We, tamarroland! Dal primo agosto ci sono anche io a turbare la quiete pugliese!!! Senza né led né lucine... solo con sana potenza vocale del busso!!! :quote)
DevilBoss86":2tt69byh ha detto:io invece son stato fermato ieri dalla polizia con la 159, volevano sapere se i vetri post erano omologati,io ovviamente gli ho detto che escono così dalla casa :asd)
devo dire che dopo aver guardato e riguardato il libretto il poliziotto è rimasto abbastanza perplesso dicendo che a libretto cmq non c'erano.
Ora però vorrei dire una cosa...quando presi la fiesta versione Titanium quella aveva i vetri post oscurati già dalla casa, ma a libretto mica c'era scritto nulla :ka)
Marco147 2.0":dylobguv ha detto:Non siete i primi che sento ultimamente a cui vengono contestate le pellicole!! Però se pure voi, le mettete sui vetri anteriori e le fate scure tipo Batmobile... :asd)
Marco147 2.0":3hv0ri0k ha detto:Ah beh, se parliamo di ignoranza palese così, sono un altro paio di maniche! Però un mio amico davvero ha la macchina coi vetri tipo batmobile anche davanti! L'hanno fermato e gliel'hanno contestate, 70 euro di multa (manco troppo).
Io personalmente le odio le pellicole scure... mi piace solo la resa estetica esterna della macchina, ma da dentro mi dannoun senso di soffocamento, oltre al fatto che non si vede un cacchio col buio...
la tua non potrà mai essere dura... si adegua alla persona! ahahahahahahahahhahahahahaangelo81":39lk18h2 ha detto:ragazzi sono stato senza connessione per diversi giorni che palle ora finalmente sembra tornata speriamo che duri :asd)
ehi marco, ho trovato uno scarico doppia uscita per la mia gta a fiumicino. tu che riesci a prenderlo e portarlo giù? o sai come posso fare, magari se c'è qualcuno che conosci che scende più spesso?Marco147 2.0":1br7gtsh ha detto:Io dal 1° sono giù! E dal 7 viene giù anche un'altro gtaista!
e allora ci dobbiamo vedere per forza! uffa! ahahahhahahaangelo81":2949zjeq ha detto:duro no ma tuest si :asd)
p.s.
dalla prossima settimana sono free :asd)