratta e vinci.. che botta di :backb)

Ke kulo :asd)

infatti c'è molto + gusto, ci son grossi e tanti sacrifici da fare, ma alla fine verrai appagato dalla gioia di avere una macchina unica!

Marco147 2.0":1td7yoqo ha detto:
E allora datte da fa' pusillanime!!! :contract)

Eh? :eek13) :eek13)

DevilBoss86":1td7yoqo ha detto:
cuoresportivo86":1td7yoqo ha detto:
P.S. Se per te è impegnativo il 7, è colpa tua perchè non lo sai usare perchè sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, gay e brutto :lol: :lol: :lol: :lol:

Recchia impegnativo dal punto di vista requisiti minimi del pc/grafica/memoria ecc :yep)

Che pc hai ?

angelo81":xlg41t7s ha detto:
Bestia Nera":xlg41t7s ha detto:
ragazzi,
un dubbio mi assale:

secondo voi Teo la saprà?

http://www.youtube.com/watch?v=n2x7bRDfdoc
certo lui è il marinaio biondino che canta nel video :asd) :asd) :asd)
ricchione maledetto che un giorno ho saputo che teo t'ha portato sulla nave e tu, da buon gay, ti sei portato una saponetta e l'hai buttata sul ponte dove c'erano i marinai in fila indiana... il seguito lo potete immaginare...
ahahahahah
Mbaciccio
ps
angelo vedi nell'atro topic... fatt du rsat

mbaciccio":2ne7lmh2 ha detto:
angelo81":2ne7lmh2 ha detto:
Bestia Nera":2ne7lmh2 ha detto:
ragazzi,
un dubbio mi assale:

secondo voi Teo la saprà?

http://www.youtube.com/watch?v=n2x7bRDfdoc
certo lui è il marinaio biondino che canta nel video :asd) :asd) :asd)
ricchione maledetto che un giorno ho saputo che teo t'ha portato sulla nave e tu, da buon gay, ti sei portato una saponetta e l'hai buttata sul ponte dove c'erano i marinai in fila indiana... il seguito lo potete immaginare...
ahahahahah
Mbaciccio
ps
angelo vedi nell'atro topic... fatt du rsat
si ho letto :asd)

Angelo poi fammi sapere perche a me non lo devi spedire a casa mia ma a casa della mia consorte onde evitare che debba andare al deposito dell'sda a ritirarlo.
;)