Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Diciamo si e no....proprio sempre non credo...certo più di Salva, ma anche tu alle volte davi l'impressione di quello che veniva agli incontri perchè non aveva un caiser da fare, non ti ho visto mai molto convinto, tant'è che il numero dei tuoi bidoni è sconfinato.

Ormai, anche se è amaro dirlo, tutte queste considerazioni le porta via il vento, quello che è stato è stato e non credo che si possa tornare a quei tempi che rimpiango ......tutti abbiamo dimostrato quelli che siamo veramente e scrivere oltre non serve....

superalex78":8wahag3a ha detto:
Ragà, qualcuno di voi ha esperienze o conoscenze su Audi A6 3.0tdi / 3.2 tfsi (motori d'annate 2005/2006) con cambio dsg ???

Con l'arrivo del bebè non mi dispiacerebbe passare alle 5 porte e si possono fare buoni affari in questo periodo...
un mio amico che stiamo spesso insieme ha una A6 station con 3.0tdi e cambio automatico in versione sline se vuoi info chiedimi pure :asd) una bella cariola ben fatta :D

harley1972":17hqpqn0 ha detto:
Diciamo si e no....proprio sempre non credo...certo più di Salva, ma anche tu alle volte davi l'impressione di quello che veniva agli incontri perchè non aveva un caiser da fare, non ti ho visto mai molto convinto, tant'è che il numero dei tuoi bidoni è sconfinato.
:asd) :asd) :asd)

harley1972":17hqpqn0 ha detto:
Ormai, anche se è amaro dirlo, tutte queste considerazioni le porta via il vento, quello che è stato è stato e non credo che si possa tornare a quei tempi che rimpiango ......tutti abbiamo dimostrato quelli che siamo veramente e scrivere oltre non serve....

c'è da dire che come hai scritto su non ci si può pretendere che si facciano 200 km per un caffè in compagnia...eppure io piu' di una volta l'ho fatto,peccato che nessuno abbia fatto lo stesso per venire a prendere qui o altrove un caffè sparandosi 200 e passa km :sic)
ma come ben dici tu ormai quello che è fatto è fatto buttiamo dietro e facciamo finta di niente è inutile rivangare storie passate!
piuttosto pensiamo al futuro perchè non muovete il culo e non vi fate qualche metro e ci si incontra zona taranto e dintorni oppure dalle mie parti oppure dove caszo volete voi :asd) per fare due chiacchiere e mandarci a fanculo in diretta senza monitor :asd)

vexator":2anx3wpd ha detto:
ho montato la pedaliera!
fichissima!
ci sta benissimo!
unico problema, la pedaliera che va sull'acceleratore si è spezzata mentre cercavo di piegarla per adattarla alla curvatura del pedale :(
poco male, ho già il piano B :elio)
fai attenzione casomai ti dobbiamo venire a riprendere attaccato a qualche palo delle cozze dopo uno sparo dal punta penna :asd) :asd)

angelo81":2e771ckx ha detto:
c'è da dire che come hai scritto su non ci si può pretendere che si facciano 200 km per un caffè in compagnia...eppure io piu' di una volta l'ho fatto,peccato che nessuno abbia fatto lo stesso per venire a prendere qui o altrove un caffè sparandosi 200 e passa km :sic)
ma come ben dici tu ormai quello che è fatto è fatto buttiamo dietro e facciamo finta di niente è inutile rivangare storie passate!
piuttosto pensiamo al futuro perchè non muovete il culo e non vi fate qualche metro e ci si incontra zona taranto e dintorni oppure dalle mie parti oppure dove caszo volete voi :asd) per fare due chiacchiere e mandarci a fanculo in diretta senza monitor :asd)
:nod) :nod) :nod) cavolo ha ragione!!!

angelo81":1j3pdj2e ha detto:

Truzzo io l'ho fatto poco tempo fa :asd)

sto scherzando, non son il tipo che mette i puntini sulle i o i doppi sulle u come i crucchi :asd)

giovà....minchia sempre a far danni stai :asd)

harley1972":1ud91dkz ha detto:

Scusami Carlo, ma che bidoni ho fatto io? Non ho mai partecipato a raduni di macchine perchè di alfa, mercedes, bmw o altro non me frega nulla, ma quando c'era da vedersi in gruppo io ci sono sempre stato, anzi, al massimo potrei dirti il contrario, difatti a titolo d'esempio potrei dirti che in quest'occasione non c'eri :asd)

dsc05127k.jpg

DevilBoss86":p6mljsoa ha detto:
angelo81":p6mljsoa ha detto:

Truzzo io l'ho fatto poco tempo fa :asd)

sto scherzando, non son il tipo che mette i puntini sulle i o i doppi sulle u come i crucchi :asd)

giovà....minchia sempre a far danni stai :asd)
hai ragione anche tu te ne fai parecchi di km per venire a trovarmi ma infatti il mio commento era riferito alle stesse persone cui si riferiva carlo,non di certo a te :OK)

anzi sono in debito adesso dovrei venire i dalle tue parti :asd)

p.s.

alex tu hai fatto miriadi di bidoni tant'è ch l'elenco sarebbe troppo lungo da fare e per tale ragione prendiamo per buono il solo fatto che "ogni tanto" :asd) ci hai bidonato :sadomaso) :asd)

comunque detto ciò :D che famo ci vediamo o no? quando? :elio)

angelo81":24hpdant ha detto:
Ragà che facciamo organizziamo qualcosa per sabato pomeriggio prossimo?? :elio) :elio) Io sabato potrei venire anche a Bari nessun problema... Volevo chiedervi una cosa da ignorante: ma quando vi organizzate portate con voi fidanzate/mogli? Grazie ciao a tutti i tamarri pugliesi :ciao) :ciao)

blizman":n16wjgdq ha detto:
angelo81":n16wjgdq ha detto:
Ragà che facciamo organizziamo qualcosa per sabato pomeriggio prossimo?? :elio) :elio) Io sabato potrei venire anche a Bari nessun problema... Volevo chiedervi una cosa da ignorante: ma quando vi organizzate portate con voi fidanzate/mogli? Grazie ciao a tutti i tamarri pugliesi :ciao) :ciao)
certo che le portiamo ma di solito portiamo anche il guinzaglio corto :asd) :asd) :asd) ...scherzo ovviamente!
si portiamo ragazze,mogli,amanti ecc :asd) per esempio giovanni vex si porta spesso un suo compagno di avventure :asd) mentre alex va in giro con la foto di vendola :color) insomma non facciamo discriminazioni :D

Io dovrei scendere mercoledì, se tutto va bene. Se si resta nell'ambito di brindisi/ostuni/taranto ci sono, sempre se tutto va ok e riesco a scendere.

Sinceramente per me arrivare a bari risulterebbe alquanto antieconomico in quanto la tappa sarebbe la seguente:

Partenza da Melissano con destinazione Bari (220km), passare 1 oretta / 1h e 30 e poi farsi altri 220 km, il che tradotto in termini economici significherebbe 55/60 euro di benzina, considerato che ormai viaggia sugli 1,35 euro.

Purtroppo non ho più la macchina diesel con la quale in 6 mesi ho fatto 18500km , ora son di nuovo a benzina e sinceramente sto cercando di contenermi quanto più possibile, tanto vero che quest'anno mi è nuovamente saltato il programma My Special Car Show di Rimini, evento al quale non potevo mancare, ma di sti tempi...

superalex78":3kz2u9he ha detto:
harley1972":3kz2u9he ha detto:

Scusami Carlo, ma che bidoni ho fatto io? Non ho mai partecipato a raduni di macchine perchè di alfa, mercedes, bmw o altro non me frega nulla, ma quando c'era da vedersi in gruppo io ci sono sempre stato, anzi, al massimo potrei dirti il contrario, difatti a titolo d'esempio potrei dirti che in quest'occasione non c'eri :asd)

dsc05127k.jpg

Come ho già scritto, le chiacchiere se le porta via il vento, per carità non voglio litigare, ma ti ho sempre ritenuto un pizzico opportunista....non volermene per questa schiettezza...sei una brava persona...

Ragazzuoli, ma non si sta esagerando un tantino?
Purtroppo ognuno di noi ha tanti impegni e poco tempo libero e in questi pochi ritagli di tempo può far entrare ben poco.
Un amico, beccato per puro caso online, mi ha detto qualcosa del tipo: "ora che sei sposato anche tu, come mai non mi dici più che non mi faccio vedere/sentire perchè non ho tempo"?
Ne sa qualcosa chi ha una bambina che non da tregua, chi ha una moglie incinta che non può esssere lasciata sola, o una fidanzata che richiede attenzioni.

P.S.
Dovevamo fare come ha sempre detto e ripetuto all'infinito Alex: tutti gay, senza donne rompiballe. :asd)

Uno dei motivi per cui nemmeno tornavo più a scrivere nel forum, quando scrivi sempre critiche, allora che devo dirvi, fate un po' di autocritica per capire perchè le persone si allontanano e perchè il gruppo non c'è più. :ka)

Adesso siamo arrivati all'opportunista, ok :OK)

Ribadisco le chiacchiere se le porta via il vento....un abbraccio a tutti, non sono qui a fare polemica solo a ribadire i fatti, che sono l'unica cosa che conta....

Buona sera ragazzi :ciao) ho letto un pò e dai vostri discorsi ho capito che sarà un pò difficile organizzare per sabato pomeriggio :cry:
peccato che non vi conosco proprio e non conosco nessuno sul forum altrimenti potevo anche organizzare io qualcosa, ma almeno all'inizio, devo affidarvi a voi per l'organizzazione :p Comunque a me farebbe tanto piacere incontrarvi quindi non appena ci mettiamo daccordo io ci sono :OK) lavoro permettendo :asd) :asd) :asd) ciao a tutti e buon sabato sera :ubriachi)