A Teo che je stai a fa a sta maghina?!? Pure er sensore odori che t'avverte quando qualcuno scureggia in macchina... auhauhauahuha!! :asd) :asd) :asd) :asd)
ehi, io non sarò a bari in quei giorni... mi spiace altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!!GTpassion82":2sfse380 ha detto:prego amore mio, prego :asd)
c'è un volenteroso che mi accompagnerebbe dall'aeroporto di bari alla stazione alle 1930 del 13 aprile :up)
il problema non è l'ipad perchè se colleghi l'ipad direttamente allo stereo, come per magia, sentirai moooolto meglio gli mp3 che riproducendoli da cd audio!!!invece il problema è il sistema PARROT che nascendo per l'utilizzo bt per cellulari, è in MONOFONIA!!! e quindi sentirai per forza male!!!! ps bentrovati a tutti!!!!blizman":y6sq7xee ha detto:Non benissimo ma l'ipad ha tanti. Tipi di equalizzatore ma se lo provi ad attaccare tramite cavo dock se lo stereo lo prevede, è perfetto!
:grazie) ciccio lo stesso!mbaciccio":1t8n95xh ha detto:ehi, io non sarò a bari in quei giorni... mi spiace altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!!GTpassion82":1t8n95xh ha detto:prego amore mio, prego :asd)
c'è un volenteroso che mi accompagnerebbe dall'aeroporto di bari alla stazione alle 1930 del 13 aprile :up)
lavoro di mattina.... per cui........GTpassion82":3bzamzvj ha detto::grazie) ciccio lo stesso!mbaciccio":3bzamzvj ha detto:ehi, io non sarò a bari in quei giorni... mi spiace altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!!GTpassion82":3bzamzvj ha detto:prego amore mio, prego :asd)
ps se vuoi sono disponibile anche sabato 7
vexator":fs2z61p9 ha detto:
Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??angelo81":2vzs3zpj ha detto:auguri a tutti
no! :asd) :asd)harley1972":10jhwgpj ha detto:Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??angelo81":10jhwgpj ha detto:auguri a tutti
:KO) una delle maggiori località turistiche !!! :swear) una città di taccagni è :wall) manco i soldi del colorante per pitturare le facciate spendete!!!!!!!angelo81":v92wz5ig ha detto:no! :asd) :asd)
ci dovrebbe essere una tassa di pernotto come ormai nelle maggiori località turistiche italiane e nel mondo ma non di certo si paga per entrare o per passeggiare
secondo voi angelo con che soldi ha fatto tutta la sua 156 tuning? coi soldi che pagavano i turisti al comune che lui sgraffignava...... ora si è dato al contrabbando di birra... ma è solo una copertura!!! ahahahahhaangelo81":2kq49nz3 ha detto:no! :asd) :asd)harley1972":2kq49nz3 ha detto:Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??angelo81":2kq49nz3 ha detto:auguri a tutti
ci dovrebbe essere una tassa di pernotto come ormai nelle maggiori località turistiche italiane e nel mondo ma non di certo si paga per entrare o per passeggiare