Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":oy5n2nko ha detto:
blizman":oy5n2nko ha detto:
Sera a tutti pugliesi :ciao) oggi sono andato e tornato da Lecce in 2 ore per un problema famigliare e sono preoccupato poichè mi hanno detto che ci sono molti autovelox sulla Brindisi- Taranto. E' vero?
no, di solito ce n'è solo uno dopo francavilla... oppure prima di brindisi una pattuglia ma sono tutti DI NORMA segnalati.
cmq, maurì quel giorno mi facesti pisciare sotto dalle risate, quando seguisti quel coiote sul bmw serie 1!!!!
e ancora più cmq, mi sto muovendo sia sul fronte fiesta che su quello gta... solo che sulla fiesta è molto meno oneroso ma molto più produttivo!!!
hihihih
Mbaciccio
A me piace molto quella fiesta. A dire il vero mi piacciono tutte quelle auto fatte così. Sono proprio un tamarro :asd) :asd) Il retrò mi piace tantissimo. Ho una moto dell'83, precisamente un' Honda 1100 e mi diverto come un pazzo.. Se avessi la possibilità mi divertirei così anche su una macchina..L'unico mio svago automobilistico è fare testacoda su strade private con la uno fire 900 di mio nonno :asd) :asd)

Ragazzi allora lo ripeto...per il raduno mondiale Alfa Romeo a Milano per il 26 e 27 giugno 2010 ci sarebbe qualcuno oppure no??? Tutte le info sono su Alfisti.com
Rispondete animali..... :marameo) :marameo) :marameo)

harley1972":21ri9o06 ha detto:
Ragazzi allora lo ripeto...per il raduno mondiale Alfa Romeo a Milano per il 26 e 27 giugno 2010 ci sarebbe qualcuno oppure no??? Tutte le info sono su Alfisti.com
Per me dipende dalle ferie, se le ho in quel periodo ci andrei molto volentieri :OK)

harley1972":1m9y74os ha detto:

Io di sicuro no perchè:

1) il 24 si sposa mia cugina e già devo farmi napoli melissano
2) troppo lontano
3) di conseguenza troppo costoso
4) a milano ci devo già andare per forza verso metà maggio.

harley1972":3pgr0536 ha detto:
io non lo so , è ancora troppo presto . Gia a Marzo devo andare a Rimini al my special car è ci vorrano un pò di soldi ......Chi va al my special car?

fino a ieri sera io...ma a causa di 2 conticini veloci non ci vado più.

purtroppo dopo il my special capita pasqua, quindi devo calcolare altre spese per scendere giù, si consideri che il 21 ho pure l'assicurazione+abbonamento del satellitare... :splat)

purtroppo non posso fare mezzo progetto che sorgono 3000 cazzi, come al solito!

Fa bene chi campa alla giornata!

DevilBoss86":3fkufyk8 ha detto:
fino a ieri sera io...ma a causa di 2 conticini veloci non ci vado più.

purtroppo dopo il my special capita pasqua, quindi devo calcolare altre spese per scendere giù, si consideri che il 21 ho pure l'assicurazione+abbonamento del satellitare... :splat)

purtroppo non posso fare mezzo progetto che sorgono 3000 cazzi, come al solito!

Fa bene chi campa alla giornata!
non ci vai neanche come visitatore?

macchè... almeno se partivo dalla puglia eravamo in 3 in auto e dividevamo le spese, se parto da napoli devo partire da solo e so cazzi ancora + amari!
viaggiare col treno ho visto che costa quasi quanto la macchina, se non di più...

vabbuò...come al solito progetto sfumato!

Raga' risparmiatevi i soldi!!! Ve lo dice uno che dal 2005 non ha saltato un anno!! L'anno scorso è stato scandaloso!!! Soldi buttati!!! Le aziende che esponevano erano si e no 5, l'unico ricordo che ho è la musica assordante e insopportabile nei capannoni!! Dalla mattina alla sera senza alcun controllo!! Gli altri anni non facevano andare sempre l'audio a cannone!!!

Morale quest'anno mi risparmio i soldi e non ci andrò!