Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2uzo8to2 ha detto:
FEBIO5":2uzo8to2 ha detto:
ma quanti cv aveva ?????? sicuramente era molto preparato da quello che dici
ma era un 1.9? forse un 2.4 magari 20v mappato :asd) oppure un 16v ben mappato o magari con altre modifiche...chissà se me lo trovo io d'avanti :asd)

era la mia 20v con mio padre alla guida :muaha) :muaha) :muaha) :drive) :eek:hmamma) :asd)

@Angelo, il 59 non parte, per la batteria. Ho messo la batteria nuova senza scollegarla ma non parte,
ho caricato la batteria nuova al massimo, ma niente, mi dice insufficienza del liquido radiatore, spegnere e riaccendere ma niente,
Fra poco devo provare con la batteria da 100ah,
che dici? :scratch) :scratch) :sgrat)

bacic112":3pbjxlmv ha detto:
@Angelo, il 59 non parte, per la batteria. Ho messo la batteria nuova senza scollegarla ma non parte,
ho caricato la batteria nuova al massimo, ma niente, mi dice insufficienza del liquido radiatore, spegnere e riaccendere ma niente,
buttala...e dimmi dove vai a buttarla :asd)
strano che non parta con una nuova batteria...ma gira il motorino?

bacic112":2cly1ha3 ha detto:
angelo81":2cly1ha3 ha detto:
FEBIO5":2cly1ha3 ha detto:
ma quanti cv aveva ?????? sicuramente era molto preparato da quello che dici
ma era un 1.9? forse un 2.4 magari 20v mappato :asd) oppure un 16v ben mappato o magari con altre modifiche...chissà se me lo trovo io d'avanti :asd)

era la mia 20v con mio padre alla guida :muaha) :muaha) :muaha) :drive) :eek:hmamma) :asd)
ha detto che era nera :asd) quindi non sei tu :sadomaso) poi la tua non va un casso :asd) :sedia)

angelo81":u8or2ypu ha detto:
bacic112":u8or2ypu ha detto:

il motorino fa ratarararta, sembra che non ce la fa, ele luci di dentro sono mosce :sgrat) :scratch) :sadomaso)

[/quote]

era la mia 20v con mio padre alla guida :muaha) :muaha) :muaha) :drive) :eek:hmamma) :asd)[/quote]
ha detto che era nera :asd) quindi non sei tu :sadomaso) poi la tua non va un casso :asd) :sedia)[/quote]

e comunque la mia va però in discesa :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap)

bacic112":2vtzy8i1 ha detto:
angelo81":2vtzy8i1 ha detto:
bacic112":2vtzy8i1 ha detto:

il motorino fa ratarararta, sembra che non ce la fa, ele luci di dentro sono mosce :sgrat) :scratch) :sadomaso)
magari mi facevi sapere qualcosa che ti davo na mano!!! ricchione!!!

bacic112":nxr1ohyr ha detto:
angelo81":nxr1ohyr ha detto:
bacic112":nxr1ohyr ha detto:

sicuro che sia carica la batteria? :scratch)

maurì ti poggiavi poco poco lateralmente sul suo paraurti posteriore e spingevi verso destra così se ne andava in testa coda e lo sorpassavi :asd)

Angelo ho provato a cambiare quel sensore che sta sul corpo farfallato, la parte che sta sul corpo è facilmente individuabile, ma l'attacco del sensore dove cazz sta?? ho provato a smontare qualcosa e seguire il filo, ma ad un certo punto se ne perde traccia...

in ogni caso domani passo dall'elettrauto in quanto dovrei caricare anche il clima e farmi spegnere l'avaria airbag (sante buche e voragini!).

p.s. a me tra tutto quel garbuglio di fili mi è sembrato che si colleghi direttamente alla centralina.

:quote)
la batteria non era buona, ho cambiato con una fiamm da 80ah, ed è volata, tutto ok :asd) :clap) :OK) :grazie)

eravamo in forte salita :specchio)
da come andava direi non meno di 170cv più aggiunta minimo di rimappa, assetto ribassato e dalla frenata in curva direi impianto freni bello prestante :dead)

le macchine normali di solito me le fumo su quella salita :asd) proprio perchè devo andare a passo di uomo su quei maledetti dossi quelli dietro in genere sbuffano :swear) poi una bella accelerata e non mi vedono più :muaha)

dotty":3j9k9d7n ha detto:
eravamo in forte salita :specchio)
da come andava direi non meno di 170cv più aggiunta minimo di rimappa, assetto ribassato e dalla frenata in curva direi impianto freni bello prestante :dead)

le macchine normali di solito me le fumo su quella salita :asd) proprio perchè devo andare a passo di uomo su quei maledetti dossi quelli dietro in genere sbuffano :swear) poi una bella accelerata e non mi vedono più :muaha)

170 ? allora ci voleva Angelo !!! :)

mbaciccio":3blixcw4 ha detto:
mbaciccio":3blixcw4 ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
1) angelo81's car: quando aprono il cofano iniziano a vedere. TUBI INOX CROMATI, BATTERIA MANCANTE, IMPIANTO METANOLO, RECUPERO OLIO E.... pensi che ti salveresti?
2) eugenio's car: ti commenti da solo..........
mbaciccio
ma certe volte mi chiedo se sn io ke nn mi faccio capire o se volete solo alzare flames!!!! ho anche specificato sotto a ki mi riferivo.... che diamine centri tu.....carlo!!!! spiegamelo!!!!!
nel post dei figli, ognuno porta la propria esperienza e di certo non posso giudicare gli altri o i loro comportamenti! ogni bambino è diverso come ognuno di noi! sinceramente io sono proprio uno di quelli che se vuole attaccare attacca in modo DIRETTO, non di certo per vie traverse e di certo non attaccavo te! poi la mia teoria è sempre quella: sono come la pubblicità di sky: LIBERI DI...........
ti ho spiegato la mia, se vuoi accettarla è bene, diversamente non so che altro dire! se poi devo pure stare zitto allora sai che c'è? altro che parola in meno!!!!
se poi state cercando na scusa per litigare o per altro motivo, avete sbagliato persona: di problemi anzi di pensieri ne ho fin troppi! di certo non me ne vado a creare o cercare altri! FATE E DITE VOBIS!!!!

Che diavolo centro io???!!! Mi hai quotato!!! Se non mi avessi quotato certamente non mi sarei sentito tirato in ballo....per cui next time non mi quotare....
Poi concludo dicendoti che concordo pienamente nel tuo modo di pensare, liberi di fare quello che si vuole nel rispetto altrui però, perchè nel momento in cui sbagli prendo e ti mando a fanculo (ragionamento generale naturalmente, non è riferito al caso specifico)....spero di essere stato chiaro....tu hai dei pensieri??!!! e quelli che ho io, che faccio li do a qualcun altro....per cui non sono certo quello che va attaccando briga...pretendo solo rispetto.

harley1972":4v46pa6i ha detto:
mbaciccio":4v46pa6i ha detto:
mbaciccio":4v46pa6i ha detto:
scusate, ma come fate a parlare di POSSIBILI SEQUESTRI sapendo il bordello che avete fatto sulle vostre auto! come diavolo solo vi viene di parlarne!
1) angelo81's car: quando aprono il cofano iniziano a vedere. TUBI INOX CROMATI, BATTERIA MANCANTE, IMPIANTO METANOLO, RECUPERO OLIO E.... pensi che ti salveresti?
2) eugenio's car: ti commenti da solo..........
mbaciccio
ma certe volte mi chiedo se sn io ke nn mi faccio capire o se volete solo alzare flames!!!! ho anche specificato sotto a ki mi riferivo.... che diamine centri tu.....carlo!!!! spiegamelo!!!!!
nel post dei figli, ognuno porta la propria esperienza e di certo non posso giudicare gli altri o i loro comportamenti! ogni bambino è diverso come ognuno di noi! sinceramente io sono proprio uno di quelli che se vuole attaccare attacca in modo DIRETTO, non di certo per vie traverse e di certo non attaccavo te! poi la mia teoria è sempre quella: sono come la pubblicità di sky: LIBERI DI...........
ti ho spiegato la mia, se vuoi accettarla è bene, diversamente non so che altro dire! se poi devo pure stare zitto allora sai che c'è? altro che parola in meno!!!!
se poi state cercando na scusa per litigare o per altro motivo, avete sbagliato persona: di problemi anzi di pensieri ne ho fin troppi! di certo non me ne vado a creare o cercare altri! FATE E DITE VOBIS!!!!

Che diavolo centro io???!!! Mi hai quotato!!! Se non mi avessi quotato certamente non mi sarei sentito tirato in ballo....per cui next time non mi quotare....
Poi concludo dicendoti che concordo pienamente nel tuo modo di pensare, liberi di fare quello che si vuole nel rispetto altrui però, perchè nel momento in cui sbagli prendo e ti mando a fanculo (ragionamento generale naturalmente, non è riferito al caso specifico)....spero di essere stato chiaro....tu hai dei pensieri??!!! e quelli che ho io, che faccio li do a qualcun altro....per cui non sono certo quello che va attaccando briga...pretendo solo rispetto.
carlo, anche se t'ho quotato, nn mi riferivo a te, ma al discorso di angelo e eugenio! inoltre, non t'ho tirato in ballo, inoltre non voglio di mancare di rispetto a nessuno, ma se ci pensi tutto sto bordello per NIENTE.... quindi da parte di entrambi penso che c'è bisogno di un bel

AAAAVVVVVVAAAAAASSSSSSTTTTTT

IHIHIHIHIHI