Ok grazie mille! Oggi ho tolto la vernice ai fari posteriori usando l'acetone puro, sembra venuto bene ma ho paura che quando si asciuga rimane il faro opaco...livejtdm":1l5pib10 ha detto:costano 10 centesimi l''una. Si , basta saldarle da capo a capo.
blizman":3esxtpjh ha detto:Ti faccio un in bocca a lupo grandissimo!! :OK) :OK)DevilBoss86":3esxtpjh ha detto:buonasera a tutti sottomessi,latitanti e guidatori di gran cazzate 8riferito a chi è passato a cruccolandia) :asd)
domani ore 17 colloquio di lavoro presso un call center, vedremo che ne esce!
Sera Live, sai che non sono riuscito a trovare le resistenze dei siluri? Ma da dove si comprano??? :ka)
Si grazie Live già mi aveva consigliato :asd)DevilBoss86":36rt5dwe ha detto:p.s. per i siluri van bene le resistenze da 1W 470 Ohm
No adesso li lascio così perchè non potrei fare altrimenti... Vengono bene ma quando si accendono le luci sembre tutto il nero del colore, praticamente una cosa tamarra e nient'altro :asd) :asd) Non lo consiglierei a nessuno di fare ciò :nono)livejtdm":36rt5dwe ha detto:Speriamo che non abbia tolto il lucido , ma adesso come li fai?
Buona notte :ciao) :ciao)livejtdm":1t3zsnqc ha detto:anche questa giornata è finita , Buona Notte a tutti ...............a domani................
harley1972":3pr1z98w ha detto:[
Guarda, tu è meglio che non parli.... :asd) :asd) ...che già ai tempi ti facevi vedere pochissimo, figuriamoci ora che il Fuhrer ti ha a portata di mano... :asd) :asd) ...è se te lo dice uno dei tuoi migliori amici qui dentro, ci devi credere.... :OK)
Buon pomeriggio sventole :asd) ei Vex a Taranto ce un california??? e menomal ca ste a cris... :asd)vexator":2bob08f3 ha detto:Ragazzi, ho visto la California... davvero orribile, non si può guardare! Il muso è ridicolo, sembra una mito con il cavallino rampante, il posteriore è appena accettabile. Ci vuole un bel coraggio a comprare un simile ferrarume :KO)
forse non ha ancora letto nessuno...per me si potrebbe fare..mbaciccio":1qx12d1z ha detto:visto? se avessi scritto qualche anno fa d vederci, tutti quanti almeno rispondevano... mo si sono come spaventati!
ma andate a fare in BMW... o in MERDECES...
Mbaciccio