Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":2zbbtd0u ha detto:
MAD147":2zbbtd0u ha detto:
Marco147 2.0":2zbbtd0u ha detto:
Ma che è sto bgcondominio?!?!
Lo stesso topic che di recente hai visitato più e più volte senza però mai postare. Anzi, quello era il volume 5, ora abbiamo aperto il sesto. Ma la sostanza non cambia. ;)
continuo a non capire...
Fa nulla, non ha importanza.
Buona continuazione

dai apprezziamo e tolleiamo i rompipalle alla fine qui siamo un pò tutti dei rompipalle :asd) ma che si facciano un'idea del fatto che i pugliesi non si arrendono :asd) :asd)

comunque tornando all'organizzazione del prossimo incontro chi conferma??????

io si :D

angelo81":1u5d6liy ha detto:
dai apprezziamo e tolleiamo i rompipalle alla fine qui siamo un pò tutti dei rompipalle :asd) ma che si facciano un'idea del fatto che i pugliesi non si arrendono :asd) :asd)

Angelo quando pensavate di farlo? :)

Filip1983":1tlgioho ha detto:
angelo81":1tlgioho ha detto:

Non dirglielo al Bergapopolo, ma mi unirò alle vostre milizie e contrattaccheremo... :sarcastic) :sarcastic) tutto a tempo debito... :asd)

Filip1983":2okz009q ha detto:
Filip1983":2okz009q ha detto:
angelo81":2okz009q ha detto:

Non dirglielo al Bergapopolo, ma mi unirò alle vostre milizie e contrattaccheremo... :sarcastic) :sarcastic) tutto a tempo debito... :asd)

L'esercito del piemonte è pronto a unire le forze al caro tavoliere delle puglie e alla gente Mantovana!
faremo il :backb) ai bergamotti.....................

:nod) :nod) :nod) Filip lo sappiamo che l'idea ti attira :asd) il senso per te potrebbe anche esser quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Intanto ti cedo ren...... ;) fallo divertire alla maialata xD Mad gli suggeriva le mutande in acciaio aisi, quindi............. :elio) :elio) :elio) :elio)

dopo ciò, posso ritenermi onorato di aver mandato 'in vacca' anche questo topic :nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

angelo81":21qlljhr ha detto:

Anch'io confermo :OK)

GTpassion82":1mqomi8c ha detto:
Trans & bisex virtual club
tu che ne sai, c'eri anche tu su quei topic?!?!?!?!?!?
cmq, grazie filip!!!
allora, ricapitolando domenica 20 maggio presso cassano delle murge:
mbaciccio
blizman+amici
angelo81
thelorean
bacicc112
live?
harley?
vito romito
.....
superalex
salvatopo
......
chi mi so scordato?

cmq, avviso alla gentile clientela: ricordo che non si mangerà polenta o schifezze varie! è tutto all'insegna delle bontà pugliesi e soprattutto nostrane! perciò... dateci addosso>! l'importante è che entro giovedì pomeriggio mi date conferma reale così posso fare la spesa!
grazie

mbaciccio":2ev3nhda ha detto:
GTpassion82":2ev3nhda ha detto:
Trans & bisex virtual club
tu che ne sai, c'eri anche tu su quei topic?!?!?!?!?!?
cmq, grazie filip!!!
allora, ricapitolando domenica 20 maggio presso cassano delle murge:
mbaciccio
blizman+amici
angelo81
thelorean
bacicc112
live?
harley?
vito romito
.....
superalex
salvatopo
......
chi mi so scordato?

cmq, avviso alla gentile clientela: ricordo che non si mangerà polenta o schifezze varie! è tutto all'insegna delle bontà pugliesi e soprattutto nostrane! perciò... dateci addosso>! l'importante è che entro giovedì pomeriggio mi date conferma reale così posso fare la spesa!
grazie

ti sei scordato la chitarra che hai in culo :asd) ed hai dimenticato di mettere un +1 a me :D
se vengono salvatopo e superalex giuro che mi faccio fare le foto con il culo da fuori :backb) :asd) troppo impossibile :asd) :sedia)
ma hai sentito paki? verrà? :elio) dai non ci credo la squadra al completo :elio) questa volta spacchiamo tutto :asd) :A) :asd)