Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)

Forse meglio chiamarlo centenario fiat viste come stan le cose!

Chissà se salterà anche quello, non è una realtà molto distante, magari marchionne il giorno prima annuncerà la chiusura dei battenti...

harley1972":1pwxpnlx ha detto:
Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)

Centenario?
Mhmmm... quando?
Dove (non so se sperare che sia ad Arese).

harley1972":3vi81fe8 ha detto:
io potrei organizzarmi e parteciparvi... tutto dipende se per quel periodo ho messo la gta nelle condizioniche dico io! se così fosse, io ci sono! vediamo anche di trovare qualcuno da aggregarsi in macchina così da dividere le spese! sapete in gta nn è proprio economico! e in quel periodo diventerò zio!!! hihihih
Mbaciccio

facciamo chiarezza sulle quantità

- Angelo81 forse 6 lattine olio motore 5w40
- Mikoc forse 10 lattine olio motore 5w40
- Harley1972 5 lattine olio motore 5w40
- GTPassion82 5 lattine olio motore 5w40
- Mauri88 5 lattine olio motore 5w40 + 2 cambio max gear 75w90 + 1 purple ice

totale:
31 flaconi olio motore
2 olio cambio
1 purple ice

ho chiamato e mi ha detto che mi farà sapere la scontistica prossimamente,quindi ore o giorni...

in ogni caso telefonicamente mi ha accennato il prezzo di listino del 5w40 che si aggira attorno a 22 euro a flacone da 1/4 di gallone :sadomaso)
ma sappiamo bene che farà un certo sconto adesso devo cercare oltre allo sconto di far inserire come al solito la spedizione :asd)
appena so qualcosa di nuovo vi informo :D

p.s.
se qualcuno vuole: cambiare le quantità,aggiungersi o ritirarsi lo faccia ora o taccia per sempre :asd) :asd) :asd)

Salvatopo":292pw76o ha detto:
angelo81":292pw76o ha detto:
facciamo chiarezza sulle quantità

...io avanzo ancora un flacone dal vecchio ordine. :asd)
lo so mi ricordo,con me non perdi niente!...sta a casa pieno di polvere :asd) ma se sei morto nel frattempo (un anno) che ci posso fare io? :ka)
io lo portai addirittura a Bari ma purtroppo nel prenderlo contai male i flaconi e me ne accorsi solo a destinazione (casa di carlo),come sicuramente ti avrà riferito carlo...
poi è trascorso un anno e sono accadute tante cose nel frattempo...ora che pretendi che te lo vengo a portare io un'altro flacone?
quando completiamo l'ordine che anche carlo dovrà ritirare il suo olio darò un flacone in piu' per te :color)

mikoc147":292pw76o ha detto:
angelo chiedi anche per l'olio del cambio il prezzo e lo sconto se e possibile...
:D

appena mi richiama per mandarmi il listino aggiornato e la scontistica vi informo su tutti i prezzi

angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.

Poi per quanto riguarda additivi olio (quelli che si versano nella coppa e si lasciano li sino al prossimo cambio olio) fanno qualcosa?

DevilBoss86":3hzpdipl ha detto:
angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.

Poi per quanto riguarda additivi olio (quelli che si versano nella coppa e si lasciano li sino al prossimo cambio olio) fanno qualcosa?
si fanno un sacco di roba vai sul sito della renox e controlla tu direttamente :OK) .

mi ha chiamato adesso è mi ha comunicato uno sconto eccezionale del 40% :D quindi per esempio l'olio motore dovrebbe costare attorno a 13.20 ma per essere precisi mi manderà il listino prezzi scontato per e-mail.

appena arriva vi informo su tutti i prezzi :OK)

p.s.

per i pagamenti appena facciamo i conti io direi di fare con ricarica su postepay(la mia) così riduciamo i costi e velocizziamo l'operazione :OK)
non mi chiedete di anticipare cifre soprattutto se considerevoli...non saprei dove reperirle :asd)

mi sono arrivati i listini :D

olio motore 13.10 flacone
olio cambio 17.50 flacone
purple ice 20.00 flacone da 250ml

prezzi a dir poco eccezionali :elio) se servono prodotti diversi ditemelo che vi do i prezzi :OK)

facciamo un calcolo veloce
5 flaconi olio motore 65.50€
2 flaconi cambio 35.00€

per le ricariche vi mando prossimamente via pm i dati :OK)

Salvatopo":2ld0ub32 ha detto:
harley1972":2ld0ub32 ha detto:

Centenario?
Mhmmm... quando?

Il 26 e 27 giugno a Milano.... una 2 giorni che prevede anche il sabato sera in discoteca con cena a buffet...il programma è su Alfisti.com, il costo per parteciparvi, per chi vuole esporre la propria macchina e altre cose bellissime che trovate sul programma paga 160 euro per auto che comprende 2 biglietti, autista e navigatore. Tra le altre cose comprese c'è la serata in discoteca e la domenica mattina ad occupare la tangenziale di Milano....andate a leggere il programma è da paura.... :OK)

harley1972":1t1q0yjw ha detto:
Salvatopo":1t1q0yjw ha detto:
harley1972":1t1q0yjw ha detto:

Centenario?
Mhmmm... quando?

Il 26 e 27 giugno a Milano.... una 2 giorni che prevede anche il sabato sera in discoteca con cena a buffet...il programma è su Alfisti.com, il costo per parteciparvi, per chi vuole esporre la propria macchina e altre cose bellissime che trovate sul programma paga 160 euro per auto che comprende 2 biglietti, autista e navigatore. Tra le altre cose comprese c'è la serata in discoteca e la domenica mattina ad occupare la tangenziale di Milano....andate a leggere il programma è da paura.... :OK)
E allora in realtà chi potremmo essere? io credo di venire e soprattutto di portarmi due persone dietro! harley ci sarà! angelo81? mancano 4 mesi all'evento... ce la fai a minziuare i solti? hihihihi
Mbaciccio
ps
sarà sicuramente un evento da paura... che aspettate a dire: SI CI SARO'?

DevilBoss86":2poheupw ha detto:

se vuoi ce l'ho io, sia l'additivo per benzina (pulisci iniettori) e il pulisci-farfalla. Li persi per la 147 bonanima :asd) , mai usai, sigillati :OK)

angelo81":2if7l9sw ha detto:
Salvatopo":2if7l9sw ha detto:
lo so mi ricordo,con me non perdi niente!

Lo so che sei preciso, per questo non mi sono preoccupato. :OK)

Poi... non sai quanto vorrei fare un raduno (alias magnata :asd) )... solo che non ho mai tempo, e quel poco che ho lo gestisco male. Però sto iniziando a imparare a gestirmi meglio, son pure ricomparso quì, :)

Salvatopo":2whrntvs ha detto:
angelo81":2whrntvs ha detto:
Salvatopo":2whrntvs ha detto:
lo so mi ricordo,con me non perdi niente!

Lo so che sei preciso, per questo non mi sono preoccupato. :OK)

Poi... non sai quanto vorrei fare un raduno (alias magnata :asd) )... solo che non ho mai tempo, e quel poco che ho lo gestisco male. Però sto iniziando a imparare a gestirmi meglio, son pure ricomparso quì, :)
ma scusami, nn voglio farmi i caxxi tuoi... ma ad esempio cosa c'è da organizzare il tempo se sabato 27 la sera venissi a magnare da angelo ad ostuni? nn c'è da organizzare... nn dirmi che lavori anche il sabato sera o a quell'ora "ti vai a comprare le scarpe" hihihihii poi vi spiego sta battuta!
hihihihi
ps
un saggio a grottaglie dice: SE VUOI PUOI, SE PUOI VUOI!!!!
ai posteri l'ardua sentenzia!!!

Marco147 2.0":3dhi98iw ha detto:
Raga' risparmiatevi i soldi!!! Ve lo dice uno che dal 2005 non ha saltato un anno!! L'anno scorso è stato scandaloso!!! Soldi buttati!!! Le aziende che esponevano erano si e no 5, l'unico ricordo che ho è la musica assordante e insopportabile nei capannoni!! Dalla mattina alla sera senza alcun controllo!! Gli altri anni non facevano andare sempre l'audio a cannone!!!

Morale quest'anno mi risparmio i soldi e non ci andrò!
a me piace la musica a cannone , per questo motivo ci vado.....

vexator":30wdvv1w ha detto:
DevilBoss86":30wdvv1w ha detto:

se vuoi ce l'ho io, sia l'additivo per benzina (pulisci iniettori) e il pulisci-farfalla. Li persi per la 147 bonanima :asd) , mai usai, sigillati :OK)

pulisci farfalla? quale?

hai per caso anche l'additivo da mettere nella coppa olio?