angelo81":i04chbz7 ha detto:dai alex non fare così lo sai che Carlo è un tipo senza peli...sulla lingua :asd)
quindi magari ha avuto questa opinione in cerete occasioni e te lo sta dicendo ma sicuramente senza rancore e con affetto :fluffle)
non faccio l'avvocato di nessuno ma solo mi piacerebbe anche solo per una sera rivedere almeno una buona parte di quel vecchio gruppetto di amici che si fracassavano di risate :asd)
la proposta di eugenio è ovviamente approvata e ci tengo a ribadire quelo che ha scritto in proposito di alessio che volutamente si è allontanato da un gruppo per screzi verso una persona che si sono amplificati per mezzo forum con quasi tutti.
quindi a mio avviso sarebbe ben accetto,nessuno lincia nessuno!
Purtroppo i peli ce li ho, ma nelle zone sbagliate... :asd) .....non volevo cadere nella polemica, ma solo dire ad Alex quello che penso di lui da un sacco di tempo.
Se le cose son dette con il dovuto rispetto, secondo me sono sempre da prendere in considerazione, parlarne e magari diventare più amici di prima, però alcuni si offendono altri tagliano alle spalle e non dimostriamo mai quella maturità che dovremmo avere. Alla fine di tutto dico solo che le persone con le palle si guardano negli occhi e si dicono sempre quello che pensano, aiuta a crescere e fare un pò di autocritica, poi se ognuno di noi vuole rimanere rinchiuso nel suo piccolo mondo....pax amen! Come dice un mio caro amico. Cerchiamo di fare le persone mature, un abbraccio a tutti.