Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":mh1w3egn ha detto:
bacic112":mh1w3egn ha detto:
@Angelo per montare la barra ci vogliono 5cm di spessore sia da un lato che dall'altro, come devo fare? :scratch) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso)



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
niente non la montare... dalla a ciccio quella che a lui monta :OK)

per te bisogna farla su misura a questo punto :ka)

ok :grazie) :specchio)
 
bacic112":swyhs0ci ha detto:
@Angelo per montare la barra ci vogliono 5cm di spessore sia da un lato che dall'altro, come devo fare? :scratch) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso)



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

scusa la curiosità, ma che barra???

angelo81":swyhs0ci ha detto:
FEBIO5":swyhs0ci ha detto:
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )
se fossi stato nella zona alta della puglia cioè la parte piu' civilizzata :asd) non avresti avuto questi problemi mentre nella parte bassa dove sei stato tu in terronia pronda vivono con 20 anni di ritardo rispetto al resto dell'italia :asd) :asd)

ahahahah

non conosco bene la puglia, ti posso solo dire che arrivato a Bari finisce l'autostrada ( se mi ricordo bene ) e io credevo di essere quasi arrivato, ero stanco ma contento di essere quasi arrivato, invece .... ERO ANCORA LONTANISSIMO !!!!!!! il tratto : Bari - Leuca è stato un inferno
 
DevilBoss86":3or2db7f ha detto:
FEBIO5":3or2db7f ha detto:
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )


praticamente a 3 km da casa mia!!! :)

infatti a te lo avevo già detto, e di sicuro sarai il primo ad essere contattato quando ci tornerò ;)

angelo81":3or2db7f ha detto:
ragazzi un consiglio:

visto che voglio rivestire l'imperiale (cielo) con alantara nera adesso mi sorge un piccolo problema circa le plastiche interne che coprono i montanti in quanto sono chiare e starebbero davvero di cacca :asd)
allora le alternative sono due o verniciare di nero le palstiche oppure rivestirle con la pellicola
bene io sarei propenso per la seconda scelta e a tal proposito ho trovato su ebay una pellicola nero opaco della 3m che costa circa 40 euro ed è grande 150cmx100cm voi che consigliate?? :D

io ho già fatto riverniciare tutti i montanti interni della mia GT , tutti neri, a parte i 2 anteriori, gli altri sono in una vernice "soft touch" , al tatto sembrano di gomma, molto bello, soprattutto perchè ha deciso tutto il mio carrozza come sempre :D
 
sarebbe tipo il rivestimento delle maniglie questa vernice ?
potrebbe essere una soluzione per quando si spelacchiano le maledette :wall)
 
angelo81":22x0jv9i ha detto:
ragazzi un consiglio:

visto che voglio rivestire l'imperiale (cielo) con alantara nera adesso mi sorge un piccolo problema circa le plastiche interne che coprono i montanti in quanto sono chiare e starebbero davvero di cacca :asd)
allora le alternative sono due o verniciare di nero le palstiche oppure rivestirle con la pellicola
bene io sarei propenso per la seconda scelta e a tal proposito ho trovato su ebay una pellicola nero opaco della 3m che costa circa 40 euro ed è grande 150cmx100cm voi che consigliate?? :D
Mi sa che è meglio la vernice! Perché non sono perfettamente lisci (almeno i miei), ho paura che la pellicola non attacchi bene... Neri sarebbero come quelli della GTA!

P.S.: Hai dimenticato Chidro tra i luoghi più belli!!! :D
 
@Fabio : ci conto ;)

@Angiolè...senti a me, alcantarizza tutto! anche perchè la parte superiore dei pannelli ha un effetto che non sembra vera e propria plastica quindi secondo me ci stan bene.

io le coperture del baule le ho fatte nero lucido.
 
vi sarete mica fatti scappare il pomello a teschio argentato sulla 126 del siculo ? :ignore)
 
FEBIO5":28fyh5ig ha detto:
non conosco bene la puglia, ti posso solo dire che arrivato a Bari finisce l'autostrada ( se mi ricordo bene ) e io credevo di essere quasi arrivato, ero stanco ma contento di essere quasi arrivato, invece .... ERO ANCORA LONTANISSIMO !!!!!!! il tratto : Bari - Leuca è stato un inferno
la puglia per sua naturale conformazione è lunghissima da percorrere soprattutto se devi arrivare alla sua punta estrema però io direi che la strada fino a lecce è veloce e tranquilla anche se l'autostrada termina a bari il tratto che segue di statale non è molto differente il problema nasce da lecce in poi visto che le strade tendono a stringersi anche se anche la negli ultimi anni hanno migliorato parecchio la viabilità soprattutto fino a gallipoli quindi il primo tratto da lecce in giu'.

DevilBoss86":28fyh5ig ha detto:
@Angiolè...senti a me, alcantarizza tutto! anche perchè la parte superiore dei pannelli ha un effetto che non sembra vera e propria plastica quindi secondo me ci stan bene.

io le coperture del baule le ho fatte nero lucido.

allora vedo come fare per alcantarizzare tutto visto che il tappeziere ormai mi odia :asd) oggi vado a ritirare le due cuffie sempre in alcantara :elio)


per le maniglie e le alette parasole come si fa? idem per le plastiche di scorrimento delle cinture di sicurezza.... :scratch)
 
vexator":3m31560g ha detto:
eugè, c'è la trasmissione tua in tv :asd)
vabè ma sti soggetti rispetto a noi sono dei dilettanti piu' che tamarri sono una massa di mbecilli :asd)



blizman":3m31560g ha detto:
Hai visto quello con la 500? :asd)
che spettacolo questo è l'unico che tende al vero tamarro gli altri sono solo buffoni della notte :lol:
dotty":3m31560g ha detto:
vi sarete mica fatti scappare il pomello a teschio argentato sulla 126 del siculo ? :ignore)
quello me lo metto anche io sulla mia :asd) :asd) :sedia)
 
Top