Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

prego amore mio, prego :asd)

c'è un volenteroso che mi accompagnerebbe dall'aeroporto di bari alla stazione alle 1930 del 13 aprile :up)

blizman":2izvorgd ha detto:
Purtroppo non ho la presa 220v :asd) cmq non fisso l'ipad ma da mettere quando voglio...poi vedrete :elio)

puoi sempre montare in inverter che ti trasforma la 12v in 220v :asd)
dai cerca una soluzione interessante per l'iPad che poi ti copio anche io :angel)

so che non frega un c...o a nessuno ma ieri ho incontrato Carlos Checa e ho avuto modo di parlargli a 4 occhi : l'Aprilia sul dritto va di più, ma questo weekend ne vedremo delle belle ;) ( poi Imola non ha grandi rettilinei )

che ce ne frega, se per questo angelo si vede regolarmente con Vladimir Luxuria, e Giovanni si prende ogni mattina il caffè con Platinette con la quale discute di moda . :asd)

blizman":rpe7ao72 ha detto:
Purtroppo non ho la presa 220v :asd) cmq non fisso l'ipad ma da mettere quando voglio...poi vedrete :elio)

sono proprio ignorante :specchio) :specchio)
oggi cazzeggiavo in macchina e mi è venuta l'idea di collegare l'iPad tramite BT al mio Parrot :jaw) :jaw) :jaw) capd'cazz funziona :clap) mando l'audio sull'impianto della 147 e gestisco le canzoni da iPad con il touch :X)

qualità degli Mp3 ovviamente, per il resto l'impianto audio è quello della macchina, l'iPad trasmette solo il file via BT

chi di voi saprebbe aggiungere dei nodi nuovi al BC per riconoscere nuovi sensori tipo odori , appannamento etc?

qualche centro ke sapete ke lo fa?