Tra quanto ci ubriachiamo? :up) :celebrate)angelo81":2kt5u64e ha detto:oggi ho birrificato
pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)angelo81":3q10tknn ha detto:servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione
GTpassion82":17egu38z ha detto:pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)angelo81":17egu38z ha detto:servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione
ps c'è qualche nordico che scende il sabato 7 aprile in terronia pugliese?
ci si può organizzare :OK)GTpassion82":rgxswrbw ha detto:pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)angelo81":rgxswrbw ha detto:servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione
Io per Pasqua scendo! Ma non so se mi hanno già organizzato l giornata!! Se così non fosse ci sono!!angelo81":2y3if9yl ha detto:ci si può organizzare :OK)GTpassion82":2y3if9yl ha detto:pensiamo alle cose serie: sta pasquetta ci organizziamo in molti E PER BENE? :appa) :celebrate)angelo81":2y3if9yl ha detto:servono almeno due mesi per farla maturare quindi per l'estate avremo modo di gustare in abbondanza la nuova produzione
tanti auguri, il primo passo è fatto adesso manca la parte migliore e conclusiva :fluffle)vexator":4z4ulbrd ha detto:
ottima scelta :OK)blizman":20qkgc3r ha detto:Vorrei montare quello da 1 Din per poter mettere il manometro e altro sulla plancia.. Per i video istallerò l'ipad :elio)
grazie :OK)angelo81":2pptqc7w ha detto:tanti auguri, il primo passo è fatto adesso manca la parte migliore e conclusiva :fluffle)vexator":2pptqc7w ha detto: