Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

uhm... beh credo che qui ci voglia una soluzione abbastanza pacifica...

quindi, carissime giovanotte (tutti :asd) ) , gay (giovanni :asd) ) , bisex (angioletto :asd) ), trisex (ciccio :asd) ) e fantasmi tipo alessio... che ne dite di una rimpatriata per un caffè nell'ostunese sabato pomeriggio?

Alla fine tenete conto che:

- Ostuni da Bari dista 90 km

- Ostuni da Taranto a dirla grossa dista 50 km

- Ostuni da Melissano dista 130 km

- Ostuni da Ostuni dista 0 mt :asd) a tal proposito ad angioletto lo mandiamo a fare un giro ostuni brindisi andata + ritorno :asd)

Quindi sinceramente credo che la cosa sia fattibile al fine di effettuare una bella rimpatriata al fine di abbracciarsi, scambiare 4 chiacchiere ed eventualmente chiarire alcune discordanze.

Allora? che ne pensate? Attendo i vostri commenti.

buongiorno gente.

ci riflettevo stanotte dopo averne riflettuto pure con ciccio.

In poche parole riflettevo sulle persone che sono sparite:

1)Gaetano :cry:
2)Salva Torelli :ka)
3)Paki :dead)
4)Niki :covone)
5)Gigi147 :tired)
6)Lukameraweb :sadomaso)
7)Economo :splat)
8)Fonzie (che pare star al servizio di leva) :ciao)
9)Teo :shrug03)

poi chi manca altro all'appello?

cuoresportivo86":2kwfin8v ha detto:
Eugè a me non mi pensare proprio, io non sono amico di nessuno qui dentro :asd) :asd) :asd) :asd) (eccetto 2 o 3 persone sicuramente)

Ecco Alè, questa è un osservazione sbagliatissima, sinceramente credo che sia una buona occasione per ritrovare quei 2 o 3 e per conoscere nuovi volti, poi d'altro canto non so cosa sia successo con gli altri, ma non è che per 1/2/3/4 ti devi privare degli altri amici...

DevilBoss86":26a6lcez ha detto:
uhm... beh credo che qui ci voglia una soluzione abbastanza pacifica...

quindi, carissime giovanotte (tutti :asd) ) , gay (giovanni :asd) ) , bisex (angioletto :asd) ), trisex (ciccio :asd) ) e fantasmi tipo alessio... che ne dite di una rimpatriata per un caffè nell'ostunese sabato pomeriggio?

Alla fine tenete conto che:

- Ostuni da Bari dista 90 km

- Ostuni da Taranto a dirla grossa dista 50 km

- Ostuni da Melissano dista 130 km

- Ostuni da Ostuni dista 0 mt :asd) a tal proposito ad angioletto lo mandiamo a fare un giro ostuni brindisi andata + ritorno :asd)

Quindi sinceramente credo che la cosa sia fattibile al fine di effettuare una bella rimpatriata al fine di abbracciarsi, scambiare 4 chiacchiere ed eventualmente chiarire alcune discordanze.

Allora? che ne pensate? Attendo i vostri commenti.
Buongiorno Puglia! Per me va benissimo :OK) :OK) :OK) io ci sono!

TUTTI SONO BRAVI A CRITICARE GLI ALTRI, NESSUNO PERO' FA MAI UN PO' DI AUTOCRITICA.

A giovanni: prova a tagliare in 2 anche il pedale dell'acceleratore. :D

BENVENUTI a tutti i nuovi arrivi, specie ai Tarantini :p
Bella Torino, 7 anni fa ero in servizio li, in via cernaia (centro di torino).
anch'io l'anno scorso c'ero al raduno clubalfa (alfa gt grigia) e sn iscritto al club alfa (credo di essere uno dei primissimi iscritti) anche se non bazzico più causa smarrimento username e password (anzi se puoi aiutami....username è lo stesso di qui)

ciao Angelo, ciao alex, ciao mbaciccio badoer...........ci sentiamo presto...io sn tornato da 2 giorni in Italia dopo una lunga permanenza all'estero

superalex78":160s39hz ha detto:
Uno dei motivi per cui nemmeno tornavo più a scrivere nel forum, quando scrivi sempre critiche, allora che devo dirvi, fate un po' di autocritica per capire perchè le persone si allontanano e perchè il gruppo non c'è più. :ka)

Adesso siamo arrivati all'opportunista, ok :OK)
dai alex non fare così lo sai che carlo è un tipo senza peli...sulla lingua :asd)
quindi magari ha avuto questa opinione in cerete occasioni e te lo sta dicendo ma sicuramente senza rancore e con affetto :fluffle)

non faccio l'avvocato di nessuno ma solo mi piacerebbe anche solo per una sera rivedere almeno una buona parte di quel vecchio gruppetto di amici che si fracassavano di risate :asd)

la proposta di eugenio è ovviamente approvata e ci tengo a ribadire quelo che ha scritto in proposito di alessio che volutamente si è allontanato da un gruppo per screzi verso una persona che si sono amplificati per mezzo forum con quasi tutti.
quindi a mio avviso sarebbe ben accetto,nessuno lincia nessuno!

DevilBoss86":160s39hz ha detto:
ci riflettevo stanotte dopo averne riflettuto pure con ciccio.

In poche parole riflettevo sulle persone che sono sparite:

1)Gaetano :cry:
2)Salva Torelli :ka)
3)Paki :dead)
4)Niki :covone)
5)Gigi147 :tired)
6)Lukameraweb :sadomaso)
7)Economo :splat)
8)Fonzie (che pare star al servizio di leva) :ciao)
9)Teo :shrug03)

poi chi manca altro all'appello?

non so cosa fate tu e ciccio di notte insieme...certo la cosa è ambigua ma lasciamo correre :asd) :asd) :asd)

su alcuni della lista saprei dare una risposta su altri anche io rimango senza risposte :specchio)

1) :ka)
2) :ka)
3) sta passando un periodo di meditazione che non vuole concludere per sua scelta ma penso che ci legga sempre :color)
4) è passato a mondi paralleli :lol2)
5) si è dato alla macchia :bonk)
6) di rado si fa sentire via cell ma non piu' vedere...chissà :ka)
7) ormai è manager altro che economo :sadomaso)
8) :ka)
9) è sulla nave ma tra un pò torna :asd)

p.s.

9) è tornato! :asd)

no no con ciccio avevam riflettuto di pomeriggio, la notte ci ho riflettuto da solo :asd)

Cmq restiamo che , a patto che non mi colga un fulmine (a come stan andando le cose ultimamente non me ne meraviglierei), sabato sto li, per ora per un caffè pomeridiano ad ostuni siamo:

1) DevilBoss86
2) Angelo81
3) Blizman

spero che la lista si ampli! :fluffle)

DevilBoss86":bgbg9t2g ha detto:
no no con ciccio avevam riflettuto di pomeriggio, la notte ci ho riflettuto da solo :asd)

Cmq restiamo che , a patto che non mi colga un fulmine (a come stan andando le cose ultimamente non me ne meraviglierei), sabato sto li, per ora per un caffè pomeridiano ad ostuni siamo:

1) DevilBoss86
2) Angelo81
3) Blizman

Ciao Eugè volevo chiederti una cosa... non è che in lista accanto al nome si può mettere anche se uno è accompagnato da fidanzata/moglie/gay :asd) giusto per sapere se devo venire da solo o con la mia ragazza... Grazie mille comunque forza pugliesi aderite!!!!!!! :OK)

DevilBoss86":28n9ia0v ha detto:
Certo ;)

Anzi più ne siamo meglio è, puoi portare chi vuoi, moglie/fidanzata/amante/gay/trans/luxsuria/vendola/giovan...ehm... :asd)
ahahahah Giovà ma la pedaliera l'abbiam montata o ti è rimasto qualche pedale in mano??? :asd)

DevilBoss86":3rny1f32 ha detto:
Certo ;)

Anzi più ne siamo meglio è, puoi portare chi vuoi, moglie/fidanzata/amante/gay/trans/luxsuria/vendola/giovan...ehm... :asd)
Sono uno tipo troppo normale quindi posso portare non più di una fidanzata :asd) :asd) anche perchè non saprei dove trovare gay/trans/luxsuria/vendola/giovanni ecc.. :asd) :asd)

GTpassion82":1d7ychrt ha detto:
vexator":1d7ychrt ha detto:
:asd)
rechia che mi dici di bello?
quando sei in italia avvisami :asd)

blizman":1d7ychrt ha detto:
DevilBoss86":1d7ychrt ha detto:
Certo ;)

Sono uno tipo troppo normale quindi posso portare non più di una fidanzata :asd) :asd) anche perchè non saprei dove trovare gay/trans/luxsuria/vendola/giovanni ecc.. :asd) :asd)

io sto sicuramente con la mia lei :OK)

DevilBoss86":1d7ychrt ha detto:

1) DevilBoss86
2) Angelo81
3) Blizman

quando vieni ti facio provare il vino di quest'anno :asd)