Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

PVC

Panorama_macerie.JPG

Infine, dopo lo sbarco delle truppe di terra e la conclusione dei bombardamenti dichiaro il PVC sconfitto ed annesso unilateralmente al regno del bgcomdonimio.

Errata corrige

Lombardi de che, sono più terrone di tutti i pugliesi messi assieme... :lol: :lol:
P.S. Artificié, dovevi attaccare prima. Ormai vi abbiamo annessi... :asd)

Ho detto al bgcondominio, non all'università kristal di tirana... :crepap) :crepap) :crepap)

L'università di tirana dove NON ha studiato il trota, pur ricevendo da loro una laurea... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sai che ho mangiato la bella bistecchina con sopra la fontina ! :sbav) :sbav) :sbav)

Ragazzi chiedo scusa per l'intrusione, fino a qualche pagina fa vedevo una bellissima organizzazione di mbaciccio (CHE RINGRAZIO) di una birretta o meeting a cui stiamo seriamente pensando di dare importanza e pubblicizzare, sperando anche di riuscire a partecipare se il periodo fosse propizio :) .

In due pagine ho visto una intrusione di utenti che non c'entrano na mazza :asd) con la Puglia, se i ragazzi Pugliesi non apprezzano il gioco o si sentono infastiditi chiedo cortesemente agli "intrusori" (che bel termine :asd) ) di terminarlo e/o di proseguirlo in altra regionale o in OT.

Grazie.
Filip