Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":2sfse380 ha detto:
prego amore mio, prego :asd)

c'è un volenteroso che mi accompagnerebbe dall'aeroporto di bari alla stazione alle 1930 del 13 aprile :up)
ehi, io non sarò a bari in quei giorni... mi spiace altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!!

blizman":y6sq7xee ha detto:
Non benissimo ma l'ipad ha tanti. Tipi di equalizzatore ma se lo provi ad attaccare tramite cavo dock se lo stereo lo prevede, è perfetto!
il problema non è l'ipad perchè se colleghi l'ipad direttamente allo stereo, come per magia, sentirai moooolto meglio gli mp3 che riproducendoli da cd audio!!!invece il problema è il sistema PARROT che nascendo per l'utilizzo bt per cellulari, è in MONOFONIA!!! e quindi sentirai per forza male!!!! ps bentrovati a tutti!!!!

mbaciccio":1t8n95xh ha detto:
GTpassion82":1t8n95xh ha detto:

c'è un volenteroso che mi accompagnerebbe dall'aeroporto di bari alla stazione alle 1930 del 13 aprile :up)
ehi, io non sarò a bari in quei giorni... mi spiace altrimenti l'avrei fatto con molto piacere!!!!
:grazie) ciccio lo stesso!

ps se vuoi sono disponibile anche sabato 7

GTpassion82":3bzamzvj ha detto:
mbaciccio":3bzamzvj ha detto:
GTpassion82":3bzamzvj ha detto:

:grazie) ciccio lo stesso!

ps se vuoi sono disponibile anche sabato 7
lavoro di mattina.... per cui........

Anche da parte mia ben trovati a tutti....oggi ammalato a casa riesco a scrivervi qualcosa, ma da quando sono a casa nuova sembra che le giornate siano diventate da 12 ore e non più da 24....

giusto te Carlo :ciao)
per la questione del plastidip ho sfanculato i crucchi perchè mi stavano portando per le lunghe e ancora non si parla di consegnare, forse se non ci sono altri problemi la merce dovrebbe essere consegnata a fine mese :jaw) :jaw) :jaw) ........... intanto attendo il rimborso dei soldi che gli avevo già inviato un mese fa :mad2)

harley1972":10jhwgpj ha detto:
angelo81":10jhwgpj ha detto:
auguri a tutti :)
Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??
no! :asd) :asd)

ci dovrebbe essere una tassa di pernotto come ormai nelle maggiori località turistiche italiane e nel mondo ma non di certo si paga per entrare o per passeggiare :D

angelo81":v92wz5ig ha detto:

ci dovrebbe essere una tassa di pernotto come ormai nelle maggiori località turistiche italiane e nel mondo ma non di certo si paga per entrare o per passeggiare :D
:KO) una delle maggiori località turistiche !!! :swear) una città di taccagni è :wall) manco i soldi del colorante per pitturare le facciate spendete!!!!!!!
:cesso)
:D ciao :angel)

angelo81":2kq49nz3 ha detto:
harley1972":2kq49nz3 ha detto:
angelo81":2kq49nz3 ha detto:
auguri a tutti :)
Angelo, ma è vero che hanno messo una tassa d'ingresso per entrare ad Ostuni??

secondo voi angelo con che soldi ha fatto tutta la sua 156 tuning? coi soldi che pagavano i turisti al comune che lui sgraffignava...... ora si è dato al contrabbando di birra... ma è solo una copertura!!! ahahahahha