sarà ricco di famiglia, .......ma lui è un pò rikkiòvexator":1kdpeoqy ha detto:angelo è ricco di famiglia :asd)
:up)
sarà ricco di famiglia, .......ma lui è un pò rikkiòvexator":1kdpeoqy ha detto:angelo è ricco di famiglia :asd)
:quote)GTpassion82":3ezexmv5 ha detto:sarà ricco di famiglia, .......ma lui è un pò rikkiòvexator":3ezexmv5 ha detto:angelo è ricco di famiglia :asd)
:up)
blizman":2z01x1h6 ha detto:Un saluto a tutti :ciao) soprattutto a Carlo e a CIccio, è da un pò che non scrivevate...
dotty":s25k5jv1 ha detto:giusto te Carlo :ciao)
per la questione del plastidip ho sfanculato i crucchi perchè mi stavano portando per le lunghe e ancora non si parla di consegnare, forse se non ci sono altri problemi la merce dovrebbe essere consegnata a fine mese :jaw) :jaw) :jaw) ........... intanto attendo il rimborso dei soldi che gli avevo già inviato un mese fa :mad2)
angelo81":2v8vakd5 ha detto:ci dovrebbe essere una tassa di pernotto come ormai nelle maggiori località turistiche italiane e nel mondo ma non di certo si paga per entrare o per passeggiare
harley1972":1cixrs0s ha detto:dotty":1cixrs0s ha detto:giusto te Carlo :ciao)
per la questione del plastidip ho sfanculato i crucchi perchè mi stavano portando per le lunghe e ancora non si parla di consegnare, forse se non ci sono altri problemi la merce dovrebbe essere consegnata a fine mese :jaw) :jaw) :jaw) ........... intanto attendo il rimborso dei soldi che gli avevo già inviato un mese fa :mad2)
Infatti....mi chiedevo che fine avessi fatto.... :asd) ....mi dispiace per i problemi che hai avuto, non appena hai tutto famme sapè.... :OK)
MAD147":oinq1u4d ha detto:Da un po' l'utente in questione teneva comportamenti troppo spesso sopra le righe ed al di fuori del consentito. Ne sono prova i richiami e la breve sospensione (meno di una settimana) che aveva ricevuto pochissimo tempo prima dell'edit de quo.
MAD147":oinq1u4d ha detto:Oltre ovviamente alla sua storia personale sul forum che oggettivamente era ed è tutt'altro che esente da macchie. E come più volte abbiamo sottolineato lo storico utente gioca un ruolo nell'irrogazione di sanzioni. Ed è vero che mai nessuno nella storia di questo forum si era permesso di editare un intervento di moderazione. Mai.
No, perché dovrei? :asd) Ma qual'è il tuo problema, ce l'hai rotto, o non te l'hanno dato proprio quando hai preso le tubazioni?GTpassion82":2sj5itek ha detto:marco ti è capitato di dover mai sostituire il raccordo a Y dei lavafari?
GTpassion82":1xva82lp ha detto:Vabbo ma se sei un leccesenapoletano cosa si può pretendere da te? :asd)
Bentornato
il ritorno non è stato dei migliori però... :sadomaso)DevilBoss86":246v0twu ha detto:spero che la mia militanza qui su possa durare almeno qualche 15ina di giorni :asd)