Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

secondo me sta pensando al suicidio o ad incendiare la macchina :asd)

approposito...addio alfa! :dead)

probabilmente se verrà messa a listino la giulietta sarà l'ultima fiat rimarchiata e poi si chiude baracca!

DevilBoss86":23o89yrb ha detto:
salve raga...ke giornata!

quel li morti suoi del prof ci ha tenuto dalle 9 alle 15,10 per fare l'esame! menomale che è andata bene!

Allora io direi di scrivere accanto al proprio nick chi aderisce o meno.

Mi permetto di inserire la dicitura a ciccio ed i suoi amici in quanto ideatore della serata ;) credo che aderirà anche angelo in quanto aveva dato la sua disponibilità per sabato, ma attendiamo lui ;)

Cmq aggiungetevi raga!!!

mbaciccio+wife ADERISCO
angelo+girl
francesco+wife (miei amici) ADERISCO
devilboss+girl ADERISCO
mauri88+gay
harley+girl+babygirl (stai tranquillo: il locale è al chiuso, molto grande e soprattutto la bimba starà al caldo!)
superalex+girl+arrivingbaby
gtpassion+wife+baby
vexator
salvatopo+girl
blizman
livejtd

...questa dovrebbe essere la lista del puglia WC :asd) anche se a quanto mi pare di aver capito teo,giovanni e blizman han già dato conferma che non ci saranno.

P.s. blizman ma il tuo nome quale era? :D

ovviamente ci sono :elio)

DevilBoss86":3no5iq5x ha detto:
salve raga...ke giornata!

quel li morti suoi del prof ci ha tenuto dalle 9 alle 15,10 per fare l'esame! menomale che è andata bene!

Allora io direi di scrivere accanto al proprio nick chi aderisce o meno.

Mi permetto di inserire la dicitura a ciccio ed i suoi amici in quanto ideatore della serata ;) credo che aderirà anche angelo in quanto aveva dato la sua disponibilità per sabato, ma attendiamo lui ;)

Cmq aggiungetevi raga!!!

mbaciccio+wife ADERISCO
angelo+girl
devilboss+girl ADERISCO
mauri88+gay
harley+girl+babygirl (stai tranquillo: il locale è al chiuso, molto grande e soprattutto la bimba starà al caldo!)
gtpassion+wife+baby
vexator
salvatopo+girl
blizman (a malincuore NON ADERISCO)
livejtd

...questa dovrebbe essere la lista del puglia WC :asd) anche se a quanto mi pare di aver capito teo,giovanni e blizman han già dato conferma che non ci saranno.

P.s. blizman ma il tuo nome quale era? :D
Comunque il mio nome è Enzo! :ciao) :ciao)

Ok Enzo, ora lo ricorderò ;)

Cmq raga pensavo che sarebbe bello coinvolgere anche Paki,Gaetano,Niki e tutti gli altri che si son persi...

Lista:
Cmq aggiungetevi raga!!!

mbaciccio+wife ADERISCO
angelo+girl ADERISCO
devilboss+girl ADERISCO
mauri88+gay NON ADERISCO
gtpassion+wife+baby
vexator
salvatopo+girl
livejtd NON ADERISCO

DevilBoss86":197seds4 ha detto:
secondo me sta pensando al suicidio o ad incendiare la macchina :asd)

approposito...addio alfa! :dead)

probabilmente se verrà messa a listino la giulietta sarà l'ultima fiat rimarchiata e poi si chiude baracca!

Direi anche finalmente, qua o se ne va Marchionne, o Alfa verrà rilevata da qualcuno tranquillo, non rimarrà un marchio invenduto o abbandonato :nod) :nod)

vedrai che l'alfa entro fine anno fallisce e verrà rilevata dalla chrysler o dalla chevrolet per il lancio degli scassoni in america.

Beh che dire... a casa avevamo intenzione di prendere la 159, a gennaio dovevamo andare a far contratto, ma poi fui informato circa un ipotetica presentazione ed equipaggiamento di un motore 2.0 190cv e quindi decisi di attendere.
Dopo quanto appreso da 4 ruote, e dopo che Marchionne sta facendo praticamente di tutto per levare l'alfa da mezzo, non me la sento di prendere un pezzo di plastica e ferro che tra 1 anno non varrà più nulla, se non prima!

Credo che incomincerò a valutare serie 3 ed A4

DevilBoss86":1tj5lzr5 ha detto:
vedrai che l'alfa entro fine anno fallisce e verrà rilevata dalla chrysler o dalla chevrolet per il lancio degli scassoni in america.

Beh che dire... a casa avevamo intenzione di prendere la 159, a gennaio dovevamo andare a far contratto, ma poi fui informato circa un ipotetica presentazione ed equipaggiamento di un motore 2.0 190cv e quindi decisi di attendere.
Dopo quanto appreso da 4 ruote, e dopo che Marchionne sta facendo praticamente di tutto per levare l'alfa da mezzo, non me la sento di prendere un pezzo di plastica e ferro che tra 1 anno non varrà più nulla, se non prima!

Credo che incomincerò a valutare serie 3 ed A4

Eugè serie3 o A4? Buona sfortuna allora :asd) :asd) , vedo che anche tu a gusti non sei messo bene :lol: :lol: :lol:

P.S. Ma sbaglio o non potevi spendere molto? Se vai sul nuovo sono belle care le versioni 2.0 diesel e con un minimo di accessori eh (non quella basi proprio insomma)......

DevilBoss86":11rvcqjx ha detto:
Ok Enzo, ora lo ricorderò ;)

Cmq raga pensavo che sarebbe bello coinvolgere anche Paki,Gaetano,Niki e tutti gli altri che si son persi...

Lista:
Cmq aggiungetevi raga!!!

mbaciccio+wife ADERISCO
angelo+girl ADERISCO
devilboss+girl ADERISCO
mauri88+gay NON ADERISCO
gtpassion+wife+baby
vexator
salvatopo+girl
livejtd NON ADERISCO
Scusa non ho ben capito luogo e giorno!! Se si fa nel weekend del 14/15 febbraio partecipo anche io che sono in puglia! Anche se sprovvisto di GTA! :asd)

cuoresportivo86":3e1d9dw0 ha detto:
Eugè serie3 o A4? Buona sfortuna allora :asd) :asd) , vedo che anche tu a gusti non sei messo bene :lol: :lol: :lol:

P.S. Ma sbaglio o non potevi spendere molto? Se vai sul nuovo sono belle care le versioni 2.0 diesel e con un minimo di accessori eh (non quella basi proprio insomma)......

Perchè, ma 159 costa meno? :asd)

la priorità a questo punto diventa serie 3, con accessori bracciolo, cruise control, clima auto e se me li voglion montare gratis i 17", poi gli xenon con 50 euro li monto io. Ah, ed i sensori di parcheggio post.

Fine degli opt!

Marco147 2.0":1d2ah3tr ha detto:
Scusa non ho ben capito luogo e giorno!! Se si fa nel weekend del 14/15 febbraio partecipo anche io che sono in puglia! Anche se sprovvisto di GTA! :asd)

Tu non sei invitato perchè bidoni sempre..... :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":10m3hhva ha detto:
cuoresportivo86":10m3hhva ha detto:

Perchè, ma 159 costa meno? :asd)

la priorità a questo punto diventa serie 3, con accessori bracciolo, cruise control, clima auto e se me li voglion montare gratis i 17", poi gli xenon con 50 euro li monto io. Ah, ed i sensori di parcheggio post.

Fine degli opt!

Eh be si, 159 costa meno, non tantissimissimo ma costa meno. Hai intenzione di prenderla nuova ?

P.S. Ma ti piacciono gli interni della serie3? Comunque aspetta, perchè ancora nulla si sa bene eh.....

ho fatto una rapida configurazione, inserendo anche qualche opt in più tipo fascia parasole, specchi elettrici e riscaldabili e specchio interno elettrocromico.

tot 39250 vs 33280 della 159, solo che, tralasciando le prestazioni migliori della serie 3, almeno quest'ultima non svaluterà nel giro di pochi mesi causa fallimento, o nel giro di 1 anno causa pensionamento!