Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":3q10tknn ha detto:
servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione :D
pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)

ps c'è qualche nordico che scende il sabato 7 aprile in terronia pugliese?

GTpassion82":17egu38z ha detto:
angelo81":17egu38z ha detto:
servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione :D
pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)

io dovrei scendere ad Agosto.

cmq gran Ferrari ! .... cioè : grande Alonso e gran culo ! :D

gran culo esatto, meglio così. Massa mamma mia ....... non sono incazzato ma mi spiace che stia in queste condizioni, sinceramente. E' , anzi era bravo, non un fuoriclasse ma bravo, ad un passo dal mondiale, proprio come eddie Irvine quando MS si fratturò la gamba.

Aiutatemi voi che siete intelligenti più di me:
il BC qui in puglia chi lo sa riscrivere per aggiungergli il connect e i lavafari? e magari i pacchetti vari tipo clima and Co.?

per i lavafari......non voglio collegare la pompa de lavafari a quella del tergicristallo, vorrei un ritardo tipo 5 sec di pressione prima del consenso o il funzionamento a getti a impulsi rapidi o l'accensione con il consenso degli anabbaglianti accesi. Aiutatemi, e tu Giovanni che sei un piccolo grande genio spremi le meningi 2 min per me.......lo so che i pensieri pre matrimoniali sono tanti, ma vedi io con i miei problemi ti aiuto a staccare dai preparativi. a i confetti alla mandorla o cioccolato? :asd)

GTpassion82":rgxswrbw ha detto:
angelo81":rgxswrbw ha detto:

ci si può organizzare :OK)

Ragazzi un favore..[editato da MAD147] Se capita mi fate pubblicità? :grazie)

Nota di MAD147: per un corretto svolgimento della vita di firoum teniamo sempre a mente che esiste un regolamento e che va rispettato. :grazie)

angelo81":2y3if9yl ha detto:
GTpassion82":2y3if9yl ha detto:
angelo81":2y3if9yl ha detto:

ci si può organizzare :OK)
Io per Pasqua scendo! :D Ma non so se mi hanno già organizzato l giornata!! Se così non fosse ci sono!!

io per Pasqua salgo :asd)
stamattina mi ha telefonato il capo che gli ho dato buca per la riunione organizzativa di pasquetta (mi era sfuggito di avvertirlo che oggi mi sono messo a riposo :angel) ) :muaha) :muaha)
col piffero che resto qui a star dietro alle orde barbariche che invadono la Foresta :nono) :nono)