mbaciccio":1plsohxn ha detto:scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio
DevilBoss86":1sixmf3j ha detto:harley1972":1sixmf3j ha detto:Solo in base ad un decreto abbastanza recente, le modifiche estetiche non sono soggette a omologazione. Ma tutto il resto è da omologare.
Praticamente anche l'assetto ribassato altera l'altezza da terra del veicolo, per cui è alterazione delle caratteristiche costruttive, l'altezza da terra del veicolo è
Quindi io ad esempio coi paraurti e con il cofano e passaruota artigianali in quanto presentano sfoghi d'aria sto apposto?
angelo81":12xk3r3t ha detto:da quello che ho capito quello cui ci si deve preoccupare non è tanto la stradale quanto la revisione straordinaria fatta in motorizzazione...se è così diciamo che dormo piu' tranquillo :asd)
bbboooniii! non litigate...harley1972":6ruovipd ha detto:mbaciccio":6ruovipd ha detto:scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio
Sinceramente, non so come valutare questa tua affermazione!!! Se incazzarmi o meno....che tu parli e scrivi a sproposito in alcune situazioni è un dato di fatto, però trascinarmi una ulteriore polemica non ci sto!!! Ti dico solo due cose e faccio per questo appello alla tua maturità....innanzi tutto, ho scritto mai che io voglio fare dei sequestri in tal senso??? Ti ho mai detto che li ho fatti??? Se volessi potrei castigare persone con la nostra passione, ma non lo faccio perchè conosco la situazione giuridica del nostro paese e non mi va di infierire su gente che come me vorrebbe essere in regola ma non può!!! Poi Ciccio, lo so che non lo fai apposta e che sei fatto proprio così, ma alcune volte una parola in meno ti fa andare d'accordo con più persone e ti fa apprezzare di più....non so se sono stato chiaro? Poi giacchè ci sono ti dico che non mi è piaciuto neanche tanto il tuo intervento quando si parlava di figli....sembrava che volessi dire che tu ami tuo figlio e io no??!! Fammi capire.... Infine concludo, per i soliti che scriveranno di risolvere le questioni private in privato....se c'è chi esprime certi concetti in pubblico, merita una risposta in pubblico....e chiudo qui! Devo scriverlo vicino alla mia firma...."una parola in meno ti aiuta a vivere meglio....fidatevi!!!!"
harley1972":1aijccx4 ha detto:DevilBoss86":1aijccx4 ha detto:harley1972":1aijccx4 ha detto:Solo in base ad un decreto abbastanza recente, le modifiche estetiche non sono soggette a omologazione. Ma tutto il resto è da omologare.
Praticamente anche l'assetto ribassato altera l'altezza da terra del veicolo, per cui è alterazione delle caratteristiche costruttive, l'altezza da terra del veicolo è
Quindi io ad esempio coi paraurti e con il cofano e passaruota artigianali in quanto presentano sfoghi d'aria sto apposto?
Si solo le appendici che mantengono la sagoma dell'auto non si devono omologare..... :OK)
Carlo, so che Ciccio è contorto, ma quello che ha scritto penso voglia significare una cosa del tipo: "Con tutto quello che avete modificato, è meglio che non vi dannate l'anima pensando ad un possibile sequestro" Cioè, vivete sereni!harley1972":21gqura7 ha detto:mbaciccio":21gqura7 ha detto:scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio
Sinceramente, non so come valutare questa tua affermazione!!! Se incazzarmi o meno....che tu parli e scrivi a sproposito in alcune situazioni è un dato di fatto, però trascinarmi una ulteriore polemica non ci sto!!! Ti dico solo due cose e faccio per questo appello alla tua maturità....innanzi tutto, ho scritto mai che io voglio fare dei sequestri in tal senso??? Ti ho mai detto che li ho fatti??? Se volessi potrei castigare persone con la nostra passione, ma non lo faccio perchè conosco la situazione giuridica del nostro paese e non mi va di infierire su gente che come me vorrebbe essere in regola ma non può!!! Poi Ciccio, lo so che non lo fai apposta e che sei fatto proprio così, ma alcune volte una parola in meno ti fa andare d'accordo con più persone e ti fa apprezzare di più....non so se sono stato chiaro? Poi giacchè ci sono ti dico che non mi è piaciuto neanche tanto il tuo intervento quando si parlava di figli....sembrava che volessi dire che tu ami tuo figlio e io no??!! Fammi capire.... Infine concludo, per i soliti che scriveranno di risolvere le questioni private in privato....se c'è chi esprime certi concetti in pubblico, merita una risposta in pubblico....e chiudo qui! Devo scriverlo vicino alla mia firma...."una parola in meno ti aiuta a vivere meglio....fidatevi!!!!"
traduco io:dotty":1o2z014a ha detto:
ma certe volte mi chiedo se sn io ke nn mi faccio capire o se volete solo alzare flames!!!! ho anche specificato sotto a ki mi riferivo.... che diamine centri tu.....carlo!!!! spiegamelo!!!!!mbaciccio":18sa5232 ha detto:scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
1) angelo81's car: quando aprono il cofano iniziano a vedere. TUBI INOX CROMATI, BATTERIA MANCANTE, IMPIANTO METANOLO, RECUPERO OLIO E.... pensi che ti salveresti?
2) eugenio's car: ti commenti da solo..........
mbaciccio
hai ragione.... ho sbagliato!!!! ma sono contorto!!! hihihihihihihihihiangelo81":r9dcn9ag ha detto:perchè usi il plurale? :scratch)
ti possiamo sempre raddrizzare :asd) :sadomaso)mbaciccio":2d6fik0w ha detto:hai ragione.... ho sbagliato!!!! ma sono contorto!!! hihihihihihihihihiangelo81":2d6fik0w ha detto:perchè usi il plurale? :scratch)
ma era un 1.9? forse un 2.4 magari 20v mappato :asd) oppure un 16v ben mappato o magari con altre modifiche...chissà se me lo trovo io d'avanti :asd)FEBIO5":14krfxhy ha detto:ma quanti cv aveva ?????? sicuramente era molto preparato da quello che dici