Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":3d0r4bf5 ha detto:
vexator":3d0r4bf5 ha detto:
DevilBoss86":3d0r4bf5 ha detto:
angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.

Poi per quanto riguarda additivi olio (quelli che si versano nella coppa e si lasciano li sino al prossimo cambio olio) fanno qualcosa?

se vuoi ce l'ho io, sia l'additivo per benzina (pulisci iniettori) e il pulisci-farfalla. Li persi per la 147 bonanima :asd) , mai usai, sigillati :OK)

pulisci farfalla? quale?

hai per caso anche l'additivo da mettere nella coppa olio?
se ti serve un anti attrito la renox ha l' X-1R sembra molto buono da quello che scrivono il prezzo è di 11.50 :asd) da 250ml un prezzo eccellente e dicono di metterne tipo il 6% della quantità di olio in coppa...ma per maggiori info come dicevo prima consulta il sito renox :OK)

...forse io lo prendo :asd)

Salvatopo":2gswhoga ha detto:
angelo81":2gswhoga ha detto:
Salvatopo":2gswhoga ha detto:
...io avanzo ancora un flacone dal vecchio ordine. :asd)
lo so mi ricordo,con me non perdi niente!

Lo so che sei preciso, per questo non mi sono preoccupato. :OK)

Poi... non sai quanto vorrei fare un raduno (alias magnata :asd) )... solo che non ho mai tempo, e quel poco che ho lo gestisco male. Però sto iniziando a imparare a gestirmi meglio, son pure ricomparso quì, :)

vedo che sei ritornato e questo a me fa piacere,ma me ne farebbe di piu' se ogni tanto ti afcessi vivo :asd)

comunque visto che ci siamo per caso te ne serve di olio? :elio) i prezzi sono davvero di lusso, questa volta il venditore l'ho messo a :backb) :asd) :asd) :asd)

scusate per i 3 post di fila...

ho una notizia che è una cacca :cesso)

i prezzi su citati risultano essere senza iva, tacci sua, quindi a questi occorre aggiungere il 20% di iva.

per esempio l'olio motore 5W40 che costava 13.10 + 20% = 15.72€ purtroppo non piu' tanto conveniente come prima...ma comunque mi sembra un buon prezzo rispetto al selenia che costa circa 18 e a confronto è nettamente di qualità inferiore...

comunque su ebay questo olio si vende a non meno di 19 euro + spedizione :ka)

angel MP x te ;)

il 6%? ma nella 147 benzina quanto olio ci andava, 4,4 kg?

angelo81":222rb4lp ha detto:
se ti serve un anti attrito la renox ha l' X-1R sembra molto buono da quello che scrivono il prezzo è di 11.50 :asd) da 250ml un prezzo eccellente e dicono di metterne tipo il 6% della quantità di olio in coppa...ma per maggiori info come dicevo prima consulta il sito renox

nel caso il 6% di 4400gr è 264 gr? sarebbe questo il quantitativo di X-1R da impiegare su 4,4 kg di olio?

DevilBoss86":7nqkpnd4 ha detto:
angel MP x te ;)

il 6%? ma nella 147 benzina quanto olio ci andava, 4,4 kg?

angelo81":7nqkpnd4 ha detto:
se ti serve un anti attrito la renox ha l' X-1R sembra molto buono da quello che scrivono il prezzo è di 11.50 :asd) da 250ml un prezzo eccellente e dicono di metterne tipo il 6% della quantità di olio in coppa...ma per maggiori info come dicevo prima consulta il sito renox

nel caso il 6% di 4400gr è 264 gr? sarebbe questo il quantitativo di X-1R da impiegare su 4,4 kg di olio?

si quindi un flaconcino da 250 basta :OK)

Mauri 88":7nqkpnd4 ha detto:
Sera a tutti :D ps Angelì io all'olio extravergine a 15 ci sto...fammi sapere :D

ok aspetto che tutti mi diate il parere positivo così vi invio i dati per fare la ricarica :OK)

casomai iniziamo a fare una lista?

DevilBoss86 : 1 da 250ml di X-1R
- Angelo81 forse 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc forse 10 lattine olio motore 5w40
- Harley1972 5 lattine olio motore 5w40
- GTPassion82 5 lattine olio motore 5w40
- Mauri88 5 lattine olio motore 5w40 + 2 cambio max gear 75w90 + 1 purple ice

totale:
31 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice
1 X-1R

P.S Mauri vedi che nel cambio ci van 2,3 kg di olio, io purtroppo l'ho cambiato la settimana scorsa... parlo per la versione benzina, a te a nafta credo che sia lo stesso quantitativo.

DevilBoss86":3v14wjgq ha detto:
casomai iniziamo a fare una lista?

DevilBoss86 : 1 da 250ml di X-1R
- Angelo81 forse 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc forse 10 lattine olio motore 5w40

totale:
31 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice
1 X-1R

P.S Mauri vedi che nel cambio ci van 2,3 kg di olio, io purtroppo l'ho cambiato la settimana scorsa... parlo per la versione benzina, a te a nafta credo che sia lo stesso quantitativo.
Ei Eugè quindi dici che di flaconi per il cambio ne devo prendere 3???grazie ;)

- DevilBoss86 1 flaconcino da 250ml di X-1R
- Angelo81 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc 10 lattine olio motore 5w40

totale:
31 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice
1 X-1R

lunedì lo richiamo e chiedo almeno di avere 15.50 olio motore e 20 olio cambio ma non vi assicuro niente :sic)

prezzi:

olio motore 5w40: 15.72€ flacone
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml

per altri prodotti chiedete :OK)

per quanto riguarda l'olio cambio potreste, se qualcun altro lo deve comprare,dividere una bottiglia in modo che non ci siano sprechi eccessivi.

per esempio potrei dividere io un flacone in due bottigliette, se per esempio siete in due, così anche se siete lontani visto che arriva tutto da me faccio io la divisione dei pani e dei pesci :asd)

....nessun altro deve prendere olio cambio??? :asd)

ci sono anche io naturalmente ma solo per 5 latte perche come al solito quel cioto di mio cognato si e tirato fuori...

Angelo informati bene per sta storia dell'iva che magari te la cacciano se non ti fanno la fattura...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:

- filtro olio originale
- filtro aria originale
- filtro abitacolo metallico
- cinghia distribuzione originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
- pastiglie posteriori ferodo
- 2.5 litri olio cambio bardhal

Totale 300€

mikoc147":1jmzbejo ha detto:
Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:

- filtro olio originale
- filtro aria originale
- filtro abitacolo metallico
- cinghia distribuzione originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
- pastiglie posteriori ferodo
- 2.5 litri olio cambio bardhal

Totale 300€

Ma i cuscinetti e tenditori non li cambi?