Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":1plsohxn ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio

Sinceramente, non so come valutare questa tua affermazione!!! Se incazzarmi o meno....che tu parli e scrivi a sproposito in alcune situazioni è un dato di fatto, però trascinarmi una ulteriore polemica non ci sto!!! Ti dico solo due cose e faccio per questo appello alla tua maturità....innanzi tutto, ho scritto mai che io voglio fare dei sequestri in tal senso??? Ti ho mai detto che li ho fatti??? Se volessi potrei castigare persone con la nostra passione, ma non lo faccio perchè conosco la situazione giuridica del nostro paese e non mi va di infierire su gente che come me vorrebbe essere in regola ma non può!!! Poi Ciccio, lo so che non lo fai apposta e che sei fatto proprio così, ma alcune volte una parola in meno ti fa andare d'accordo con più persone e ti fa apprezzare di più....non so se sono stato chiaro? Poi giacchè ci sono ti dico che non mi è piaciuto neanche tanto il tuo intervento quando si parlava di figli....sembrava che volessi dire che tu ami tuo figlio e io no??!! Fammi capire.... Infine concludo, per i soliti che scriveranno di risolvere le questioni private in privato....se c'è chi esprime certi concetti in pubblico, merita una risposta in pubblico....e chiudo qui! Devo scriverlo vicino alla mia firma...."una parola in meno ti aiuta a vivere meglio....fidatevi!!!!"
 
DevilBoss86":1sixmf3j ha detto:
harley1972":1sixmf3j ha detto:
Solo in base ad un decreto abbastanza recente, le modifiche estetiche non sono soggette a omologazione. Ma tutto il resto è da omologare.
Praticamente anche l'assetto ribassato altera l'altezza da terra del veicolo, per cui è alterazione delle caratteristiche costruttive, l'altezza da terra del veicolo è

Quindi io ad esempio coi paraurti e con il cofano e passaruota artigianali in quanto presentano sfoghi d'aria sto apposto?

Si solo le appendici che mantengono la sagoma dell'auto non si devono omologare..... :OK)
 
angelo81":12xk3r3t ha detto:
da quello che ho capito quello cui ci si deve preoccupare non è tanto la stradale quanto la revisione straordinaria fatta in motorizzazione...se è così diciamo che dormo piu' tranquillo :asd)

Essssssatttoooo!!!!!
 
harley1972":6ruovipd ha detto:
mbaciccio":6ruovipd ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio

Sinceramente, non so come valutare questa tua affermazione!!! Se incazzarmi o meno....che tu parli e scrivi a sproposito in alcune situazioni è un dato di fatto, però trascinarmi una ulteriore polemica non ci sto!!! Ti dico solo due cose e faccio per questo appello alla tua maturità....innanzi tutto, ho scritto mai che io voglio fare dei sequestri in tal senso??? Ti ho mai detto che li ho fatti??? Se volessi potrei castigare persone con la nostra passione, ma non lo faccio perchè conosco la situazione giuridica del nostro paese e non mi va di infierire su gente che come me vorrebbe essere in regola ma non può!!! Poi Ciccio, lo so che non lo fai apposta e che sei fatto proprio così, ma alcune volte una parola in meno ti fa andare d'accordo con più persone e ti fa apprezzare di più....non so se sono stato chiaro? Poi giacchè ci sono ti dico che non mi è piaciuto neanche tanto il tuo intervento quando si parlava di figli....sembrava che volessi dire che tu ami tuo figlio e io no??!! Fammi capire.... Infine concludo, per i soliti che scriveranno di risolvere le questioni private in privato....se c'è chi esprime certi concetti in pubblico, merita una risposta in pubblico....e chiudo qui! Devo scriverlo vicino alla mia firma...."una parola in meno ti aiuta a vivere meglio....fidatevi!!!!"
bbboooniii! non litigate...
forse Carlo hai frainteso quello che voleva dire Ciccio,non penso che ce l'avesse con te sulla questione sequestri, per il resto di quello che dici mi sono perso del tutto questo suo intervento.
p.s.
sottoscrivo in generale quello che hai affermato al riguardo della parola in meno :OK)
 
harley1972":1aijccx4 ha detto:
DevilBoss86":1aijccx4 ha detto:
harley1972":1aijccx4 ha detto:
Solo in base ad un decreto abbastanza recente, le modifiche estetiche non sono soggette a omologazione. Ma tutto il resto è da omologare.
Praticamente anche l'assetto ribassato altera l'altezza da terra del veicolo, per cui è alterazione delle caratteristiche costruttive, l'altezza da terra del veicolo è

Quindi io ad esempio coi paraurti e con il cofano e passaruota artigianali in quanto presentano sfoghi d'aria sto apposto?

Si solo le appendici che mantengono la sagoma dell'auto non si devono omologare..... :OK)


Perfect, allora diciamo che io esteticamente sto apposto, la mia preoccupazione in primis stava proprio in materia cofano in quanto lo sfogo d'aria potrebbe essere interpretato come "se prendi uno sotto cade batte la testa sullo sfogo e si fa male" (quando poi secondo me si fa male il cofano e basta visto che il taglio al cofano lo rende meno resistente tanto che se si appoggia una mano sopra e lo si comprime si deforma...)
Unico punto debole, meccanica apparte, resta l'assetto, circa la materia impianto frenante mi pare che ora sia anche omologabile (anche se il mio è rimasto nella versione 284mm come fabbrica ha previsto).

Io spero che quanto tu mi dici sia anche a conoscenza della Motorizzazione, anche se poco ci credo che lo sappiano, e sopratutto spero che ciò venga messo a conoscenza di tutti affinchè un tuner possa non più essere un "criminale fuggitivo" ;)
 
harley1972":21gqura7 ha detto:
mbaciccio":21gqura7 ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
mbaciccio

Sinceramente, non so come valutare questa tua affermazione!!! Se incazzarmi o meno....che tu parli e scrivi a sproposito in alcune situazioni è un dato di fatto, però trascinarmi una ulteriore polemica non ci sto!!! Ti dico solo due cose e faccio per questo appello alla tua maturità....innanzi tutto, ho scritto mai che io voglio fare dei sequestri in tal senso??? Ti ho mai detto che li ho fatti??? Se volessi potrei castigare persone con la nostra passione, ma non lo faccio perchè conosco la situazione giuridica del nostro paese e non mi va di infierire su gente che come me vorrebbe essere in regola ma non può!!! Poi Ciccio, lo so che non lo fai apposta e che sei fatto proprio così, ma alcune volte una parola in meno ti fa andare d'accordo con più persone e ti fa apprezzare di più....non so se sono stato chiaro? Poi giacchè ci sono ti dico che non mi è piaciuto neanche tanto il tuo intervento quando si parlava di figli....sembrava che volessi dire che tu ami tuo figlio e io no??!! Fammi capire.... Infine concludo, per i soliti che scriveranno di risolvere le questioni private in privato....se c'è chi esprime certi concetti in pubblico, merita una risposta in pubblico....e chiudo qui! Devo scriverlo vicino alla mia firma...."una parola in meno ti aiuta a vivere meglio....fidatevi!!!!"
Carlo, so che Ciccio è contorto, ma quello che ha scritto penso voglia significare una cosa del tipo: "Con tutto quello che avete modificato, è meglio che non vi dannate l'anima pensando ad un possibile sequestro" Cioè, vivete sereni!
Almeno credo! :D
 
Geroglifici.gif
 
traduco io che ho fatto lingue...

sei andato a pesca in un lago di anatre che alla tua visione hanno migrato appollaiandosi su un traliccio elettrico, poi è spuntato un corno e tu seduto che pescavi ti sei accorto che era un bue :asd)
 
dotty":1o2z014a ha detto:
traduco io:

stavi camminando, sono arrivati due da dietro e ti hanno inculato, poi è arrivata la papera e ti ha inculato anche lei, poi è arrivato un leone, però il leone non era ricchione e quindi si è coricato, poi è arrivato un gufo, questo era molto ricchione e ti ha inculato, questa volta a te è piaciuto e ti è diventato duro e ti sei fatto inculare da un uccello e poi infine una mucca ti inculato.
 
mbaciccio":18sa5232 ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
1) angelo81's car: quando aprono il cofano iniziano a vedere. TUBI INOX CROMATI, BATTERIA MANCANTE, IMPIANTO METANOLO, RECUPERO OLIO E.... pensi che ti salveresti?
2) eugenio's car: ti commenti da solo..........
mbaciccio
ma certe volte mi chiedo se sn io ke nn mi faccio capire o se volete solo alzare flames!!!! ho anche specificato sotto a ki mi riferivo.... che diamine centri tu.....carlo!!!! spiegamelo!!!!!
nel post dei figli, ognuno porta la propria esperienza e di certo non posso giudicare gli altri o i loro comportamenti! ogni bambino è diverso come ognuno di noi! sinceramente io sono proprio uno di quelli che se vuole attaccare attacca in modo DIRETTO, non di certo per vie traverse e di certo non attaccavo te! poi la mia teoria è sempre quella: sono come la pubblicità di sky: LIBERI DI...........
ti ho spiegato la mia, se vuoi accettarla è bene, diversamente non so che altro dire! se poi devo pure stare zitto allora sai che c'è? altro che parola in meno!!!!
se poi state cercando na scusa per litigare o per altro motivo, avete sbagliato persona: di problemi anzi di pensieri ne ho fin troppi! di certo non me ne vado a creare o cercare altri! FATE E DITE VOBIS!!!!
 
mi è scattata la curiosità ora :asd)
devo scoprire chi è quel nonnino testa di bip che si è messo a fare lo sborone con me poco fa :scratch)
Alfa 156 Restyling nera, diesel sicuramente dal rumore del motore ma non saprei la motorizzazione anche se decisamente non è originale, fanalino posteriore sx spaccato, doppio scarico O______O ovale stile Cecam (come quello della 147 insomma), non vorrei sbagliarmi ma ha luci di posizione anteriore a LED in striscia, ma su questo dettaglio ho avuto poco tempo perché mi sono accorto di lui che già mi stava sorpassando poco prima dello stop :sadomaso)

il tipo ha fatto la sparata del secolo e poi me lo sono ritrovato sulla strada di casa, dove ovviamente ci sono cascato come un pollo, ben sapendo che era quella la fine che meritavo :sedia) mi ha praticamente aspettato in corrispondenza di due dossi che dobbiamo fare a passo d'uomo, passata la zona rossa ha mantenuto l'andatura extra-lenta sperando che lo superassi per lasciarmi a mezzo sorpasso con un palmo di naso :tiè) , io furbo mi sono tenuto attaccato al suo culo senza tentare il sorpasso :angel) , ma poi ha pigiato e :ciao) :ciao) col piffero che potevo stargli dietro al maledetto ........... non che non ci abbia provato ovviamente :asd)


ora la domanda nasce spontanea, questo abita nei miei paraggi o mi aveva preso di mira ? :specchio) :scratch)
 
Top