Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":2h50a2mu ha detto:
ma lo sai che in un primo momento ci ho pensato :asd) anche perchè la macchina che mi precedeva era a 3-400mt buoni da me :splat)
ho rotto anch'io il parabrezza con un sassetto da un tir che mi prec in autostrada ....
ma il tuo sembra più una fiondata/pallino da un cavalcavia :eek13)

°maCHo°":3b5gl885 ha detto:
ho rotto anch'io il parabrezza con un sassetto da un tir che mi prec in autostrada ....

un sassetto in autostrada mi arrivò anche a me sulla 156 ma in quell'occasione ero preceduto da una volvo che camminava più di me ed io ero bello veloce come andatura 2xx :) qua invece camminavo sui 140 e la macchina più vicina era a 3-400mt da me, a questo punto vista la zona mi viene il dubbio di non esser transitato in qualche zona di caccia con annesso cacciatore smirato perchè non è possibile che si sia creato quel buco nero, o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io o qua davvero c'è qualcosa che non quadra, ma visto il periodo non escluderei una persecuzione accanita di sfiga...

DevilBoss86":3uhosb6u ha detto:
non è possibile che si sia creato quel buco nero,
vero ...in più le spaccature sono simmetriche di raggio :scratch) ....
menata cmq :cry: !

ciao , e buon raduno ai pugliesi :OK)

angelo81":l9ohwtka ha detto:
problema imprevisto per domenica.... :splat)
ehi trimone hai rotto il caxxo......... mi state un po' scocciando!!! se mi dite si, poi non cambiate programma....
io domenica sarò a cassano... chi vuole mi fa sapere entro domani pomeriggio, altrimenti attaccatevi!!!

mbaciccio":1pazpfp0 ha detto:
angelo81":1pazpfp0 ha detto:
problema imprevisto per domenica.... :splat)
ehi trimone hai rotto il caxxo......... mi state un po' scocciando!!! se mi dite si, poi non cambiate programma....
io domenica sarò a cassano... chi vuole mi fa sapere entro domani pomeriggio, altrimenti attaccatevi!!!
non fare così...poi ti spiego :sic)

Che bello vedere i nostri amministratori così presenti....quasi da non crederci...... :asd) :asd) :asd)

Ciccio per l'Harley family ti faccio sapere entro stasera.....vedi che non dicevo fesserie....domenica rientravo da una comunione....in quel di Cassano

DevilBoss86":19n5vi2r ha detto:
°maCHo°":19n5vi2r ha detto:

un sassetto in autostrada mi arrivò anche a me sulla 156 ma in quell'occasione ero preceduto da una volvo che camminava più di me ed io ero bello veloce come andatura 2xx :) qua invece camminavo sui 140 e la macchina più vicina era a 3-400mt da me, a questo punto vista la zona mi viene il dubbio di non esser transitato in qualche zona di caccia con annesso cacciatore smirato perchè non è possibile che si sia creato quel buco nero, o sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io o qua davvero c'è qualcosa che non quadra, ma visto il periodo non escluderei una persecuzione accanita di sfiga...
spero tu ti renda conto della menata che hai detto

:OK)

l'asfalto autostradale sai bene quant'è grosso. purtroppo io mi trovai coinvolto da una sassaiola ......angelo ha visto............ e i danni sono identici. non è poi solo la velocità che conta, ma anche l'angolo d'impatto

si lo so Teo e ricordo del tuo episodio ove dovesti riparare praticamente mezza macchina...ma tieni conto che io transitavo nell'avellinese, in piena zona di montagna, aperta, costeggiata dall'autostrada.

So che pare un pò improbabile, ma nn saprei a sto punto considerando che tra me e chi mi precedeva c'erano 3-400 mt buoni.

dotty":8il2ou3v ha detto:
un piccione stitico ? :eek:hmamma)
meglio che non rispondo a questa affermazione!!!! potrei entrare nelle parentele.... ahahahhahaha
ps
cause di forze maggiori, e causa soprattutto vostra, l'incontro è spostato a data da definirsi. se qualcuno avesse la cortese GENTILEZZA di scrivere delle date in cui siete CERTAMENTE IMPEGNATI con il forum, potremmo organizzare qualcosa di grosso, anche all'interno di un'altra manifestazione tuning, per poi defilarci per nostre strade....

ragà ki in zona sa usare programmi tipo leonardo per aggiungere gli accessori e abilitarli tipo cancellazione blinc odometro, connect, sensori vari...etc?