Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3qtiyeim ha detto:
giovanni in un lago di merda? ahahahahahhahaahhaah
cmq, sincero: paranormal activity è una grandissima cagata oltre che na noia mortale (imho)...
alla fine quanti siamo il 27? io angelo penso di nn venire per i problemi che ti ho detto ieri sera quando mi hai offerto il caffè per il TUO COMPLEANNO che nessuno, tranne me, ovvio, s'è ricordato!
VEEEEEECCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIAAAAACCCCCCCCIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MBACICCIO
ps
andate tutti a fare in culo.... la fiestina è bellissima ed ha fatto la storia delle prime scatolette sportive degli anni 90!!! e alla prima occasione ve lo dimostrerò, stronzi! altro che tamarro... poi ci sbavate sempre su quello che ho! stile 112 abarth! stronzi...
hihihihi
se se :bravo)

GTpassion82":2g8a3nqe ha detto:
mbaciccio":2g8a3nqe ha detto:
giovanni in un lago di merda? ahahahahahhahaahhaah
cmq, sincero: paranormal activity è una grandissima cagata oltre che na noia mortale (imho)...
alla fine quanti siamo il 27? io angelo penso di nn venire per i problemi che ti ho detto ieri sera quando mi hai offerto il caffè per il TUO COMPLEANNO che nessuno, tranne me, ovvio, s'è ricordato!
VEEEEEECCCCCCCHHHHHHIIIIIIIIAAAAACCCCCCCCIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MBACICCIO
ps
andate tutti a fare in culo.... la fiestina è bellissima ed ha fatto la storia delle prime scatolette sportive degli anni 90!!! e alla prima occasione ve lo dimostrerò, stronzi! altro che tamarro... poi ci sbavate sempre su quello che ho! stile 112 abarth! stronzi...
hihihihi
se se :bravo)
devo dire che teo se n'è ricordato...mi ha chiamato ieri a pranzo per farmi gli auguri :fluffle)

angelo81":6tdfm8z8 ha detto:
comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?
hihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq il volante che mi rimane in mano è sempre meglio del bloccaggio del q2 in curva! no?

mbaciccio":1jjzo7xc ha detto:
angelo81":1jjzo7xc ha detto:
comunque dobbiamo cercare di capire realmente chi può venire il 27 altrimenti si rimanda...non credo abbia senso organizzare un incontro per 4 gatti :asd)
eh si, ma quei 4 gatti mangiano come un reggimento... e poi ci si diverte cmq come al solito... te l'ho spiegato ieri sera! no?
hihihihihi
Mbaciccio

sinceramente non ho capito....

se tu non vieni,eugenio non c'è,teo fa finta di non saperne nulla :asd),giovanni si è dato alla macchia :backb) ,marco se n'è andanto e non ritorna piu' :rotolo) e gli altri sono incerti..che faccio vado da solo a mangiare? :ka)
mi sembra ovvio che se ci sono molte assenze si rimanda :sic)

mbaciccio":1jjzo7xc ha detto:
ps
cmq il volante che mi rimane in mano è sempre meglio del bloccaggio del q2 in curva! no?

perchè il q2 blocca in curva? e quando mai? :asd) che cazz ste dsc? :asd)

angelo81":3ifpvp0a ha detto:
mbaciccio":3ifpvp0a ha detto:
angelo81":3ifpvp0a ha detto:
hihihihihi
Mbaciccio

se tu non vieni,eugenio non c'è,teo fa finta di non saperne nulla :asd),giovanni si è dato alla macchia :backb) ,marco se n'è andanto e non ritorna piu' :rotolo) e gli altri sono incerti..che faccio vado da solo a mangiare? :ka)

mbaciccio":3ifpvp0a ha detto:
ps

Il 15 marzo o giù di lì ritorno!! Ma sempre appiedato! :D

angelo81":w627nvml ha detto:
mbaciccio":w627nvml ha detto:
angelo81":w627nvml ha detto:
hihihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":w627nvml ha detto:
ps

nel senso che così com'è possibile che se ne venga il mio sterzo della fiestina in curva, è possibile che il suo q2 si grippi in curva con lui che finisce in un lago di merda... lo stesso lago di giovanni!
hihihihi
te l'immagini tutti e due culo e culo in una pozza di merda? che belli sarebbero!
aahhahahahaha
Mbaciccio
ps
maurì il mio amico (quello coi capelli rossi che venne a manfredonia), ogni volta che mi vede si ricorda di quando per cercare di starmi dietro, te ne andasti dietro la serie 1 verso napoli! mi pisciai sotto dalle risate e ancora oggi mi fai morire!
ahahahahahhaha

Ciccio, la Fiesta ha senso solo se la prepari a straciuccio.... :asd) ....lo so che già così e na putenza, ma con assetto rasoterra, turbina, pistoni stampati e una bella stampata.... :asd) ...in culo, sai che divertimento..... :D

ahahahahah che stronzo :D basta ricordare queste piccole dissaventure :asd) e cmq tiè che il mio Q2 si grippi :tiè) ciccio piuttosto invece di modificare la 4 fendinebbia muoviti sul GTA :asd) :asd)

Sera a tutti pugliesi :ciao) oggi sono andato e tornato da Lecce in 2 ore per un problema famigliare e sono preoccupato poichè mi hanno detto che ci sono molti autovelox sulla Brindisi- Taranto. E' vero?

blizman":2b7z3rjn ha detto:
Sera a tutti pugliesi :ciao) oggi sono andato e tornato da Lecce in 2 ore per un problema famigliare e sono preoccupato poichè mi hanno detto che ci sono molti autovelox sulla Brindisi- Taranto. E' vero?
no, di solito ce n'è solo uno dopo francavilla... oppure prima di brindisi una pattuglia ma sono tutti DI NORMA segnalati.
cmq, maurì quel giorno mi facesti pisciare sotto dalle risate, quando seguisti quel coiote sul bmw serie 1!!!!
e ancora più cmq, mi sto muovendo sia sul fronte fiesta che su quello gta... solo che sulla fiesta è molto meno oneroso ma molto più produttivo!!!
hihihih
Mbaciccio