Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":2tb60g04 ha detto:
ma porca paletta :scratch)

uno conosce una panettiera carina e simpatica, che stranamente e nonostante le ipotizzabili premesse risulta appetibile, anzi parecchio appetibile :sbav) ............ e qui che si dimostra la stupidità dell'uomo (che sarei io :sedia) ) che si dovrebbe allarmare quando nota qualcosa di distonico :scratch) e invece per la nota legge del "pelo" ti si offusca la mente e non vedi altro :angel)

per farla breve dopo una piccola indagine scopro che in borghese è molto meglio che in tenuta da panettiera :lingua) ma anche che in realtà è un'attrice, musicista, cantante, e nientemeno ballerina di pizzica e taranta (pur non essendo ne salentina ne pugliese) :wall) :wall) e vabbè ditelo che mi volete incastrare per forza :swear)


VIVA LA LIBERTà :specchio)



P.S.
è anche appassionata di auto :jaw)
ama i cani :jaw) :jaw)
e vabbè ditelo che mi volete incastrare ca...zzzo :swear)

mè che aspetti fai tu una mossa saggia :inocchio) :backb)
 
dotty":pj0a4xk6 ha detto:
ma porca paletta :scratch)

uno conosce una panettiera carina e simpatica, che stranamente e nonostante le ipotizzabili premesse risulta appetibile, anzi parecchio appetibile :sbav) ............ e qui che si dimostra la stupidità dell'uomo (che sarei io :sedia) ) che si dovrebbe allarmare quando nota qualcosa di distonico :scratch) e invece per la nota legge del "pelo" ti si offusca la mente e non vedi altro :angel)

per farla breve dopo una piccola indagine scopro che in borghese è molto meglio che in tenuta da panettiera :lingua) ma anche che in realtà è un'attrice, musicista, cantante, e nientemeno ballerina di pizzica e taranta (pur non essendo ne salentina ne pugliese) :wall) :wall) e vabbè ditelo che mi volete incastrare per forza :swear)


VIVA LA LIBERTà :specchio)



P.S.
è anche appassionata di auto :jaw)
ama i cani :jaw) :jaw)
e vabbè ditelo che mi volete incastrare ca...zzzo :swear)

hihihhi perfetta :D :D
 
FEBIO5":1s01vmyx ha detto:
bacic112":1s01vmyx ha detto:
:asd) :drive) :sbav)
che ne dite :sgrat) :sadomaso)

molto molto bello il gommone!!! i giri in barca al mare mi piacciono troppo

@ Angelo : io però sento la mancanza della gt nel suo garage !!! :cry:
febio, io la mia GTA l'ho lasciata ben 3 mesi nel capannone del meccanico di fiducia di angelo, quindi a 110km distante da casa mia!!! e non poterla manco vedere, sapere che qualcun altro la poteva avere sott'occhio ogni giorno, meh una lacrimuccia c'è scappata!!!!
@ciccio: u gommon... tipico barese! ahahahahhaha ancora dobbiamo uscire insieme!!!
@tutti: giorno!!!!
 
mbaciccio":id291nhs ha detto:
FEBIO5":id291nhs ha detto:
bacic112":id291nhs ha detto:
:asd) :drive) :sbav)
che ne dite :sgrat) :sadomaso)

molto molto bello il gommone!!! i giri in barca al mare mi piacciono troppo

@ Angelo : io però sento la mancanza della gt nel suo garage !!! :cry:
febio, io la mia GTA l'ho lasciata ben 3 mesi nel capannone del meccanico di fiducia di angelo, quindi a 110km distante da casa mia!!! e non poterla manco vedere, sapere che qualcun altro la poteva avere sott'occhio ogni giorno, meh una lacrimuccia c'è scappata!!!!
@ciccio: u gommon... tipico barese! ahahahahhaha ancora dobbiamo uscire insieme!!!
@tutti: giorno!!!!

3 mesi ?????? devi aver cambiato tanti pezzi !!!
 
vexator":3re43i3u ha detto:
[youtube]afLwXIRv6iM[/youtube]

ahahahah grande puffo :D

DevilBoss86":3re43i3u ha detto:
Salve terroni...possibili posti di blocco :)

[youtube]GUgF2ek6wWE[/youtube]

proprio oggi mi ha fermato la polizia statale, hanno perquisito me e tutta la gt .....

mbaciccio":3re43i3u ha detto:
FEBIO5 ha detto:
3 mesi ?????? devi aver cambiato tanti pezzi !!!
ho spaccato il differenziale, ma poi anche altre modifiche tipo colli e freni! insomma un gran bel lavoro eseguito alla grande!!!!
[/quote]

ottimo !!! ;)
 
io invece son stato fermato ieri dalla polizia con la 159, volevano sapere se i vetri post erano omologati,io ovviamente gli ho detto che escono così dalla casa :asd)

devo dire che dopo aver guardato e riguardato il libretto il poliziotto è rimasto abbastanza perplesso dicendo che a libretto cmq non c'erano.

Ora però vorrei dire una cosa...quando presi la fiesta versione Titanium quella aveva i vetri post oscurati già dalla casa, ma a libretto mica c'era scritto nulla :ka)
 
DevilBoss86":2snowl1f ha detto:
Salve terroni...possibili posti di blocco :)

[youtube]GUgF2ek6wWE[/youtube]
quelli di tamarreide ti fanno un baffo!!!!
cmw, te lo devo dire: stavolta è un tocco di cacca quello che hai fatto! fa molto citroen ax completamente modificata da un cozzalo barese che compra il tuning all'auchan!!!
scusami, ma non ci sono riuscito a stare zitto!!! ooopppsssss.... parlo troppo!
ahahahah
mbaciccio
 
mbaciccio":3hnn4nz0 ha detto:
FEBIO5":3hnn4nz0 ha detto:
bacic112":3hnn4nz0 ha detto:
:asd) :drive) :sbav)
che ne dite :sgrat) :sadomaso)

molto molto bello il gommone!!! i giri in barca al mare mi piacciono troppo

@ Angelo : io però sento la mancanza della gt nel suo garage !!! :cry:
febio, io la mia GTA l'ho lasciata ben 3 mesi nel capannone del meccanico di fiducia di angelo, quindi a 110km distante da casa mia!!! e non poterla manco vedere, sapere che qualcun altro la poteva avere sott'occhio ogni giorno, meh una lacrimuccia c'è scappata!!!!
@ciccio: u gommon... tipico barese! ahahahahhaha ancora dobbiamo uscire insieme!!!
@tutti: giorno!!!!

Wannà tuffati che ti faccio salire :asd) x angelo: io volevo farti fare un giro ma visto che non ti piace :ciao)
:drive)
 
DevilBoss86":33nw2cft ha detto:
io invece son stato fermato ieri dalla polizia con la 159, volevano sapere se i vetri post erano omologati,io ovviamente gli ho detto che escono così dalla casa :asd)

devo dire che dopo aver guardato e riguardato il libretto il poliziotto è rimasto abbastanza perplesso dicendo che a libretto cmq non c'erano.

Ora però vorrei dire una cosa...quando presi la fiesta versione Titanium quella aveva i vetri post oscurati già dalla casa, ma a libretto mica c'era scritto nulla :ka)

difatti non ci devono esser scritti... come anche gli xenon, che si legge in giro di gente che sostiene di averli segnati a libretto poichè originali :eek13)
 
quindi proprio come mia certezza,ovvero i vetri oscurati post a libretto nn ci stanno manco se originali della casa.

per gli xenon in effetti appena mi han fermato ho sentito che diceva "quante luci" però pensavo parlasse col collega in riferimento ad un trenino che faceva il giretto turistico ai bambini, il quale era proprio dietro me :asd)

Per il resto nn è che mi faccio pubblicità, son mezzo pugliese :)

p.s. angelo se ho tempo uno di questi giorni scappo verso ostuni, purtroppo settimana prossima ho di nuovo work in progress (per la casa però stavolta :asd) ) quei grandi ingegneri che han montato il gazebo han forato un muro e mi sta entrando umidità in casa :mad2)
 
Top