diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
Tutto passa, fidati :OK) C'è un virus terribile in giro che ti butta a terra in un niente.. Con la 147 hai risolto?livejtdm":lukybg2l ha detto:diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
blizman":ih5tznjb ha detto:Tutto passa, fidati :OK) C'è un virus terribile in giro che ti butta a terra in un niente.. Con la 147 hai risolto?livejtdm":ih5tznjb ha detto:diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
mikoc147":1x8t6y8v ha detto:Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:
- filtro olio originale
- filtro aria originale
- filtro abitacolo metallico
- cinghia distribuzione originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
- pastiglie posteriori ferodo
- 2.5 litri olio cambio bardhal
Totale 300€
Si capita così all'improvviso ma passa anche abbastanza in fretta fortunatamente..meno male che comunque la 147 va bene. Io dovrei fare a breve la rimappatura :elio)livejtdm":33mdongj ha detto:blizman":33mdongj ha detto:Tutto passa, fidati :OK) C'è un virus terribile in giro che ti butta a terra in un niente.. Con la 147 hai risolto?livejtdm":33mdongj ha detto:diciamo che la febbre è quasi passata , ma sto ancora a letto. In questo periodo va tutto storto , speriamo che passi sto periodo del cxxxo
ieri mattina stavo benissimo , sono andato a lavoro e mi sono sentito male, tanto che mi sono fatto accompagnare a casa . Da quel giorno la 147 non ha dato più problemi , in officina mi avranno preso per pazzo .
il tenditore della distriuzione c'e gia nel pacco della distribuzione stessa...angelo81":297wr5va ha detto:mikoc147":297wr5va ha detto:Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:
- filtro olio originale
- filtro aria originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
Totale 300€
il prezzo non è male ma ti deve ovviamente mettere i due tenditori quella della distribuzione e quello dei servizi che costano non originali entrambi penso sulle cinquanta euro...
io al posto tuo invece di mettere olio cambio bardhal ignoto direi al tipo l'olio tienitelo :asd) e metteri il max gear che è un gl-5 :elio) e in questo modo potresti dividere una lattina con maurizio,o meglio ve la divido io :asd) e nepaghi metà :OK)
mikoc147":2slw4atg ha detto:il tenditore della distriuzione c'e gia nel pacco della distribuzione stessa...angelo81":2slw4atg ha detto:mikoc147":2slw4atg ha detto:Un altra domanda che ne pensate di questo preventivo:
- filtro olio originale
- filtro aria originale
- cinghia servizi dayco
- pompa acqua valeo
Totale 300€
il prezzo non è male ma ti deve ovviamente mettere i due tenditori quella della distribuzione e quello dei servizi che costano non originali entrambi penso sulle cinquanta euro...
io al posto tuo invece di mettere olio cambio bardhal ignoto direi al tipo l'olio tienitelo :asd) e metteri il max gear che è un gl-5 :elio) e in questo modo potresti dividere una lattina con maurizio,o meglio ve la divido io :asd) e nepaghi metà :OK)
Quello dei servizi lo devo aggiungere infati ero nel dubbio...
Sera a tutti! Secondo me si Live..te l'hanno fatta?livejtdm":2fqp5369 ha detto:buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???
buona domenica a tutti . Non mi hanno fatto il verbale , ma come fanno a dimostrare a che velocita stavo andando???blizman":2ng3oehy ha detto:Sera a tutti! Secondo me si Live..te l'hanno fatta?livejtdm":2ng3oehy ha detto:buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???
:bravo) :fluffle) :bravo)Bestia Nera":3l06is9g ha detto:Ciao ragazzi,
Che mi dite?
Dopo anni di studio, esami, mal di stomaco, clausura e astinenza automobilistica, ho qualcosa di importante da dirvi. Qualcosa di bello.
Dopo tanti sacrifici per rimanere nella tempistica e allo stesso tempo lavorare,
sono felice di farvi sapere che il 23/2/2010, ore 15,30 in via De Rossi 233 a Bari, mi laureo.
Discuterò la tesi dal titolo “La brand image automobilistica corre sui nuovi media”.
Se siete nei paraggi e avete un po’ di tempo libero, sarò felicissimo di avervi lì con me.
Un grosso abbraccio affettuoso.
Beppe.
Credo che in macchina abbiano, tra l'altro, un rilevatore di velocità. Comunque Harley ti saprà dire sicuramente di più.livejtdm":3h3d73j9 ha detto:buona domenica a tutti . Non mi hanno fatto il verbale , ma come fanno a dimostrare a che velocita stavo andando???blizman":3h3d73j9 ha detto:Sera a tutti! Secondo me si Live..te l'hanno fatta?livejtdm":3h3d73j9 ha detto:buona sera a tutti ..... ieri mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha fermato la polizia . Possono fare il verbale per eccesso di velocità senza dimostrarlo con l' autovelox???
Tantissimi auguri anche da parte mia! In bocca al lupo :spin)Bestia Nera":1l8nvq4q ha detto:Ciao ragazzi,
Che mi dite?
Dopo anni di studio, esami, mal di stomaco, clausura e astinenza automobilistica, ho qualcosa di importante da dirvi. Qualcosa di bello.
Dopo tanti sacrifici per rimanere nella tempistica e allo stesso tempo lavorare,
sono felice di farvi sapere che il 23/2/2010, ore 15,30 in via De Rossi 233 a Bari, mi laureo.
Discuterò la tesi dal titolo “La brand image automobilistica corre sui nuovi media”.
Se siete nei paraggi e avete un po’ di tempo libero, sarò felicissimo di avervi lì con me.
Un grosso abbraccio affettuoso.
Beppe.
E magari potessi.. Ti avrei già scritto perchè so che ci vai. Purtroppo devo operarmi alla spalla e in quei giorni mi tolgono i punti e poi devo tornare a lavoro. Tu vai al centenario dell' Alfa. Spero davvero di andarci :nod)livejtdm":s3cizqx0 ha detto:@ blizman ciao , che fai vieni a Rimini per il my special car???
che sfortuna..... per il centenario alfa non lo so ..... Come mai ti devi operare alla spalla?blizman":27nc5c5r ha detto:E magari potessi.. Ti avrei già scritto perchè so che ci vai. Purtroppo devo operarmi alla spalla e in quei giorni mi tolgono i punti e poi devo tornare a lavoro. Tu vai al centenario dell' Alfa. Spero davvero di andarci :nod)livejtdm":27nc5c5r ha detto:@ blizman ciao , che fai vieni a Rimini per il my special car???
Devo togliermi un neo.. speriamo niente di grave :asd) Io per il centenario vorrei esserci ma devo vedere di conciliare le ferie estive.. Adesso il 24 mi opero e vado 10 gg in ferie (anche se mi spetterebbe la malattia ma che ci vuoi fare) e speravo almeno un giorno di incontrarci per una mangiata o un caffè.. speriamo..livejtdm":13lh0hal ha detto:che sfortuna..... per il centenario alfa non lo so ..... Come mai ti devi operare alla spalla?