dai di buono ci sono i 4 fendinebbia a mo di gatto delle nevi :asd) :asd)vexator":3b235xf3 ha detto:quella fiesta è una merda :asd)
dai di buono ci sono i 4 fendinebbia a mo di gatto delle nevi :asd) :asd)vexator":3b235xf3 ha detto:quella fiesta è una merda :asd)
se se :bravo)mbaciccio":3qtiyeim ha detto:giovanni in un lago di merda? ahahahahahhahaahhaah
cmq, sincero: paranormal activity è una grandissima cagata oltre che na noia mortale (imho)...
alla fine quanti siamo il 27? io angelo penso di nn venire per i problemi che ti ho detto ieri sera quando mi hai offerto il caffè per il TUO COMPLEANNO che nessuno, tranne me, ovvio, s'è ricordato!
VEEEEEECCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIAAAAACCCCCCCCIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MBACICCIO
ps
andate tutti a fare in culo.... la fiestina è bellissima ed ha fatto la storia delle prime scatolette sportive degli anni 90!!! e alla prima occasione ve lo dimostrerò, stronzi! altro che tamarro... poi ci sbavate sempre su quello che ho! stile 112 abarth! stronzi...
hihihihi
devo dire che teo se n'è ricordato...mi ha chiamato ieri a pranzo per farmi gli auguri :fluffle)GTpassion82":2g8a3nqe ha detto:se se :bravo)mbaciccio":2g8a3nqe ha detto:giovanni in un lago di merda? ahahahahahhahaahhaah
cmq, sincero: paranormal activity è una grandissima cagata oltre che na noia mortale (imho)...
alla fine quanti siamo il 27? io angelo penso di nn venire per i problemi che ti ho detto ieri sera quando mi hai offerto il caffè per il TUO COMPLEANNO che nessuno, tranne me, ovvio, s'è ricordato!
VEEEEEECCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIAAAAACCCCCCCCIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MBACICCIO
ps
andate tutti a fare in culo.... la fiestina è bellissima ed ha fatto la storia delle prime scatolette sportive degli anni 90!!! e alla prima occasione ve lo dimostrerò, stronzi! altro che tamarro... poi ci sbavate sempre su quello che ho! stile 112 abarth! stronzi...
hihihihi
eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?angelo81":6tdfm8z8 ha detto:comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
è solo invidioso :asd) :asd) ciccio ma sta fiestina te la sei si o no portata a casa??? :celebrate)Marco147 2.0":26rzp0c4 ha detto:We, non sparliamo del Q2 per piacere, eh! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mbaciccio":1jjzo7xc ha detto:eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?angelo81":1jjzo7xc ha detto:comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
mbaciccio":1jjzo7xc ha detto:ps
cmq il volante che mi rimane in mano è sempre meglio del bloccaggio del q2 in curva! no?
Il 15 marzo o giù di lì ritorno!! Ma sempre appiedato!angelo81":3ifpvp0a ha detto:mbaciccio":3ifpvp0a ha detto:eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?angelo81":3ifpvp0a ha detto:comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
sinceramente non ho capito....
se tu non vieni,eugenio non c'è,teo fa finta di non saperne nulla :asd),giovanni si è dato alla macchia :backb) ,marco se n'è andanto e non ritorna piu' :rotolo) e gli altri sono incerti..che faccio vado da solo a mangiare? :ka)
mi sembra ovvio che se ci sono molte assenze si rimanda :sic)
mbaciccio":3ifpvp0a ha detto:ps
cmq il volante che mi rimane in mano è sempre meglio del bloccaggio del q2 in curva! no?
perchè il q2 blocca in curva? e quando mai? :asd) che cazz ste dsc? :asd)
nel senso che così com'è possibile che se ne venga il mio sterzo della fiestina in curva, è possibile che il suo q2 si grippi in curva con lui che finisce in un lago di merda... lo stesso lago di giovanni!angelo81":w627nvml ha detto:mbaciccio":w627nvml ha detto:eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?angelo81":w627nvml ha detto:comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
hihihihihi
Mbaciccio
sinceramente non ho capito....
se tu non vieni,eugenio non c'è,teo fa finta di non saperne nulla :asd),giovanni si è dato alla macchia :backb) ,marco se n'è andanto e non ritorna piu' :rotolo) e gli altri sono incerti..che faccio vado da solo a mangiare? :ka)
mi sembra ovvio che se ci sono molte assenze si rimanda :sic)
mbaciccio":w627nvml ha detto:ps
perchè il q2 blocca in curva? e quando mai? :asd) che cazz ste dsc? :asd)
Marco147 2.0":2xchsaj2 ha detto:We, non sparliamo del Q2 per piacere, eh! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
il righino verde contribuisce all'essere losco :asd) :asd)vexator":31inssrn ha detto:la fiasta turbo è ottima per rapine
vexator":2w05nmrg ha detto:la fiasta turbo è ottima per rapine
no, di solito ce n'è solo uno dopo francavilla... oppure prima di brindisi una pattuglia ma sono tutti DI NORMA segnalati.blizman":2b7z3rjn ha detto:Sera a tutti pugliesi :ciao) oggi sono andato e tornato da Lecce in 2 ore per un problema famigliare e sono preoccupato poichè mi hanno detto che ci sono molti autovelox sulla Brindisi- Taranto. E' vero?