Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":1l5pib10 ha detto:
costano 10 centesimi l''una. Si , basta saldarle da capo a capo.
Ok grazie mille! Oggi ho tolto la vernice ai fari posteriori usando l'acetone puro, sembra venuto bene ma ho paura che quando si asciuga rimane il faro opaco...

blizman":3esxtpjh ha detto:
DevilBoss86":3esxtpjh ha detto:
buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)

domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!
Ti faccio un in bocca a lupo grandissimo!! :OK) :OK)

Sera Live, sai che non sono riuscito a trovare le resistenze dei siluri? Ma da dove si comprano??? :ka)

grazie ;)

cmq per le resistenze vai nei vari negozi di elettronica o rivolgiti a qualche radio tecnico.

p.s. per i siluri van bene le resistenze da 1W 470 Ohm ;)

DevilBoss86":36rt5dwe ha detto:
p.s. per i siluri van bene le resistenze da 1W 470 Ohm ;)
Si grazie Live già mi aveva consigliato :asd)

livejtdm":36rt5dwe ha detto:
Speriamo che non abbia tolto il lucido , ma adesso come li fai?
No adesso li lascio così perchè non potrei fare altrimenti... Vengono bene ma quando si accendono le luci sembre tutto il nero del colore, praticamente una cosa tamarra e nient'altro :asd) :asd) Non lo consiglierei a nessuno di fare ciò :nono)

harley1972":3pr1z98w ha detto:
[

Guarda, tu è meglio che non parli.... :asd) :asd) ...che già ai tempi ti facevi vedere pochissimo, figuriamoci ora che il Fuhrer ti ha a portata di mano... :asd) :asd) ...è se te lo dice uno dei tuoi migliori amici qui dentro, ci devi credere.... :OK)

Bè, prima c'ero sempre... me ne andai anche al raduno in Calabria, all'Autodromo, a Ostuni, mi vedevo con il gruppo della 159... ora anche volendo... quando ci vado? E lo sai meglio di me, no?

Piuttosto, un caffè "sabatino" dei maschietti ?

buongiorno brutti truzzi!

Raga un info.

facciamo finta che un giorno di questi vado in motorizzazione per mettere a libretto i 18, mettiamo caso che becco l'ingegnere scassaballe, può avvalersi del diritto di ritirare il libretto a causa delle modifiche effettuate o ha solo il compito di non approvare la revisione?

(sappiamo tutti che in quell'occasione dovrebbero attenersi ai soli cerchi, ma già sappiamo come van le cose...)

Ciao a tutti tamarroni!! :ciao) :ciao)
Devil non posso aiutarti adesso ma il padre di un mio carissimo amico lavora come ingegnere alla motorizzazione e stasera posso chiedere.. Ciao

vexator":2bob08f3 ha detto:
Ragazzi, ho visto la California... davvero orribile, non si può guardare! Il muso è ridicolo, sembra una mito con il cavallino rampante, il posteriore è appena accettabile. Ci vuole un bel coraggio a comprare un simile ferrarume :KO)
Buon pomeriggio sventole :asd) ei Vex a Taranto ce un california??? e menomal ca ste a cris... :asd)

cmq, si può dire che ai bei tempi, ci si vedeva nn per il caffè sabatino, ma per le pizze di sabato, domenica e i caffè erano infrasettimanali! ora, capisco benissimo le esigenze di chi ha figli, di chi ha mogli (che è peggio), di chi nn riesce per lavoro... ma porca vacca, vuoi vedere che nn ci si riesce a fare una pizza sabato questo tutti insieme parcheggiando le auto in park e le donne in bagn e noi a bere e scofanarci di mangiare ad un ristorante che vi scelgo io?
Mbaciccio
ps
quanti sono disponibili?

visto? se avessi scritto qualche anno fa d vederci, tutti quanti almeno rispondevano... mo si sono come spaventati!
ma andate a fare in BMW... o in MERDECES...
Mbaciccio