Marco147 2.0":2tvim40r ha detto:
DevilBoss86":2tvim40r ha detto:
in effetti è quello che stavo per chiedere anche io, un 3.2 per un 3.5 che ha 36cv in più ma viaggia 50km/h in meno...
credo che il cambio sia da imputarsi agli spazi interni della vettura e comodità, almeno credo.
p.s. tu si pazz a pigliarti un 3.5 con la benzina a 2 euro :lol2) :lol2) :lol2)
Il discorso reggerebbe tra una 147 gta e quella! Nella 156 hai 5 porte, hai un bel baule, ma quant' cazz' de spazio ti serve? :asd)
purtroppo per te, non hai ancora figli! quando ne avrai almeno uno, capirai che le tue esigenze diventeranno altre... ovvero far star comodo tuo figlio e tua moglie! hai mai provato a viaggiare dietro una 156 gta?
1) i sedili sportivi ti fanno avere una sensazione di claustrofobismo per via della loro ampiezza e altezza
2) la pelle è molto dura per via dell'avvolgenza e il culo ti si diventa piatto
3) l'auto è molto affusolata e quindi ti senti mancare l'aria
4) hai mai provato a mettere un passeggino nel baule della 156? non ti avanza più spazio specie se prendi uno tipo il mio (non parliamo dell'inglesina poi...)
5) la murano ha già impianto a gpl incluso nel prezzo e consuma di media 10 km/l, la mia gta nel trip mi dà come consumi 7,9 km/l!!! ne vogliamo parlare?
6) sei mai entrato in una murano? è un salone che cammina e il sound del 3.5 v6 jap è molto figo, specie senza centrale!!!
7).......
nella vita ci sono delle priorità! quando la tua diventa la tua famiglia e il suo benessere, ti potresti privare anche di ciò a cui tieni di più, ovvero la mia gta!
ps
per chi dice che l'ho data in omaggio: provate a vendere un'alfa con 9 anni, 89000km 3.2 v6 che consuma l'ira di dio in questo periodo di crisi... chi riesce a spuntarla ad un prezzo maggiore del mio gli regalo 1000€....
accendete il cervello belli miei prima di dire caxxate! :muaha)