Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao ragazzi io ci sono ma la domenica lavoro e non posso venire a Bari e poi tornare tardi.. Il problema non è l'orario ma il fatto che il sabato lascio alle 9 di sera di lavorare e credo sia impossibile arrivare in orario all'appuntamento.. sto c.. di lavoro, io ci tengo davvero tanto e se voi organizzate spesso aspetto la domenica che sto a casa di turno per venire.. Oppure se si organizza vicino Taranto ci sono di sicuro :OK) Speriamo :sic)

Mauri 88":36e0uxll ha detto:
vexator":36e0uxll ha detto:
Ragazzi, ho visto la California... davvero orribile, non si può guardare! Il muso è ridicolo, sembra una mito con il cavallino rampante, il posteriore è appena accettabile. Ci vuole un bel coraggio a comprare un simile ferrarume :KO)
Buon pomeriggio sventole :asd) ei Vex a Taranto ce un california??? e menomal ca ste a cris... :asd)

L'ho vista anche io, comunque Mauri, a Taranto ci sono 4 Lamborghini Gallardo, un po di F430, Maserati Gran Turismo..............e mi fermo qui che è meglio :OK) Le supercar si vedono eccome....... :nod) :nod)

blizman":3vk9v85n ha detto:
Ciao ragazzi io ci sono ma la domenica lavoro e non posso venire a Bari e poi tornare tardi.. Il problema non è l'orario ma il fatto che il sabato lascio alle 9 di sera di lavorare e credo sia impossibile arrivare in orario all'appuntamento.. sto c.. di lavoro, io ci tengo davvero tanto e se voi organizzate spesso aspetto la domenica che sto a casa di turno per venire.. Oppure se si organizza vicino Taranto ci sono di sicuro :OK) Speriamo :sic)
per me andrebbe bene anche nei pressi di taranto e provincia :OK)

angelo81":18oq8653 ha detto:
blizman":18oq8653 ha detto:
per me andrebbe bene anche nei pressi di taranto e provincia :OK)
Ciao, se si organizza nei pressi di Taranto o anche dalle parti di Martina Franca io vengo di sicuro altrimenti dovrei aspettare la mia domenica di riposo e naturalmente farla coincidere con la serata! :nod)

mbaciccio":1o2cyucg ha detto:
visto? se avessi scritto qualche anno fa d vederci, tutti quanti almeno rispondevano... mo si sono come spaventati!
ma andate a fare in BMW... o in MERDECES...
Mbaciccio

Oppure AUDI.... :elio)

0508_z+2005_Audi_A6_Quattro+Engine_View.jpg

allora vai di 159 :D :D :D

cmq mo apparte gli scherzi se hai intenzione di circolare anche in città il cls mi pare abbastanza ingombrante, vabbè che in ogni caso avresti la KA.

Approposito come sta andando la KA? Ti sta dando noie? Vabbè che quella ha motore fiat il quale è stato a lungo testato e già montato in precedenza.

DevilBoss86":2j2glmkh ha detto:
allora vai di 159 :D :D :D

cmq mo apparte gli scherzi se hai intenzione di circolare anche in città il cls mi pare abbastanza ingombrante, vabbè che in ogni caso avresti la KA.

Approposito come sta andando la KA? Ti sta dando noie? Vabbè che quella ha motore fiat il quale è stato a lungo testato e già montato in precedenza.

La KA, senti abbiamo fatto 2200km, direi pochi per dare un giudizio definitivo, però è fatta veramente bene, motore molto divertente (di seconda 90kmh, di terza 130 :asd) ), in città sta facendo i 15km/l, in extraurbano a 100/110 fa 20-22 km/l c.ca, l'abbiamo presa benzina!

Alla fine con 8500€ auto nuova direi è stato un buon acquisto... l'unica pecca è che ha le sospensioni un po' troppo rigide per la città, per quanto ha una tenuta eccezzionale!

Salvatopo":1q90c27a ha detto:
Bè, prima c'ero sempre... me ne andai anche al raduno in Calabria, all'Autodromo, a Ostuni, mi vedevo con il gruppo della 159... ora anche volendo... quando ci vado? E lo sai meglio di me, no?

Piuttosto, un caffè "sabatino" dei maschietti ?

Ora copi un pò i politici che giocano sulla memoria delle persone per nascondere quello che hanno fatto in passato....io qui dentro sono la memoria storica del PVC, perchè insieme ad Alex e Nichy sono stato uno dei primi ad animare questa sezione, detto questo ti posso garantire che in quel breve lasso di tempo da quando ci conoscemmo a quando ti sei rimesso con la tua dolce metà, è vero quello che hai affermato, poi, a torto o a ragione, non siamo qui a giudicarti, solo a farci delle opinioni, sei scomparso, perchè, perchè..... lo sappiamo tutti e sono qui a ribadirlo solo ad onor del vero, non prenderla come una cosa personale, solo che mi da fastidio quando ci si discosta dalla verità.

Diciamo che il caffè del sabato è qualcosa che facevamo noi baresi, non puoi pretendere che gente si spari 200 km (tra andata e ritorno) in media per stare così poco tempo in città.

Dovendo fare "mea culpa", ammetto che noi baresi siamo stati sempre un pò assenti, io con i miei 1000 impegni, Salva con i suoi problemi e Alex che non gli è mai fregato più di tanto dell'Alfa o dei nostri incontri.
Di questo me ne dispiaccio molto, infatti se ci fossimo conosciuti 10 anni fa quando avevo molti meno impegni e doveri sono sicuro che ci saremmo visti di più, però, come si dice....meglio poco che niente!

Un abbraccio a tutti e se rimaniamo nei dintorni di Bari ci potremmo essere anche noi 3.

harley1972":bcrolllu ha detto:
Dovendo fare "mea culpa", ammetto che noi baresi siamo stati sempre un pò assenti, io con i miei 1000 impegni, Salva con i suoi problemi e Alex che non gli è mai fregato più di tanto dell'Alfa o dei nostri incontri.
Di questo me ne dispiaccio molto, infatti se ci fossimo conosciuti 10 anni fa quando avevo molti meno impegni e doveri sono sicuro che ci saremmo visti di più, però, come si dice....meglio poco che niente!

Un abbraccio a tutti e se rimaniamo nei dintorni di Bari ci potremmo essere anche noi 3.

A me non è vero che non è fregato nulla degli incontri, difatti finchè si è organizzato ci sono stato quasi sempre... questo finchè ero un ragazzo libero e felice :asd)

Poi a essere onesti, da quando si sono formati i gruppetti, i sotto gruppetti e gli screzi sinceramente è venuto meno tutto il gruppo... ma purtroppo da un lato è anche normale che ognuno di noi, crescendo, è sempre più preso dagli impegni personali, quali lavoro, famiglia, moglie incinta che scassa le balle da mattina a sera :cry: