Ok grazie mille! Oggi ho tolto la vernice ai fari posteriori usando l'acetone puro, sembra venuto bene ma ho paura che quando si asciuga rimane il faro opaco...livejtdm":1l5pib10 ha detto:costano 10 centesimi l''una. Si , basta saldarle da capo a capo.
blizman":3esxtpjh ha detto:Ti faccio un in bocca a lupo grandissimo!! :OK) :OK)DevilBoss86":3esxtpjh ha detto:buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)
domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!
Sera Live, sai che non sono riuscito a trovare le resistenze dei siluri? Ma da dove si comprano??? :ka)
Si grazie Live già mi aveva consigliato :asd)DevilBoss86":36rt5dwe ha detto:p.s. per i siluri van bene le resistenze da 1W 470 Ohm![]()
No adesso li lascio così perchè non potrei fare altrimenti... Vengono bene ma quando si accendono le luci sembre tutto il nero del colore, praticamente una cosa tamarra e nient'altro :asd) :asd) Non lo consiglierei a nessuno di fare ciò :nono)livejtdm":36rt5dwe ha detto:Speriamo che non abbia tolto il lucido , ma adesso come li fai?
Buona notte :ciao) :ciao)livejtdm":1t3zsnqc ha detto:anche questa giornata è finita , Buona Notte a tutti ...............a domani................
harley1972":3pr1z98w ha detto:[
Guarda, tu è meglio che non parli.... :asd) :asd) ...che già ai tempi ti facevi vedere pochissimo, figuriamoci ora che il Fuhrer ti ha a portata di mano... :asd) :asd) ...è se te lo dice uno dei tuoi migliori amici qui dentro, ci devi credere.... :OK)
Buon pomeriggio sventole :asd) ei Vex a Taranto ce un california??? e menomal ca ste a cris... :asd)vexator":2bob08f3 ha detto:Ragazzi, ho visto la California... davvero orribile, non si può guardare! Il muso è ridicolo, sembra una mito con il cavallino rampante, il posteriore è appena accettabile. Ci vuole un bel coraggio a comprare un simile ferrarume :KO)
forse non ha ancora letto nessuno...per me si potrebbe fare..mbaciccio":1qx12d1z ha detto:visto? se avessi scritto qualche anno fa d vederci, tutti quanti almeno rispondevano... mo si sono come spaventati!
ma andate a fare in BMW... o in MERDECES...
Mbaciccio