mbaciccio":20atv4uy ha detto:in che senso per la meccanica? che lavoro fai?FEBIO5":20atv4uy ha detto:DevilBoss86":20atv4uy ha detto:sera tamarri!!!
dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme
c'è solo un grosso problema : il lavoro, il nord ( il modenese prima di tutto ) è il top per la meccanica, il sud lo vedo un po' svantaggiato .... :cry:
sto finendo ing meccanica, procedo un po' a rilento causa lavoretti sulle auto che mi tirano via molto tempo, e poi ( cosa più seria ) il fatto che ogni tanto lovoricchio un po'
vexator":20atv4uy ha detto:rimani li, qui vieni solo per vacanzaFEBIO5":20atv4uy ha detto:DevilBoss86":20atv4uy ha detto:sera tamarri!!!
dai fabio trasferisciti così mi trasferisco anche io e ci andiamo a fare i raduni insieme
c'è solo un grosso problema : il lavoro, il nord ( il modenese prima di tutto ) è il top per la meccanica, il sud lo vedo un po' svantaggiato .... :cry:
esatto giusto quei 3 mesi all'anno, indispensabili per ricaricarsi
angelo81":20atv4uy ha detto:ecco una foto seppur penosa perche fatta con il cellulare degli interni finiti ho rifatto la plancia rivestito in alcantara nera il cassetto e lo sportello dei fusibili quindi ho fatto rifare la cuffia del cambio e del freno a mano sempre in alcantara
adesso per ultimare gli interni devo cambiare il pomello e far rivestire l'imperiale e i copri montanti
per quel poco che si vede è davvero un OTTIMO lavoro, davvero complimenti !!!!