mbaciccio":4b7tif8t ha detto:se questa volta nn dimostrate, ad una settimana dal raduno, di tenerci davvero a venire, scusatemi, ma i gruppi e sottogruppi saprete perchè si sono formati...
questo nn l'ho scritto prima, o meglio l'ho scritto ma nn è stato pubblicato. la formazione dei gruppi e sottogruppi è data dal fatto che ogni volta agli incontri organizzati eravamo sempre gli stessi e quindi inevitabilmente si è arrivati alla conclusione che la voglia di stare insieme e di approfondire un'amicizia che va aldilà del club alfa romeo c'era solo pochi venuti... ergo si sono creati i gruppetti! ora, nn abbiamo nè mai lo faremo escluso nessuno perchè ci piace la compagnia di tutti, soprattutto i crucchi che sono più belli da prendere in giro perchè in netta minoranza.......
Il problema è che i bimbi si offendono, spariscono e poi come d'incanto riappaiono....un pò di coerenza e se il gioco non vi piace sparite per sempre, tanto nessuno vi piangerà, poi se vi frega veramente degli amici allora quando ci sarà occasione, ci si incontrerà per chiarire.....tutto si può chiarire, basta volerlo!!!
Ma basta parlare di queste cazzate, cerchiamo di fare le persone adulte.
Ragazzi miei, anzi amici miei, purtroppo in questi giorni il freddo è esagerato e a Cistenino sarà ancora peggio, per cui preferirei evitare, anche perchè se la bambina mi si ammala sono caxxi, se si fa nei pressi di Bari prometto di esserci, anzi se facciamo un giovedì potrei organizzare al Quadrifoglio.
Purtroppo per ora dico che io vorrei esserci, ma la responsabilità di una piccina, purtroppo, mi incatena ad una vita prettamente domestica.
Pensate che la 147 esce una volta a settimana giusto per la passeggiata che mi propongo di fare la domenica pomeriggio, anche se non sempre ci riesco... :OK)