Hai ragione ma ormai le ferie me le gioco così e non posso chiederne altre. Il mio lavoro è un pò particolare riguardo ai giorni di riposo e ferie purtroppo..un giorno ti spiegherò che vita faccio :asd)livejtdm":3en127jq ha detto:quindi ti operi il 24 di febbraio? il my special car è a marzo....
anche io da quando ho ripreso il lavoro non ho molto tempo, anzi non ne ho propio, perchè si è deciso di lavorare anche il sabato.... Per l'operazione sono sicuro che andrà tutto bene....anche se io ho molta paura dei dottori in generale...blizman":3rxbuqcr ha detto:Hai ragione ma ormai le ferie me le gioco così e non posso chiederne altre. Il mio lavoro è un pò particolare riguardo ai giorni di riposo e ferie purtroppo..un giorno ti spiegherò che vita faccio :asd)livejtdm":3rxbuqcr ha detto:quindi ti operi il 24 di febbraio? il my special car è a marzo....
Entusiasma no ma mi entusiasma il fatto che da quando ho l'alfa, anzi da sempre, non sono mai andato ad una manifestazione così. So che a te sembrerà strano ma non ho mai visto un auto raduno per vari motivi :asd)DevilBoss86":xxpyc7rs ha detto:ragazzi nulla di polemico, solo curiosità, ma il centenario vi entusiasma così tanto?
A me sinceramente no per il semplice motivo che alfa ha i giorni contati.
A fine serie di GT/Brera/159/Spider non ci saranno eredi, così come è successo per la 166, la 169 non verrà mai prodotta, il piano giulia (erede 159) è saltato, la 147 a breve andrà in pensione, la mito gta probabilmente non la faranno più, cosa resta? Probabilmente solo il logo per il momento, ma se l'andazzo è questo a breve non resterà manco quello.
DevilBoss86":2vpb8zcn ha detto:ale dove l'hai trovata la versione in inglese?
in effetti la versione italiana mi pareva tagliata in molti punti con salti " da qua a la".
Salvatopo":3boloosz ha detto:@Angelo: grazie, caro, ma per ora non ne ho bisogno. Devo ancora mettere quello dell'altra volta...
@cuoresportivo: l'ho visto sabato quel film, al cinema del Mulo ( :asd) ). Una ca@ata come mai si erano viste... talmente noioso che a un certo punto abbiamo messo 5 minuti su Sanremo...
vuol dire che aspetteremo tale data per ordinare :asd)mikoc147":3f3t350t ha detto:angelo io ti confermo il tutto solo che non ti posso pagare prima dell'inizio di settimana prossima.
E' un problema per caso???
Piccola domanda ma il dr diesel e come un qualsiasi additivo che si aggiunge al pieno????
E il Diesel clean????
Auguroni Beppe..... :OK)Bestia Nera":3rjdnuom ha detto:Ciao ragazzi,
Che mi dite?
Dopo anni di studio, esami, mal di stomaco, clausura e astinenza automobilistica, ho qualcosa di importante da dirvi. Qualcosa di bello.
Dopo tanti sacrifici per rimanere nella tempistica e allo stesso tempo lavorare,
sono felice di farvi sapere che il 23/2/2010, ore 15,30 in via De Rossi 233 a Bari, mi laureo.
Discuterò la tesi dal titolo “La brand image automobilistica corre sui nuovi media”.
Se siete nei paraggi e avete un po’ di tempo libero, sarò felicissimo di avervi lì con me.
Un grosso abbraccio affettuoso.
Beppe.
livejtdm":whanq2bi ha detto:buona domenica a tutti . Non mi hanno fatto il verbale , ma come fanno a dimostrare a che velocita stavo andando???blizman":whanq2bi ha detto:Sera a tutti! Secondo me si Live..te l'hanno fatta?livejtdm":whanq2bi ha detto:buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???