se capito da quelle parti quando si organizza l'incontro e se è organizzato in una via di mezzo ci sarò
Mauri 88":36e0uxll ha detto:Buon pomeriggio sventole :asd) ei Vex a Taranto ce un california??? e menomal ca ste a cris... :asd)vexator":36e0uxll ha detto:Ragazzi, ho visto la California... davvero orribile, non si può guardare! Il muso è ridicolo, sembra una mito con il cavallino rampante, il posteriore è appena accettabile. Ci vuole un bel coraggio a comprare un simile ferrarume :KO)
per me andrebbe bene anche nei pressi di taranto e provincia :OK)blizman":3vk9v85n ha detto:Ciao ragazzi io ci sono ma la domenica lavoro e non posso venire a Bari e poi tornare tardi.. Il problema non è l'orario ma il fatto che il sabato lascio alle 9 di sera di lavorare e credo sia impossibile arrivare in orario all'appuntamento.. sto c.. di lavoro, io ci tengo davvero tanto e se voi organizzate spesso aspetto la domenica che sto a casa di turno per venire.. Oppure se si organizza vicino Taranto ci sono di sicuro :OK) Speriamo :sic)
Ciao, se si organizza nei pressi di Taranto o anche dalle parti di Martina Franca io vengo di sicuro altrimenti dovrei aspettare la mia domenica di riposo e naturalmente farla coincidere con la serata! :nod)angelo81":18oq8653 ha detto:per me andrebbe bene anche nei pressi di taranto e provincia :OK)blizman":18oq8653 ha detto:Ciao ragazzi io ci sono ma la domenica lavoro e non posso venire a Bari e poi tornare tardi.. Il problema non è l'orario ma il fatto che il sabato lascio alle 9 di sera di lavorare e credo sia impossibile arrivare in orario all'appuntamento.. sto c.. di lavoro, io ci tengo davvero tanto e se voi organizzate spesso aspetto la domenica che sto a casa di turno per venire.. Oppure se si organizza vicino Taranto ci sono di sicuro :OK) Speriamo :sic)
mbaciccio":1o2cyucg ha detto:visto? se avessi scritto qualche anno fa d vederci, tutti quanti almeno rispondevano... mo si sono come spaventati!
ma andate a fare in BMW... o in MERDECES...
Mbaciccio
vexator":25sxc3nm ha detto:il 3.0 diesel è stupendo, spinge da paura, però, come ogni diesel, soffre di eiaculazione precoce.
il 3.2 lo lascerei perdere, meglio il 2.0 TFSI.
DevilBoss86":2uns5e6u ha detto:alex ma pigliati na jap che non la sbagli!
poi il cls è orrendo secondo me!
superalex78":34rfe2ic ha detto:vexator":34rfe2ic ha detto:il 3.0 diesel è stupendo, spinge da paura, però, come ogni diesel, soffre di eiaculazione precoce.
il 3.2 lo lascerei perdere, meglio il 2.0 TFSI.
Giovà su Taranto conosci questo qui?
Automillenium Di Cuomo Nicola - Grottaglie (TA)
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usa ... 59019.html
DevilBoss86":2j2glmkh ha detto:allora vai di 159
cmq mo apparte gli scherzi se hai intenzione di circolare anche in città il cls mi pare abbastanza ingombrante, vabbè che in ogni caso avresti la KA.
Approposito come sta andando la KA? Ti sta dando noie? Vabbè che quella ha motore fiat il quale è stato a lungo testato e già montato in precedenza.
Salvatopo":1q90c27a ha detto:Bè, prima c'ero sempre... me ne andai anche al raduno in Calabria, all'Autodromo, a Ostuni, mi vedevo con il gruppo della 159... ora anche volendo... quando ci vado? E lo sai meglio di me, no?
Piuttosto, un caffè "sabatino" dei maschietti ?
harley1972":bcrolllu ha detto:Dovendo fare "mea culpa", ammetto che noi baresi siamo stati sempre un pò assenti, io con i miei 1000 impegni, Salva con i suoi problemi e Alex che non gli è mai fregato più di tanto dell'Alfa o dei nostri incontri.
Di questo me ne dispiaccio molto, infatti se ci fossimo conosciuti 10 anni fa quando avevo molti meno impegni e doveri sono sicuro che ci saremmo visti di più, però, come si dice....meglio poco che niente!
Un abbraccio a tutti e se rimaniamo nei dintorni di Bari ci potremmo essere anche noi 3.