Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":4b7tif8t ha detto:
se questa volta nn dimostrate, ad una settimana dal raduno, di tenerci davvero a venire, scusatemi, ma i gruppi e sottogruppi saprete perchè si sono formati...
questo nn l'ho scritto prima, o meglio l'ho scritto ma nn è stato pubblicato. la formazione dei gruppi e sottogruppi è data dal fatto che ogni volta agli incontri organizzati eravamo sempre gli stessi e quindi inevitabilmente si è arrivati alla conclusione che la voglia di stare insieme e di approfondire un'amicizia che va aldilà del club alfa romeo c'era solo pochi venuti... ergo si sono creati i gruppetti! ora, nn abbiamo nè mai lo faremo escluso nessuno perchè ci piace la compagnia di tutti, soprattutto i crucchi che sono più belli da prendere in giro perchè in netta minoranza.......

Il problema è che i bimbi si offendono, spariscono e poi come d'incanto riappaiono....un pò di coerenza e se il gioco non vi piace sparite per sempre, tanto nessuno vi piangerà, poi se vi frega veramente degli amici allora quando ci sarà occasione, ci si incontrerà per chiarire.....tutto si può chiarire, basta volerlo!!!
Ma basta parlare di queste cazzate, cerchiamo di fare le persone adulte.

Ragazzi miei, anzi amici miei, purtroppo in questi giorni il freddo è esagerato e a Cistenino sarà ancora peggio, per cui preferirei evitare, anche perchè se la bambina mi si ammala sono caxxi, se si fa nei pressi di Bari prometto di esserci, anzi se facciamo un giovedì potrei organizzare al Quadrifoglio.
Purtroppo per ora dico che io vorrei esserci, ma la responsabilità di una piccina, purtroppo, mi incatena ad una vita prettamente domestica.
Pensate che la 147 esce una volta a settimana giusto per la passeggiata che mi propongo di fare la domenica pomeriggio, anche se non sempre ci riesco... :OK)

DevilBoss86":1uj74yx1 ha detto:
ho fatto una rapida configurazione, inserendo anche qualche opt in più tipo fascia parasole, specchi elettrici e riscaldabili e specchio interno elettrocromico.

tot 39250 vs 33280 della 159, solo che, tralasciando le prestazioni migliori della serie 3, almeno quest'ultima non svaluterà nel giro di pochi mesi causa fallimento, o nel giro di 1 anno causa pensionamento!

No vabè non penso che la 159 sarà pensionata nel giro di un anno Eugè. Anzi, coso mai è il contrario......durerà piu del previsto secondo me.

Alè il problema è anche un altro.

Un giorno i dirigenti alfa si svegliano e dicono "nel 2011 alfa giulia con motre biturbo e TP, sarà la svolta, inoltre sbarcheremo in america!"

Qualche giorno dopo senti "Tagli all'alfa romeo per nuovi progetti, non ci sarà nessuna erede della 159"

A questo punto possono tranquillamente andarsene a fare in culo!

Se prima un mio amico ingegnere, che bazzica in ambiti alfa, mi aveva informato circa la presentazione di un 2.0 190cv a questo punto il 190cv non ci sarà, così come non ci sarà la giulia, così come non ci sarà la TP, così come non ci sarà la giulietta promessa nei prossimi mesi, così come non ci sarà più un marchio noto come croce+biscione.

questa è la realtà!

DevilBoss86":m2pfbyt2 ha detto:
mbaciccio":m2pfbyt2 ha detto:
cisternino - melissano = 50 minuti di auto

Se vado a 200 :asd)

Angelo cmq nel caso si decida di andare io opto per far scalo da te, ho visto che uscendo ad ostuni la strada per cisternino è più diretta ;)
perfetto :OK)

potresti lasciare l'auto da me ed andiamo insieme al locale :D

per chi chiedeva la data...se non erro era stabilita per questo sabato,nulla toglie che ci si possa anche organizzare in altre date :D

DevilBoss86":17xuis29 ha detto:
Alè il problema è anche un altro.

Un giorno i dirigenti alfa si svegliano e dicono "nel 2011 alfa giulia con motre biturbo e TP, sarà la svolta, inoltre sbarcheremo in america!"

Qualche giorno dopo senti "Tagli all'alfa romeo per nuovi progetti, non ci sarà nessuna erede della 159"

A questo punto possono tranquillamente andarsene a fare in culo!

Se prima un mio amico ingegnere, che bazzica in ambiti alfa, mi aveva informato circa la presentazione di un 2.0 190cv a questo punto il 190cv non ci sarà, così come non ci sarà la giulia, così come non ci sarà la TP, così come non ci sarà la giulietta promessa nei prossimi mesi, così come non ci sarà più un marchio noto come croce+biscione.

questa è la realtà!

Lo so lo so......purtroppo Marchionne ha gravi problemi :ka)

sera! eugè serie 3 con il minimo:
nero metallizzato
17"
xenon originali bellissimi
finta pelle chiara

i sensori posteriori li metti alla targa aftermarket

ciao teo, sinceramente i 17 se me li dan di serie li metto, differentemente cercherei qualcosa aftermarket o un modello di serie su ebay, anche perchè se i 17 li devo pagare 1000 euro quando su ebay uguali li pago la metà...beh inutile aggiungere altro.

Per quanto riguarda la pelle...alla fine non è estremamente necessaria.

Gli xenon di serie son bellissimi, ma 1080 euro di opt + i lavafari me li risparmierei, con 100 euro ormai si han kit xenon decenti.

I sensori son un qualcosa che vorrei dala casa perchè se ci fai caso son installati in punti ben determinati in modo tale che spesso ti avvisino anche del pericolo d'impatto contro un marciapiede (almeno questo ho notato sulla fiesta), mentre mettendoli aftermarket, apparte che dan spesso rogne, non avrebbbero la loro massima funzionalità ;)

DevilBoss86":3b86v84r ha detto:
ciao teo, sinceramente i 17 se me li dan di serie li metto, differentemente cercherei qualcosa aftermarket o un modello di serie su ebay, anche perchè se i 17 li devo pagare 1000 euro quando su ebay uguali li pago la metà...beh inutile aggiungere altro.

Gli xenon di serie son bellissimi, ma 1080 euro di opt + i lavafari me li risparmierei, con 100 euro ormai si han kit xenon decenti.

I sensori son un qualcosa che vorrei dala casa perchè se ci fai caso son installati in punti ben determinati in modo tale che spesso ti avvisino anche del pericolo d'impatto contro un marciapiede (almeno questo ho notato sulla fiesta), mentre mettendoli aftermarket, apparte che dan spesso rogne, non avrebbbero la loro massima funzionalità ;)
ok per i cerchi, na xenon e finta pelle sul 3 son d'obbligo; alla fine nel mezzo vengono scontati. i sensori ha i metasystem come giovanni.......2 giorni fa la gt ha fatto 5 anni e mai un problema

GTpassion82":2v3chcyl ha detto:
DevilBoss86":2v3chcyl ha detto:

ok per i cerchi, na xenon e finta pelle sul 3 son d'obbligo; alla fine nel mezzo vengono scontati. i sensori ha i metasystem come giovanni.......2 giorni fa la gt ha fatto 5 anni e mai un problema
tranne qualche volta che non ti avvisano e tuzzi la gente :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

DevilBoss86":1nhmc2wo ha detto:
azz allora van bene proprio :asd)

angelo per male cosa intendi? 239 anzichè 240? :asd)
quando il filtro e il debimetro sono sporchi perde circa 10cv a mio avviso certo non li ho misurati a banco ma penso di riuscire a rendermene conto sulla base delle performance :asd) ...vediamo se fino a sabato afccio il miracolo :elio)

Ciao pugliesi come va?? Poi se sabato fate qualche foto non scordate di postarle qui così posso vedere che facce avete, dato che non ci sarò :cry: esco alle 20,30 da lavoro e per arrivare a Ostuni ci metterei un bel pò.. se fosse più vicino verrei sicuramente!