Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":1gnqbwcl ha detto:
angelo81":1gnqbwcl ha detto:
dotty":1gnqbwcl ha detto:
vi sarete mica fatti scappare il pomello a teschio argentato sulla 126 del siculo ? :ignore)
quello me lo metto anche io sulla mia :asd) :asd) :sedia)

eccoti il link, poi vogliamo vedere le foto mi raccomando :clap)
http://cgi.ebay.it/pomello-del-cambio-c ... 0627187557
lo voglio cromato :asd)
 
angelo81":oxq8bm0b ha detto:
FEBIO5":oxq8bm0b ha detto:
DevilBoss86":oxq8bm0b ha detto:
@Fabio : ci conto ;)

certo ;)

anche oggi ho visto il mio amico di Racale, e ho un altro carissimo amico di Tricase, mi manca solo trovare la tipa Pugliese poi mi trasferisco giù a vita :D
scendi qui trovi la tipa e ci rimani,fai prima! :asd)

:asd) :asd)

ci farò un serio pensierino ;)
 
bacic112":ly99ktml ha detto:
bacic112":ly99ktml ha detto:
Bello ho visto anch'io, a me piace ma la signora ha detto che se lo metto non entra in makkina :ammonito) :drive)

eccolo :asd) :baby)

http://cgi.ebay.it/pomello-cambio-tesch ... 500wt_1156

:dead) :dead)

allora lo compriamo questo teschio cromato???? :sgrat) :drive)

:dead)
:asd) che fai mi tenti? :asd)

DevilBoss86":ly99ktml ha detto:
dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme :)
si tutti insieme appassionatamente :asd)
 
DevilBoss86":1vo3j500 ha detto:
sera tamarri!!!

dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme :)

c'è solo un grosso problema : il lavoro, il nord ( il modenese prima di tutto ) è il top per la meccanica, il sud lo vedo un po' svantaggiato .... :cry:
 
FEBIO5":2dnz57cc ha detto:
DevilBoss86":2dnz57cc ha detto:
sera tamarri!!!

dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme :)

c'è solo un grosso problema : il lavoro, il nord ( il modenese prima di tutto ) è il top per la meccanica, il sud lo vedo un po' svantaggiato .... :cry:
in che senso per la meccanica? che lavoro fai?
 
FEBIO5":tovirhxf ha detto:
DevilBoss86":tovirhxf ha detto:
sera tamarri!!!

dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme :)

c'è solo un grosso problema : il lavoro, il nord ( il modenese prima di tutto ) è il top per la meccanica, il sud lo vedo un po' svantaggiato .... :cry:
rimani li, qui vieni solo per vacanza ;)
 
ecco una foto seppur penosa perche fatta con il cellulare degli interni finiti ho rifatto la plancia rivestito in alcantara nera il cassetto e lo sportello dei fusibili quindi ho fatto rifare la cuffia del cambio e del freno a mano sempre in alcantara
adesso per ultimare gli interni devo cambiare il pomello e far rivestire l'imperiale e i copri montanti
 
damicochris":1vlcrrw1 ha detto:
Bella angelo, molto meglio cosi :D
Cmq solo una cosa, cambia cellulare XD
si la foto fa pena dipende dal fatto che la lente era sporca e non avevo nulla per pulirla poi ne faccio una con la fotocamera magari domani che la porto a lavare :D
vexator":1vlcrrw1 ha detto:
non si vede una mazza :asd)
da quel poco che si vede si nota un gran bel lavoro (soprattutto lo star/stop engine :asd) )
si anche secondo me è venuto un bel lavoro molto pulito e di classe rispetto a prima ho risolto anche il problema di fruscio dello stereo e ho sistemato finalmente tutti cavi.
DevilBoss86":1vlcrrw1 ha detto:
vista dal vivo, seppur smembrata, ottimi lavori ;)

p.s. hai risolto con l'hazard?
in pratica ho messo due relè per l'hazard perchè diversamente non si poteva risolvere quindi ho lasciato il pulsante originale nella plancia sempre attivo e ho messo due relè comandati dall'interruttore montato sulla plancia comunque da quando l'hai vista tu è cambiato che l'ho riverniciata nuovamente perchè non mi piaceva com'era venuta :asd)
 
Sera a tutti :ciao) ragazzi ho bisogno d'aiuto...mi è arrivato lo stereo e l'ho montato con tutti i collegamenti e va perfettamente..l'unico problema è che la mascherina non si incastra bene nell'alloggio quindi quando vado a spingere lo stereo a pressione, la mascherina se ne esce insieme allo stereo...ora m vi chiedo se c'è un sistema per fissare la mascherina in ferro saldamente alla plancia...posso mettere qualche vite autofilettante? naturalmente non sono bastati in pioletti che si vanno a schiacciare per fissarla :grazie) :grazie)
 
Top