Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":i04chbz7 ha detto:
dai alex non fare così lo sai che Carlo è un tipo senza peli...sulla lingua :asd)
quindi magari ha avuto questa opinione in cerete occasioni e te lo sta dicendo ma sicuramente senza rancore e con affetto :fluffle)

non faccio l'avvocato di nessuno ma solo mi piacerebbe anche solo per una sera rivedere almeno una buona parte di quel vecchio gruppetto di amici che si fracassavano di risate :asd)

la proposta di eugenio è ovviamente approvata e ci tengo a ribadire quelo che ha scritto in proposito di alessio che volutamente si è allontanato da un gruppo per screzi verso una persona che si sono amplificati per mezzo forum con quasi tutti.
quindi a mio avviso sarebbe ben accetto,nessuno lincia nessuno!

Purtroppo i peli ce li ho, ma nelle zone sbagliate... :asd) .....non volevo cadere nella polemica, ma solo dire ad Alex quello che penso di lui da un sacco di tempo.
Se le cose son dette con il dovuto rispetto, secondo me sono sempre da prendere in considerazione, parlarne e magari diventare più amici di prima, però alcuni si offendono altri tagliano alle spalle e non dimostriamo mai quella maturità che dovremmo avere. Alla fine di tutto dico solo che le persone con le palle si guardano negli occhi e si dicono sempre quello che pensano, aiuta a crescere e fare un pò di autocritica, poi se ognuno di noi vuole rimanere rinchiuso nel suo piccolo mondo....pax amen! Come dice un mio caro amico. Cerchiamo di fare le persone mature, un abbraccio a tutti.

livejtdm":3294bplq ha detto:
Buona sera a tutti . Ho visto che state organizzando un incontro , bene sono contento.....
Ciao Live ho fatto il lavoro ai siluri :spin) Grazie anche a ai tuoi consigli..
Comunque volevo comunicare a devil che non posso più venire sabato poichè mi hanno bloccato a lavoro :mad2) :mad2)
Da poco sono tornato (poichè lavoriamo anche la domenica) e me l'hanno comunicato stasera... Mi sono litigato anche e sono incaz... come una bestia ma niente da fare mi hanno spostato la giornata libera a sabato 13.. non è destino per me... l'avevo già detto a mezzo mondo da quanto ci tenevo!! Vabbè se anche sabato 13 organizzate qualsiasi cosa ci sono di sicuro dovessi licenziarmi :( Spero che mi capiate perchè io non capisco tutta sta sfortuna :ciao) :ciao)

DevilBoss86":11an1k39 ha detto:
:(

per ora siamo solo io ed angioletto allora...

1) DevilBoss86
2) Angelo81
Guarda Devil non immagini come mi dispiace :cry: :cry: Porca miseria :evil: :evil: tu scendi a Lecce anche per sabato 13? non per farmi i fatti tuoi eh ma se si organizzava per il 13 io sarei disposto anche a venire a Lecce tanto ho mia sorella che studia li e con l'occasione andrei a trovarla...

Bè parliamo di cose più auliche.... :asd) ....a nessuno è venuto il prurito di andare ai festeggiamenti del centenario Alfa Romeo a Milano il 26 e 27 giugno? Sono previste 3000 Alfa Romeo da tutto il mondo!!!!....il programma è visibile sul sito Alfisti.com....secondo me per chi è un vero alfista è un evento imperdibile!! Queste sono cose di cui dovrebbe parlare un gruppo di Alfisti!!! (e l'a maiuscola non è un caso).... :OK)

MO M'AVIT RUTT U CASS....

Bene, il mio titolo dice tutto no?
SABATO 6 FEBBRAIO:
ore 20,30 incontro a cisternino (l'aragostella dice niente a nessuno?:))
cisternino - bari = 30 minuti di auto
cisternino - ostuni = 10 minuti di auto
cisternino - melissano = 50 minuti di auto
cisternino - taranto = 15 minuti di auto
cisternino - trani 45 minuti di auto

se questa volta nn dimostrate, ad una settimana dal raduno, di tenerci davvero a venire, scusatemi, ma i gruppi e sottogruppi saprete perchè si sono formati...
questo nn l'ho scritto prima, o meglio l'ho scritto ma nn è stato pubblicato. la formazione dei gruppi e sottogruppi è data dal fatto che ogni volta agli incontri organizzati eravamo sempre gli stessi e quindi inevitabilmente si è arrivati alla conclusione che la voglia di stare insieme e di approfondire un'amicizia che va aldilà del club alfa romeo c'era solo pochi venuti... ergo si sono creati i gruppetti! ora, nn abbiamo nè mai lo faremo escluso nessuno perchè ci piace la compagnia di tutti, soprattutto i crucchi che sono più belli da prendere in giro perchè in netta minoranza... hihihihihihi

tornando a noi: basta a recriminare e fare i giochi dei piccini che devono arrivare sempre ad una conclusione: hai ragione, ho ragione, hai sbagliato, ho sbagliato! c'è la voglia di rivedersi? di riavvicinarsi? consapevoli di nuove problematiche e di diversi modi di vivere? bene... organizziamoci e vediamoci!
iniziamo con questo sabato....
che ne dite?
mbaciccio+wife
angelo+girl
francesco+wife (miei amici)
devilboss+girl
mauri88+gay
harley+girl+babygirl (stai tranquillo: il locale è al chiuso, molto grande e soprattutto la bimba starà al caldo!)
superalex+girl+arrivingbaby
gtpassion+wife+baby
................................
mo aggiungetevi e vediamo chi ha voglia di FARE GRUPPO!!!

DevilBoss86":374qhm7j ha detto:
cuoresportivo86":374qhm7j ha detto:
Eugè a me non mi pensare proprio, io non sono amico di nessuno qui dentro :asd) :asd) :asd) :asd) (eccetto 2 o 3 persone sicuramente)

Ecco Alè, questa è un osservazione sbagliatissima, sinceramente credo che sia una buona occasione per ritrovare quei 2 o 3 e per conoscere nuovi volti, poi d'altro canto non so cosa sia successo con gli altri, ma non è che per 1/2/3/4 ti devi privare degli altri amici...

Eugè lascia stare che è meglio...... :asd) :asd)

;) ;)

vexator":1ji2ljhj ha detto:
io sabato vado a mangiare la carne a laterza che non ha niente a che fare con la merda ci cisternino. se vi volete aggregare mi fa molto piacere.
tu non conosci il locale cui si riferisce ciccio e ti assicuro che a laterza è anche probabile che trovi la merda ma al acpriccio di sicuro no....
piuttosto prima di dire che si tratta di merda vieni ad assaggiarla e poi giudica :OK)

salve raga...ke giornata!

quel li morti suoi del prof ci ha tenuto dalle 9 alle 15,10 per fare l'esame! menomale che è andata bene!

Allora io direi di scrivere accanto al proprio nick chi aderisce o meno.

Mi permetto di inserire la dicitura a ciccio ed i suoi amici in quanto ideatore della serata ;) credo che aderirà anche angelo in quanto aveva dato la sua disponibilità per sabato, ma attendiamo lui ;)

Cmq aggiungetevi raga!!!

mbaciccio+wife ADERISCO
angelo+girl
francesco+wife (miei amici) ADERISCO
devilboss+girl ADERISCO
mauri88+gay
harley+girl+babygirl (stai tranquillo: il locale è al chiuso, molto grande e soprattutto la bimba starà al caldo!)
superalex+girl+arrivingbaby
gtpassion+wife+baby
vexator
salvatopo+girl
blizman
livejtd

...questa dovrebbe essere la lista del puglia WC :asd) anche se a quanto mi pare di aver capito teo,giovanni e blizman han già dato conferma che non ci saranno.

P.s. blizman ma il tuo nome quale era? :D

Eugè...u gay ca no si otr e :asd) :asd) che mauri88 + gay...io non vengo che ho paura...Angelo si piega apposta per strapparsi i pantaloni da dietro così andiam tutti aalegramente a :inocchio) :sbav) :asd) :asd) apparte gli scherzi io torno nelle vacanze di pasqua...se organizzate qualcosa cercherò di esserci bei finocchioni :elio)

Mauri 88":3ek9dd8d ha detto:
Eugè...u gay ca no si otr e :asd) :asd) che mauri88 + gay...io non vengo che ho paura...Angelo si piega apposta per strapparsi i pantaloni da dietro così andiam tutti aalegramente a :inocchio) :sbav) e ci sono le foto che lo testimoniano :asd) :asd) apparte gli scherzi io torno nelle vacanze di pasqua...se organizzate qualcosa cercherò di esserci bei finocchioni :elio)