Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

We, tamarroland! :D Dal primo agosto ci sono anche io a turbare la quiete pugliese!!! Senza né led né lucine... solo con sana potenza vocale del busso!!! :quote)
 
DevilBoss86":2tt69byh ha detto:
io invece son stato fermato ieri dalla polizia con la 159, volevano sapere se i vetri post erano omologati,io ovviamente gli ho detto che escono così dalla casa :asd)

devo dire che dopo aver guardato e riguardato il libretto il poliziotto è rimasto abbastanza perplesso dicendo che a libretto cmq non c'erano.

Ora però vorrei dire una cosa...quando presi la fiesta versione Titanium quella aveva i vetri post oscurati già dalla casa, ma a libretto mica c'era scritto nulla :ka)

allora deve proprio esserci qualcosa di interno alla polizia statale!!

anche io ero stato fermato più di un anno fa dalla polizia con la 159 2.4 ( stessa auto con cui mi hanno fermato l'altro giorno ) e mi hanno contestato i vetri posteriori neri non a libretto, il bello è che i miei vetri oscurati sono davvero usciti così dalla fabbrica !!!!!!!!!!!
( invece non mi hanno detto nulla dello scarico diretto che avevo, ora ho messo la testa a posto e ho rimesso il terminale omologato :D )
 
per me non è una coincidenza che entrambe le pattuglie ci hanno contestato i vetri oscurati, visto che di cose da contestare ce ne sarebbe un'infinità .... loro proprio quelli ... mah
 
Marco147 2.0":dylobguv ha detto:
Non siete i primi che sento ultimamente a cui vengono contestate le pellicole!! Però se pure voi, le mettete sui vetri anteriori e le fate scure tipo Batmobile... :asd)


hihihi

nel caso di Euge non so, ma nel mio caso ho preso i vetri oscurati come optional alfa ( tra l'altro nemmeno a buon mercato ) , e non ho mai più toccato i vetri, nè quelli anteriori nè quelli posteriori.
se li avessi aggiunto pellicole, a voi sicuramente lo direi, invece nulla, eppure mi hanno contestato i vetri...

sul momento ero rimasto di stucco, poi a freddo ho anche pensato che sui vetri posteriori c'è una dicitura alfa che sottolinea che il vetro è scuro dalla fabbrica, he manca su quelli anteriori
 
Ah beh, se parliamo di ignoranza palese così, sono un altro paio di maniche! Però un mio amico davvero ha la macchina coi vetri tipo batmobile anche davanti! L'hanno fermato e gliel'hanno contestate, 70 euro di multa (manco troppo).
Io personalmente le odio le pellicole scure... mi piace solo la resa estetica esterna della macchina, ma da dentro mi dannoun senso di soffocamento, oltre al fatto che non si vede un cacchio col buio...
 
Marco147 2.0":3hv0ri0k ha detto:
Ah beh, se parliamo di ignoranza palese così, sono un altro paio di maniche! Però un mio amico davvero ha la macchina coi vetri tipo batmobile anche davanti! L'hanno fermato e gliel'hanno contestate, 70 euro di multa (manco troppo).
Io personalmente le odio le pellicole scure... mi piace solo la resa estetica esterna della macchina, ma da dentro mi dannoun senso di soffocamento, oltre al fatto che non si vede un cacchio col buio...

sì col buio si vede meno, poi dipende anche dal tipo di pellicola e dalla gradazione, le mie sono abbastanza chiare e valide come qualità ( con quello che le ho pagate!! ) oltre al fatto che sono solo nei vetri dietro.

nel mio caso grande grande ignoranza, perchè non si riportano a libretto e sono originalissime alfa!
 
angelo81":39lk18h2 ha detto:
ragazzi sono stato senza connessione per diversi giorni che palle ora finalmente sembra tornata speriamo che duri :asd)
la tua non potrà mai essere dura... si adegua alla persona! ahahahahahahahahhahahahaha
buona sera a tutti.... ho visto che avete saltato a pié pari la mia domanda per il prossimo incontro! vabbé!!!!
mbaciccio
 
Marco147 2.0":1br7gtsh ha detto:
Io dal 1° sono giù! E dal 7 viene giù anche un'altro gtaista! :D
ehi marco, ho trovato uno scarico doppia uscita per la mia gta a fiumicino. tu che riesci a prenderlo e portarlo giù? o sai come posso fare, magari se c'è qualcuno che conosci che scende più spesso?
 
Doppia uscita cioè destra sinistra? Bisognerebbe vedere quant'è grande... considerando che ho un bel po' di roba in macchina... Inoltre dovresti convincere il tizio a venire a Roma a portarmelo che, per quanto può essere vicino, sono sempre quei 40 km da me! Se me lo fai portare a casa, e non è troppo ingombrante te lo porto giù io, mentre scendo mi fermo tipo a Bari e te lo prendi! Me devi offrì un caffeino minimo però! :D
 
Buongiorno a tutti...

Purtroppo l'impreparazione dei colleghi è molta. I vetri oscuri anche se tipo batmobile non vanno a libretto purchè siano i soli tre posteriori, i tre anteriori è assolutamente vietato...quindi il libretto non centra una mazza.... :OK) ....è come le modifiche estetiche, non vanno a libretto, a meno che non modifichino in maniera importante la sagoma dell'auto, vedi per esempio una clio che notai a My Special Car di qualche anno fa che aveva dei passa ruota allargati di almeno 20 cm..... :tippen)
 
Top