Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":2x5sjbrd ha detto:
mbaciccio":2x5sjbrd ha detto:
GTpassion82":2x5sjbrd ha detto:
Mi sembrava strano che ti fossi comprato un auto con meno di 10 anni :OK)
meglio auto ventennali come la 75 che una tata indica!!!! ahahahahahahahah
:crepap) Tanto ti comprerai una duna per auto familiare fino alla fine! A no te trovi , non compri! :asd)
la duna diventerà cmq come una bmw isetta: bruttissima ma introvabile e particolare! la tata indica? bah! ahahahahhaa
cmq, quando ci incontriamo sarà sempre troppo tardi!
ragazzi, mi sto organizzando con un club di bari di tuning per fare un nostro raduno regionale all'interno di un loro evento! vi prego, la data sarà programmata con largo anticipo! facciamo bella figura!!! partecipiamo e facciamo partecipare! vedrete che staremo benissimo!!!!

ci vai con la 75 e 2 caciocavalli attaccati allo specchietto retrovisore? se vuoi ho una musicassetta di Gianni Celeste :up) :lol:

mbaciccio":2303w0fa ha detto:
la duna diventerà cmq come una bmw isetta: bruttissima ma introvabile e particolare!

un pò come te insomma :eek:hmamma) :asd)

mbaciccio":3tggaqlh ha detto:
la duna diventerà cmq come una bmw isetta: bruttissima ma introvabile e particolare! la tata indica? bah! ahahahahhaa
cmq, quando ci incontriamo sarà sempre troppo tardi!
ragazzi, mi sto organizzando con un club di bari di tuning per fare un nostro raduno regionale all'interno di un loro evento! vi prego, la data sarà programmata con largo anticipo! facciamo bella figura!!! partecipiamo e facciamo partecipare! vedrete che staremo benissimo!!!!
Se sto raduno si fa dal 1° agosto in poi, ce starò pure io! :D

GTpassion82":2fjigd8q ha detto:
ci vai con la 75 e 2 caciocavalli attaccati allo specchietto retrovisore? se vuoi ho una musicassetta di Gianni Celeste :up) :lol:

mbaciccio":2fjigd8q ha detto:
la duna diventerà cmq come una bmw isetta: bruttissima ma introvabile e particolare!

un pò come te insomma :eek:hmamma) :asd)
sapevo che se volevo un po' di musica di merda dovevo chiamarti! ahahhahah
cmq, i caciocavalli costano, andrò con due provoloni scaduti!!!

no, hanno paura di scrivere... mentre giovanni ormai da coniuge è stato sequestrato e non può più scrivere! ahahah
teo, sicuramente sarà finito in qualche bombardamento fittizzio stile risiko e gli altri BOH :tired) :muaha)

vexator":339as13y ha detto:
teo era con la sua fiammante Tata, andava a 30kmh, ha urtato un marciapiede ed è rimasto incastrato nelle lamiere, ora è ancora lì e i vigili del fuoco stanno cercando di estrarlo :nod)
spero solo che era da solo! altrimenti TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATA :bravo) :muaha)

Cavolo anche tu euge.... Mi spiace davvero tanto...
Io tra una quindicina di gg dovrei aver finito il cofano, mi sto facendo il sub in vetroresina e il doppiofondo per gli amplificatori :elio)

eh già, visto che nn è stata cosa a venderla manco a 10 mila euro la darò via a pezzi, almeno la cosa positiva è che non la vedrò più circolare.

A dire il vero devo vedere di liberarmi anche della 156 che ormai uso poco e tra l'altro ho anche problemi a circolare per via dei blocchi antinquinamento, tralasciando che ultimamente sta consumando come un mulo da soma...

In sostituzione avrei voluto prendere qualche giocattolo da 250/300cv ma a quanto ho capito con un budget di 10 mila euro al max mi compro un fiorino a nafta :asd)

e riesci a farci 10.000€ vendendola a pezzi ?

metti una lista che casomai ti compriamo qualcosa :asd)

DevilBoss86":20aw54ja ha detto:
eh già, visto che nn è stata cosa a venderla manco a 10 mila euro la darò via a pezzi, almeno la cosa positiva è che non la vedrò più circolare.

A dire il vero devo vedere di liberarmi anche della 156 che ormai uso poco e tra l'altro ho anche problemi a circolare per via dei blocchi antinquinamento, tralasciando che ultimamente sta consumando come un mulo da soma...

In sostituzione avrei voluto prendere qualche giocattolo da 250/300cv ma a quanto ho capito con un budget di 10 mila euro al max mi compro un fiorino a nafta :asd)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213225062
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209890338
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213732567
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215262146
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213207883
ne vuoi ancora? secondo me non aspirare ai cavalli ma alla sportività e di queste che ti ho messo la migliore è senza ombra di dubbio la s2000. le altre non le scarterei a priori, specie la 300zx che è già storica e acquisterà molto valore nel tempo! ma anche la 350z se vuoi i cavalli!!!!

angelo81":2ygukezy ha detto:
e se ti avanzano soldi ci monti questo :elio) :lingua) http://www.ebay.com/itm/400200165466?it ... 5a&vxp=mtr
e vedi di accontentarti di 380cv :asd)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

vendendo a pezzi, ma proprio tutto tra pezzi originali e tuning, dovrei cavarne fuori circa 8000.

Per la 350Z non è cosa, l'assicurazione costa un botto poi c'è il super bollo ma quel che più mi preoccupa sono i consumi visto che la dovrei usare ogni giorno, la Rx8 ho letto sul forum mazda che ad andatura cristiana fa 6,7 km/l ciò significa che in mano mia farà 4 costanti al litro,poi un utente ha detto che consuma + olio che benzina e questo mi fa ricordare alcuni T.S.

L'unica che come rapporto prezzo/consumi è accessibile pare sia la Celica TS, sul forum toyota dicono che è difficile scendere sotto ai 9 al litro con guida allegra e poi ha 192cv e si trovano a 4500/5000 euro, peccato sia trazione anteriore...

Ero partito convinto che avrei preso qualche lancer, quella so che pure fa 6 al litro però ne hai gusto con 300cv trazione integrale ed essendo un 2.0 di sicuro d'assicurazione non paga quanto il 350Z, ma a quanto pare i lancer evo 8 e 9 meno di 15-20 mila non costano, idem per l'impreza!