Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":lukybg2l ha detto:
diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
Tutto passa, fidati :OK) C'è un virus terribile in giro che ti butta a terra in un niente.. Con la 147 hai risolto?

blizman":ih5tznjb ha detto:
livejtdm":ih5tznjb ha detto:
diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
Tutto passa, fidati :OK) C'è un virus terribile in giro che ti butta a terra in un niente.. Con la 147 hai risolto?

ieri mattina stavo benissimo , sono andato a lavoro e mi sono sentito male, tanto che mi sono fatto accompagnare a casa . Da quel giorno la 147 non ha dato più problemi , in officina mi avranno preso per pazzo .

- DevilBoss86 1 flaconcino da 250ml di X-1R
- Angelo81 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc 5 lattine olio motore 5w40
- Harley1972 6 lattine olio motore 5w40 + 1 purple ice
- GTPassion82 5 lattine olio motore 5w40
- Mauri88 5 lattine olio motore 5w40 + 2 cambio max gear 75w90 + 1 purple ice

totale:
27 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice
1 X-1R

lunedì lo richiamo e chiedo almeno di avere 15.50 olio motore e 20 olio cambio ma non vi assicuro niente :sic)

prezzi:

olio motore 5w40: 15.72€ flacone
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml

per altri prodotti chiedete :OK)

mikoc147":1x8t6y8v ha detto:
Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:

- filtro olio originale
- filtro aria originale
- filtro abitacolo metallico
- cinghia distribuzione originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
- pastiglie posteriori ferodo
- 2.5 litri olio cambio bardhal

Totale 300€

il prezzo non è male ma ti deve ovviamente mettere i due tenditori quella della distribuzione e quello dei servizi che costano non originali entrambi penso sulle cinquanta euro...

io al posto tuo invece di mettere olio cambio bardhal ignoto direi al tipo l'olio tienitelo :asd) e metteri il max gear che è un gl-5 :elio) e in questo modo potresti dividere una lattina con maurizio,o meglio ve la divido io :asd) e nepaghi metà :OK)

livejtdm":33mdongj ha detto:
blizman":33mdongj ha detto:
livejtdm":33mdongj ha detto:

ieri mattina stavo benissimo , sono andato a lavoro e mi sono sentito male, tanto che mi sono fatto accompagnare a casa . Da quel giorno la 147 non ha dato più problemi , in officina mi avranno preso per pazzo .
Si capita così all'improvviso ma passa anche abbastanza in fretta fortunatamente..meno male che comunque la 147 va bene. Io dovrei fare a breve la rimappatura :elio)

angelo81":297wr5va ha detto:
mikoc147":297wr5va ha detto:

- filtro olio originale
- filtro aria originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo

Totale 300€

il prezzo non è male ma ti deve ovviamente mettere i due tenditori quella della distribuzione e quello dei servizi che costano non originali entrambi penso sulle cinquanta euro...

io al posto tuo invece di mettere olio cambio bardhal ignoto direi al tipo l'olio tienitelo :asd) e metteri il max gear che è un gl-5 :elio) e in questo modo potresti dividere una lattina con maurizio,o meglio ve la divido io :asd) e nepaghi metà :OK)
il tenditore della distriuzione c'e gia nel pacco della distribuzione stessa...
Quello dei servizi lo devo aggiungere infati ero nel dubbio...

mikoc147":2slw4atg ha detto:
angelo81":2slw4atg ha detto:
mikoc147":2slw4atg ha detto:

- filtro olio originale
- filtro aria originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo

Totale 300€

il tenditore della distriuzione c'e gia nel pacco della distribuzione stessa...
Quello dei servizi lo devo aggiungere infati ero nel dubbio...

visto che avevi scritto cinghia distribuzione e non kit distribuzione pensavo non ci fosse :D

quello dei servizi emttilo costerà una trentina di nEUROni scarso :asd)

chiedi quanto ti costa quella ciofega di bardhal prima di metterlo :asd)

livejtdm":2fqp5369 ha detto:
buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???
Sera a tutti! Secondo me si Live..te l'hanno fatta?

Ciao ragazzi,

Che mi dite?
Dopo anni di studio, esami, mal di stomaco, clausura e astinenza automobilistica, ho qualcosa di importante da dirvi. Qualcosa di bello.
Dopo tanti sacrifici per rimanere nella tempistica e allo stesso tempo lavorare,
sono felice di farvi sapere che il 23/2/2010, ore 15,30 in via De Rossi 233 a Bari, mi laureo.
Discuterò la tesi dal titolo “La brand image automobilistica corre sui nuovi media”.
Se siete nei paraggi e avete un po’ di tempo libero, sarò felicissimo di avervi lì con me.
Un grosso abbraccio affettuoso.
Beppe.

blizman":2ng3oehy ha detto:
livejtdm":2ng3oehy ha detto:
buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???
buona domenica a tutti . Non mi hanno fatto il verbale , ma come fanno a dimostrare a che velocita stavo andando???

Bestia Nera":3l06is9g ha detto:
Ciao ragazzi,

Che mi dite?
Dopo anni di studio, esami, mal di stomaco, clausura e astinenza automobilistica, ho qualcosa di importante da dirvi. Qualcosa di bello.
Dopo tanti sacrifici per rimanere nella tempistica e allo stesso tempo lavorare,
sono felice di farvi sapere che il 23/2/2010, ore 15,30 in via De Rossi 233 a Bari, mi laureo.
Discuterò la tesi dal titolo “La brand image automobilistica corre sui nuovi media”.
Se siete nei paraggi e avete un po’ di tempo libero, sarò felicissimo di avervi lì con me.
Beppe.
:bravo) :fluffle) :bravo)

livejtdm":3h3d73j9 ha detto:
blizman":3h3d73j9 ha detto:
livejtdm":3h3d73j9 ha detto:
buona domenica a tutti . Non mi hanno fatto il verbale , ma come fanno a dimostrare a che velocita stavo andando???
Credo che in macchina abbiano, tra l'altro, un rilevatore di velocità. Comunque Harley ti saprà dire sicuramente di più.
Buona domenica a tutti :ciao)

Bestia Nera":1l8nvq4q ha detto:
Ciao ragazzi,

Che mi dite?
Beppe.
Tantissimi auguri anche da parte mia! In bocca al lupo :spin)

livejtdm":s3cizqx0 ha detto:
@ blizman ciao , che fai vieni a Rimini per il my special car???
E magari potessi.. Ti avrei già scritto perchè so che ci vai. Purtroppo devo operarmi alla spalla e in quei giorni mi tolgono i punti e poi devo tornare a lavoro. Tu vai al centenario dell' Alfa. Spero davvero di andarci :nod)

blizman":27nc5c5r ha detto:
livejtdm":27nc5c5r ha detto:
@ blizman ciao , che fai vieni a Rimini per il my special car???
E magari potessi.. Ti avrei già scritto perchè so che ci vai. Purtroppo devo operarmi alla spalla e in quei giorni mi tolgono i punti e poi devo tornare a lavoro. Tu vai al centenario dell' Alfa. Spero davvero di andarci :nod)
che sfortuna..... per il centenario alfa non lo so ..... Come mai ti devi operare alla spalla?

livejtdm":13lh0hal ha detto:
che sfortuna..... per il centenario alfa non lo so ..... Come mai ti devi operare alla spalla?
Devo togliermi un neo.. speriamo niente di grave :asd) Io per il centenario vorrei esserci ma devo vedere di conciliare le ferie estive.. Adesso il 24 mi opero e vado 10 gg in ferie (anche se mi spetterebbe la malattia ma che ci vuoi fare) e speravo almeno un giorno di incontrarci per una mangiata o un caffè.. speriamo..