Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buongiorno a tutti alfist... vi do una brutta notizia...
Ho dovuto vendere la GTA!!! cause di forza maggiore, famiglia e moglie, ho dato in permuta la mia 156 gta per prendere una nissan murano 3.5 v6 anno 2012!!! è un elefante, ma viaggia anche lui!!! 286cv aspirati sono un bel canto! certo mai come il mio vecchio busso, ma purtroppo dovevo fare di necessità virtù!!! ora mi rimane l'alfa per eccellenza, la 75 1.8 pantera nera!!!
mi spiace, ma che ma fa!!!!!! :mecry2)

GTpassion82":2m2vahlg ha detto:
Quanto l'hai data?
9800€.... purtroppo per fortuna il mercato dei suv è completamente giù e quindi mi hanno valutato bene la mia gta!!! beato chi ne godrà! penso finirà all'estero perchè hanno fatto la rottamazione per esportazione....

mbaciccio":il3wg08z ha detto:
GTpassion82":il3wg08z ha detto:
Quanto l'hai data?
9800€.... purtroppo per fortuna il mercato dei suv è completamente giù e quindi mi hanno valutato bene la mia gta!!! beato chi ne godrà! penso finirà all'estero perchè hanno fatto la rottamazione per esportazione....
We Ci', mi spieghi un attimo il vantaggio di questo change? :asd)

in effetti è quello che stavo per chiedere anche io, un 3.2 per un 3.5 che ha 36cv in più ma viaggia 50km/h in meno...

credo che il cambio sia da imputarsi agli spazi interni della vettura e comodità, almeno credo.

p.s. tu si pazz a pigliarti un 3.5 con la benzina a 2 euro :lol2) :lol2) :lol2)

DevilBoss86":3ahqpohk ha detto:
in effetti è quello che stavo per chiedere anche io, un 3.2 per un 3.5 che ha 36cv in più ma viaggia 50km/h in meno...

credo che il cambio sia da imputarsi agli spazi interni della vettura e comodità, almeno credo.

Il discorso reggerebbe tra una 147 gta e quella! Nella 156 hai 5 porte, hai un bel baule, ma quant' cazz' de spazio ti serve? :asd)

allora la questione credo si riduca a confort, è inutile negarlo, la 156 ha sicuramente un impostazione più sportiva del murano, ma questo è anche un dato scontato, poi con le strade che ci ritroviamo un suv sicuramente è meglio di una berlina o sw.

R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":3f2rgtzk ha detto:
sti cazzi allora per una nissan gtr do in omaggio anche il mio :asd)

p.s. ti anticipo la battuta, stasera sto in vena bastarda :bonk) "a te danno al max una 500 899cc!" :asd) :asd) :asd) :asd)
La battuta corretta sarebbe..... "no, per quella devi dare in omaggio il :backb) a filip 500 volte :asd) :asd) "

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

una tragedia incredibile

20120521_terremoto-emilia-342.jpg

ma cazz lo sanno tutti che non si parcheggia sotto i campanili pericolanti :angel)

Marco147 2.0":2tvim40r ha detto:
DevilBoss86":2tvim40r ha detto:

Il discorso reggerebbe tra una 147 gta e quella! Nella 156 hai 5 porte, hai un bel baule, ma quant' cazz' de spazio ti serve? :asd)
purtroppo per te, non hai ancora figli! quando ne avrai almeno uno, capirai che le tue esigenze diventeranno altre... ovvero far star comodo tuo figlio e tua moglie! hai mai provato a viaggiare dietro una 156 gta?
1) i sedili sportivi ti fanno avere una sensazione di claustrofobismo per via della loro ampiezza e altezza
2) la pelle è molto dura per via dell'avvolgenza e il culo ti si diventa piatto
3) l'auto è molto affusolata e quindi ti senti mancare l'aria
4) hai mai provato a mettere un passeggino nel baule della 156? non ti avanza più spazio specie se prendi uno tipo il mio (non parliamo dell'inglesina poi...)
5) la murano ha già impianto a gpl incluso nel prezzo e consuma di media 10 km/l, la mia gta nel trip mi dà come consumi 7,9 km/l!!! ne vogliamo parlare?
6) sei mai entrato in una murano? è un salone che cammina e il sound del 3.5 v6 jap è molto figo, specie senza centrale!!!
7).......

nella vita ci sono delle priorità! quando la tua diventa la tua famiglia e il suo benessere, ti potresti privare anche di ciò a cui tieni di più, ovvero la mia gta!
ps
per chi dice che l'ho data in omaggio: provate a vendere un'alfa con 9 anni, 89000km 3.2 v6 che consuma l'ira di dio in questo periodo di crisi... chi riesce a spuntarla ad un prezzo maggiore del mio gli regalo 1000€....
accendete il cervello belli miei prima di dire caxxate! :muaha)

Mmm sacrosanto che pensi prima di tutto alla famiglia, ma i primi 3 punti non mi sembrano un esigenza vera, dai!
Ti facevi un bel Ford galaxy come mi' suocero ed hai comodità spazio e parsimonia! :asd)
Cmq sui consumi hai provato, o hai visto solo i dati dichiarati? Spesso non coincidono, è vero che il v6 jap è più moderno, ma è anche più grosso di cilindrata e la macchina è più grande e presumibilmente più pesante...

Marco147 2.0":1jemm33s ha detto:
Mmm sacrosanto che pensi prima di tutto alla famiglia, ma i primi 3 punti non mi sembrano un esigenza vera, dai!
Ti facevi un bel Ford galaxy come mi' suocero ed hai comodità spazio e parsimonia! :asd)
Cmq sui consumi hai provato, o hai visto solo i dati dichiarati? Spesso non coincidono, è vero che il v6 jap è più moderno, ma è anche più grosso di cilindrata e la macchina è più grande e presumibilmente più pesante...
tu dici? come fai a dire che non è un esigenza viaggiare comodi su un sedile bello morbido.... e come fai a dire che non è esigenza per una donna che soffre l'auto, stare dietro con quei sedili e quella coda affusolata? pensaci bene!!!
per il resto, ma davvero mi credi tipo da galaxy? non so chi frequenti tu, ma a me me fa cagare!!!