Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":2hqidd05 ha detto:
Ciccio... un 3.5 da 286 cv che fa 10 al litro? su dai... ;)
non ci credevo neanche io eugenio!!!! senza spingere il piede a velocità codice il trip segna 12 km/l ma in realtà sono 10 km/l e poi ha 256cv...
cmq, è un bel andare! spinge davvero forte e pur essendo pesante 0-100kmh 8,3 sec! testato!!! mica male!!!

mbaciccio":ol8m9rir ha detto:
Marco147 2.0":ol8m9rir ha detto:
Mmm sacrosanto che pensi prima di tutto alla famiglia, ma i primi 3 punti non mi sembrano un esigenza vera, dai!
Ti facevi un bel Ford galaxy come mi' suocero ed hai comodità spazio e parsimonia! :asd)
Cmq sui consumi hai provato, o hai visto solo i dati dichiarati? Spesso non coincidono, è vero che il v6 jap è più moderno, ma è anche più grosso di cilindrata e la macchina è più grande e presumibilmente più pesante...
tu dici? come fai a dire che non è un esigenza viaggiare comodi su un sedile bello morbido.... e come fai a dire che non è esigenza per una donna che soffre l'auto, stare dietro con quei sedili e quella coda affusolata? pensaci bene!!!
per il resto, ma davvero mi credi tipo da galaxy? non so chi frequenti tu, ma a me me fa cagare!!!
Hahahahahhah :crepap) Ce lo so che nun te faresti mai er Galaxy!! :asd) Cmq io tutta sta scomodità della GTA non la sento... Dai Ci' dillo che te volevi fa' la macchina nuova!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ciccio mi permetto perché di figli ne ho di esperienza.. ..... Di che volevi cambiare e basta che comprere un autocarro per un figlio è quanto meno esagerato; dietro Lucia non ci sarebbe stata a vita ma ormai e finito iltempo della carrozzina; il baule piccolo.........mi sono sparato viaggi a manetta con la tata indica e passeggino e valigie........ne compri uno leggero a 40€; 10a litro contro 7,9.........ma non eri quello che ne faceva 30km /l? e come se per andare a pesca usi le bombe. :bonk)
:D

Ps non sono critiche ma osservazioni da amico seduto sul cesso prima di andare a lavoro! :asd)

Marco147 2.0":17a0jzw3 ha detto:
vexator":17a0jzw3 ha detto:
ragazzi, la punto che mi sono preso ha le gomme ovalizzate, per aggirare un po' il problema come posso fare? le gonfio un po' di più?
Devi da caccia' er grano e fattele nuove! :asd)
potrebbe provare a far pattinare le ruote per una mezzoretta nel tentativo di rettificarle :asd)

angelo81":34cbsk6x ha detto:
Marco147 2.0":34cbsk6x ha detto:
vexator":34cbsk6x ha detto:
ragazzi, la punto che mi sono preso ha le gomme ovalizzate, per aggirare un po' il problema come posso fare? le gonfio un po' di più?
potrebbe provare a far pattinare le ruote per una mezzoretta nel tentativo di rettificarle :asd)
Con la limetta da unghie consumi gli spigoli

GTpassion82":17pzd5d3 ha detto:
Ciccio mi permetto perché di figli ne ho di esperienza.. ..... Di che volevi cambiare e basta che comprere un autocarro per un figlio è quanto meno esagerato; dietro Lucia non ci sarebbe stata a vita ma ormai e finito iltempo della carrozzina; il baule piccolo.........mi sono sparato viaggi a manetta con la tata indica e passeggino e valigie........ne compri uno leggero a 40€; 10a litro contro 7,9.........ma non eri quello che ne faceva 30km /l? e come se per andare a pesca usi le bombe. :bonk)
:D

Ps non sono critiche ma osservazioni da amico seduto sul cesso prima di andare a lavoro! :asd)
E perchè non viaggiavi o con la musa o con la gt? perchè era più comoda la tata? giusto? o perchè consumava meno? fammi capire perchè sinceramente avere una gt nel box e uscire in TATA INDICA non la vedo una cosa sensatissima!!! lo spazio? non so tu, ma non credo lascerai ele da sola dietro, a me lucia si sente male a stare dietro e ho pensato a loro!!!!
ps
non volevo cambiare una gta che era cucita su di me,..... si fa di necessità virtù

angelo81":1399fbym ha detto:
Marco147 2.0":1399fbym ha detto:
vexator":1399fbym ha detto:

Era quello che stavo per suggerirgli :asd)

harley1972":26bfbj2e ha detto:
Un minuto di silenzio per la GTA che è venuta a mancare..... :cry: .....ne rimarrà solo uno .....io..... :asd) :asd) :asd)
non mi sembra che tu abbia una GTA!!! mah.... mi sarò perso qualche dettaglio! meglio GTD, perchè dare del diesel al mitico busso è una bestemmia!!!
e cmq, cari miei ragazzi, siete tutti dei polli!!!! la MIA GTA è ancora bella e parcheggiata nel box di casa mia!!!
mi fa piacere però che ai miei post sul raduno nessuno mi ha risposto così celermente e loquacemente....
vabbè, prendo atto!!!

harley1972":1ew4ko3e ha detto:
Viva ciccio il precisino di sto piffero..... :asd) ....volevo dire ne rimmarrà solo uno con l'Alfa..... :D
sai bene che stavo scherzando carlo! :tiè)
cmq, non credo che mi venderò la 75 facilmente!!! quindi una una rimarrebbe sempre in famiglia! resta il fatto che la GTA è la GTA!!! e non si discute!!!