mbaciccio":3blixcw4 ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
1) angelo81's car: quando aprono il cofano iniziano a vedere. TUBI INOX CROMATI, BATTERIA MANCANTE, IMPIANTO METANOLO, RECUPERO OLIO E.... pensi che ti salveresti?
2) eugenio's car: ti commenti da solo..........
mbaciccio
ma certe volte mi chiedo se sn io ke nn mi faccio capire o se volete solo alzare flames!!!! ho anche specificato sotto a ki mi riferivo.... che diamine centri tu.....carlo!!!! spiegamelo!!!!!
nel post dei figli, ognuno porta la propria esperienza e di certo non posso giudicare gli altri o i loro comportamenti! ogni bambino è diverso come ognuno di noi! sinceramente io sono proprio uno di quelli che se vuole attaccare attacca in modo DIRETTO, non di certo per vie traverse e di certo non attaccavo te! poi la mia teoria è sempre quella: sono come la pubblicità di sky: LIBERI DI...........
ti ho spiegato la mia, se vuoi accettarla è bene, diversamente non so che altro dire! se poi devo pure stare zitto allora sai che c'è? altro che parola in meno!!!!
se poi state cercando na scusa per litigare o per altro motivo, avete sbagliato persona: di problemi anzi di pensieri ne ho fin troppi! di certo non me ne vado a creare o cercare altri! FATE E DITE VOBIS!!!!