Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)
harley1972":1pwxpnlx ha detto:Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)
io potrei organizzarmi e parteciparvi... tutto dipende se per quel periodo ho messo la gta nelle condizioniche dico io! se così fosse, io ci sono! vediamo anche di trovare qualcuno da aggregarsi in macchina così da dividere le spese! sapete in gta nn è proprio economico! e in quel periodo diventerò zio!!! hihihihharley1972":3vi81fe8 ha detto:Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)
angelo81":2caqaxin ha detto:facciamo chiarezza sulle quantità
lo so mi ricordo,con me non perdi niente!...sta a casa pieno di polvere :asd) ma se sei morto nel frattempo (un anno) che ci posso fare io? :ka)Salvatopo":292pw76o ha detto:angelo81":292pw76o ha detto:facciamo chiarezza sulle quantità
...io avanzo ancora un flacone dal vecchio ordine. :asd)
mikoc147":292pw76o ha detto:angelo chiedi anche per l'olio del cambio il prezzo e lo sconto se e possibile...
si fanno un sacco di roba vai sul sito della renox e controlla tu direttamente :OK) .DevilBoss86":3hzpdipl ha detto:angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.
Poi per quanto riguarda additivi olio (quelli che si versano nella coppa e si lasciano li sino al prossimo cambio olio) fanno qualcosa?
Salvatopo":2ld0ub32 ha detto:harley1972":2ld0ub32 ha detto:Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)
Centenario?
Mhmmm... quando?
Dove (non so se sperare che sia ad Arese).
E allora in realtà chi potremmo essere? io credo di venire e soprattutto di portarmi due persone dietro! harley ci sarà! angelo81? mancano 4 mesi all'evento... ce la fai a minziuare i solti? hihihihiharley1972":1t1q0yjw ha detto:Salvatopo":1t1q0yjw ha detto:harley1972":1t1q0yjw ha detto:Bè almeno ho capito che se mi viene il prurito ci andrò da solo....cmq, come dice la parola stessa, il centenario Alfa Romeo, capita solo una volta nella vita e sarà una festa con Alfa da tutto il mondo....meditate gente, meditate..... :OK)
Centenario?
Mhmmm... quando?
Dove (non so se sperare che sia ad Arese).
Il 26 e 27 giugno a Milano.... una 2 giorni che prevede anche il sabato sera in discoteca con cena a buffet...il programma è su Alfisti.com, il costo per parteciparvi, per chi vuole esporre la propria macchina e altre cose bellissime che trovate sul programma paga 160 euro per auto che comprende 2 biglietti, autista e navigatore. Tra le altre cose comprese c'è la serata in discoteca e la domenica mattina ad occupare la tangenziale di Milano....andate a leggere il programma è da paura.... :OK)
DevilBoss86":2poheupw ha detto:angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.
Poi per quanto riguarda additivi olio (quelli che si versano nella coppa e si lasciano li sino al prossimo cambio olio) fanno qualcosa?
angelo81":2if7l9sw ha detto:lo so mi ricordo,con me non perdi niente!Salvatopo":2if7l9sw ha detto:...io avanzo ancora un flacone dal vecchio ordine. :asd)
ma scusami, nn voglio farmi i caxxi tuoi... ma ad esempio cosa c'è da organizzare il tempo se sabato 27 la sera venissi a magnare da angelo ad ostuni? nn c'è da organizzare... nn dirmi che lavori anche il sabato sera o a quell'ora "ti vai a comprare le scarpe" hihihihii poi vi spiego sta battuta!Salvatopo":2whrntvs ha detto:angelo81":2whrntvs ha detto:lo so mi ricordo,con me non perdi niente!Salvatopo":2whrntvs ha detto:...io avanzo ancora un flacone dal vecchio ordine. :asd)
Lo so che sei preciso, per questo non mi sono preoccupato. :OK)
Poi... non sai quanto vorrei fare un raduno (alias magnata :asd) )... solo che non ho mai tempo, e quel poco che ho lo gestisco male. Però sto iniziando a imparare a gestirmi meglio, son pure ricomparso quì,
a me piace la musica a cannone , per questo motivo ci vado.....Marco147 2.0":3dhi98iw ha detto:Raga' risparmiatevi i soldi!!! Ve lo dice uno che dal 2005 non ha saltato un anno!! L'anno scorso è stato scandaloso!!! Soldi buttati!!! Le aziende che esponevano erano si e no 5, l'unico ricordo che ho è la musica assordante e insopportabile nei capannoni!! Dalla mattina alla sera senza alcun controllo!! Gli altri anni non facevano andare sempre l'audio a cannone!!!
Morale quest'anno mi risparmio i soldi e non ci andrò!
vexator":30wdvv1w ha detto:DevilBoss86":30wdvv1w ha detto:angelo una domanda, ma fanno anche additivi benzina? a me servirebbe un qualcosa pulisci valvole/sistema iniezione.
se vuoi ce l'ho io, sia l'additivo per benzina (pulisci iniettori) e il pulisci-farfalla. Li persi per la 147 bonanima :asd) , mai usai, sigillati :OK)