le maitre de la finesse!!! ahahahahahhahavexator":pg1y1z3j ha detto:io li ho appena spesi a puttane e ricchioni
buona domenica di merda piovosa a tutti!!!! so smondat da la nott e mang au mar ptim scè!!!!
uff
le maitre de la finesse!!! ahahahahahhahavexator":pg1y1z3j ha detto:io li ho appena spesi a puttane e ricchioni
DevilBoss86":m9kub0yl ha detto:salve truzzi, qualcuno interessato a delle ebc yellow stuff ant+post? passate voce, grazie
non è possibile, la merda era già sulla battigia! ahahhahahahahDevilBoss86":2uu8tfzs ha detto:mo vedi che arriva una nuvola e inizia a piovere merda :asd)
questo mi calzerebbe a pennello visto che ho il sedile lato guida che sta andando a fare pompini alle vacche :asd)vexator":2eaqh9ms ha detto::elio) :elio) :elio)
quel sedile è piu' vacca di una pompa vacche :asd)DevilBoss86":2jjnoxz1 ha detto:quindi hai il sedile che è un pompa vacche :asd)
cmq quel sedile ferrari è stupendo, unica cosa forse la seduta è troppo ingombrante
quindi l'unica cosa bella di quell' auto adesso l'hanno tolta perciò il resto l'hanno buttato vero? :asd)vexator":1h8je7gm ha detto:california
allora com'è andata?FEBIO5":2pq35wtk ha detto:domani porto la mia Gattona in "clinica" speriamo risolvano la sua malattia..... :cry: :cry: :cry:
angelo è piccolino fatto, quindi lo tiene tutto sopra altrimenti non arriva al volante :sedia)Marco147 2.0":e748g4j0 ha detto:Quindi ora n on ti funziona più l'alzasedile? Io cmq non l'ho mai usato... sempre tenuto al massimo della bassezza!