Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ragazzi un inform. Stavo montando uno stereo e all'accensione funziona tutto perfettamente tranne che non si sente niente di niente... Funziona solo il sub..gli amplif si accendono e ma le casse non danno segno di vita...da cosa può dipendere secondo voi? I cavi sonostati attaccati bene...è lo stereo che è andato?
Grazieeee :grazie)

Marco147 2.0":3pc606n0 ha detto:
GTpassion82":3pc606n0 ha detto:
chi mi trova la valvola sdoppia tubi Y per i miei lavafari gli offro un bacio :elio)
Valvola? O semplicemente una Y? Nel secondo caso basta un qualsiasi raccordo per irrigazione! :D

stavo per dare la stessa risposta ma non ho voluto rischiare il bacio :cesso)

blizman":kkuva2yz ha detto:
Ragazzi un inform. Stavo montando uno stereo e all'accensione funziona tutto perfettamente tranne che non si sente niente di niente... Funziona solo il sub..gli amplif si accendono e ma le casse non danno segno di vita...da cosa può dipendere secondo voi? I cavi sonostati attaccati bene...è lo stereo che è andato?

cambia cd :sedia)
PS: quella cosa la sto ancora aspettando... non mi sono dimenticato ;)

:bravo)
vexator":2iyuk09y ha detto:
blizman":2iyuk09y ha detto:

cambia cd :sedia)
PS: quella cosa la sto ancora aspettando... non mi sono dimenticato ;)

Uploaded with ImageShack.us

bravi bravi

tu abbandoni il cane lui ti da una bella pecora :asd)

qualche settimana fa c'era un annuncio mi sa uguale a matera o cosenza non ricordo esattamente
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt ... 683147.htm :elio)

mo chiamo questo e gli offro 15€!

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-15 ... htm?last=1

c'è il fruttivendolo sotto casa mia che fa lo sbruffone col Porsche Carrera 4S e gli voglio dare dietro le orecchie

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oh ciccio se vuoi mi dai una piccola differenza e ti do una di queste

Uploaded with ImageShack.us

:D

niente raccordo compatible in negozio di giardinaggio :eek13)

aggiorno: niente neanche dal conte di cavour :splat)

ah marco non è che mi prenderesti anke a me dal tuo ricambista la plafoniera con microfono a quel prezzo? :worship)

certo che ciccio il vizio di mettere foto indicative non lo perde mai :asd) mette foto bellissime mentre l'auto reale cade a pezzi :asd) :asd) :asd) :sadomaso)
teo sei una minkia appesa davvero non riesci a trovare un raccordo a t per quei tubi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :specchio)

GTpassion82":1ckbbfnm ha detto:
niente raccordo compatible in negozio di giardinaggio :eek13)

aggiorno: niente neanche dal conte di cavour :splat)

ah marco non è che mi prenderesti anke a me dal tuo ricambista la plafoniera con microfono a quel prezzo? :worship)
Se potessi volentieri, ma sto praticamente sempre in lab, e i ricambi chiudono presto... Poi considera che io ce l'ho da due anni, può essere (anzi secondo me sicuramente) i prezzi sono cambiati... Il prezzo che dicevi tu era quello comunque!

angelo81":2c2r4bnj ha detto:
certo che ciccio il vizio di mettere foto indicative non lo perde mai :asd) mette foto bellissime mentre l'auto reale cade a pezzi :asd) :asd) :asd) :sadomaso)
teo sei una minkia appesa davvero non riesci a trovare un raccordo a t per quei tubi del ******? :specchio)
no, lo voglio alfa romeo!!!! :lol:

no non lo trovo
ho trovato questo
http://www.ebay.it/itm/220975861954?ssP ... 1423.l2649
ma poi avrei il problema che la pressione residua faccia uscire acqua ai lavafari anke in posizione di riposo
Marco "Il prezzo che dicevi tu era quello comunque!"
quale? 47 usato?

Blitzman: se fossimo gay avremmo subito chiesto se prima di mettere il cd nella radio te lo fossi infilato nel culo sporcandolo e rendendo impossibile la lettura! :OK)

:backb)

:asd) :asd) :asd) :asd)

e cmq l'unico gay è giovanni che si sposa per necessità di mascherare la sua natura in quanto in un paese del sud gli sparano pure in :backb)

vexator":1tkgror3 ha detto:
GTpassion82":1tkgror3 ha detto:
e cmq l'unico gay è giovanni che si sposa per necessità di mascherare la sua natura in quanto in un paese del sud gli sparano pure in :backb)
anna rita in realtà è un travestito, quindi tutto regolare. mi sposo coerentemente :asd)
Ultimamente stanno diventando troppo frequenti queste tue affermazioni riguardo la tua ambiguità... mi sto cominciando a preoccupare!! :asd)

@Teo: io la plafoniera col mic la pagai sui 40 euro e rotti nuova, mi ricordavo che anche tu l'avevi trovata a quel prezzo! Se è usata, che ti frega, tanto è forse l'unica cosa che non si usura, stando lassù non la tocca nessuno! :D

Marco147 2.0":36pmsmu2 ha detto:
vexator":36pmsmu2 ha detto:
GTpassion82":36pmsmu2 ha detto:
anna rita in realtà è un travestito, quindi tutto regolare. mi sposo coerentemente :asd)
Ultimamente stanno diventando troppo frequenti queste tue affermazioni riguardo la tua ambiguità... mi sto cominciando a preoccupare!! :asd)

@Teo: io la plafoniera col mic la pagai sui 40 euro e rotti nuova, mi ricordavo che anche tu l'avevi trovata a quel prezzo! Se è usata, che ti frega, tanto è forse l'unica cosa che non si usura, stando lassù non la tocca nessuno! :D
l'ha venduta :D
ovvio :bonk)

:sedia)

:swear)
Marco147 2.0":1rlz5da5 ha detto:
Ma tu perché la cerchi con microfono? Perché non penso che sia un mic universale... se non hai il vivavoce originale molto probabilmente dovrai fare delle modifiche al cablaggio del mic!
..............................ho il connect :bonk)

:asd)

buongiorno. ennesime qualifiche deludenti. e doveva essere l'anno della riscossa........................ :thk) ah forse intendevano della pasta riscossa :scratch)

GTpassion82":3va9oc4s ha detto:
buongiorno. ennesime qualifiche deludenti. e doveva essere l'anno della riscossa........................ :thk) ah forse intendevano della pasta riscossa :scratch)

mi sa che avrò tutte le domeniche pomeriggio libere per andare a patate ..... non vale la pena guardare una ferrari così ....