Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

damicochris":16v8lccp ha detto:
Eccomi tornato dalla Puglia! Finalmente ho potuto conoscere di persona angelo, eugenio e ciccio! Direi 3 splendide persone e ringrazio ancora tantissimo Ciccio per il suo aiuto ;)
è stato un grande piacere anche per me conoscerti di persona peccato per il poco tempo trascorso insieme a causa di impegni :fluffle)
 
camminavo sul corso di gallipoli e supero una pattuglia della polizia che andava a 10km/h, io andavo a 30 perchè ero li per fare una passeggiata, noto che mi seguono, ma non han intenzione di fermarmi e proseguo fin giù al lungomare ove c'era un'altra volante che si accoda, ma per ora ancora non mi fermano, tempo di fare mezzo km e c'era un posto di blocco,qui la paletta è ben in vista e quindi mi fermo con annesso carosello appresso.

Mi chiedono i documenti e glieli do, mi chiedono di scendere e scendo ed iniziano a contestarmi praticamente tutto, tanto vero che gli ho anche chiesto se mi avessero scambiato per provenzano o riina visto che tenevo addosso 3 pattuglie.

Dopo qualche minuto quello che mi controllava i documenti mi invita a seguirli in questura, li ho pensato che nn avrei + rivisto macchina,patente e libretto, quindi riparte la carovana, ma stavolta tenevo 1 pattuglia avanti e 2 dietro,manco stessero scortando dei detenuti...
Arrivato davanti la questura mi dicono di scendere la macchina nel loro garage, tuttavia gli faccio notare che da quella discesa non ci sarei mai passato visto che aveva una pendenza oscena, per tutta risposta uno di loro fa " e tanto pure che la spacchi a che ti serve più!" ...inutile dirti che lo stavo per mandare a cagare!

Vabbè la macchina resta fuori, io entro in questura e dopo una ventina di minuti arriva uno che sicuramente era qualche loro superiore, mi chiede che avessi combinato e gli dico che forse mi avevano scambiato per provenzano o riina, da li parte prima tutto il solito ed ormai classico terzo grado visto che quando leggono napoli sulla patente in genere si spaventano...
Cmq alla fine questo qui esce a visionare la macchina e dopo 5 minuti buoni che se la girava mi dice che è da sequestrare... a quel punto gli ho fatto notare che in italia abbiamo assassini,evasori,pedofili,stupratori,rapinatori ecc... che stan tutti a piede libero e che si stava accanendo per 2 paraurti...
Dopo un pò di discussioni mi ridà i documenti però diciamo che è stato abbastanza chiaro rilasciando le seguenti parole "per questa volta i documenti te li lascio ma sappi, e se hai qualche amico con la macchina come la tua vedete che quest'estate qua facciamo piazza pulita!"

Inutile dirti che a gallipoli col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci metto + piede con la 47...

p.s. il giorno dopo mi han fermato i carabinieri nel paese dove ogni venerdì facciamo il classico ritrovo, vabbè già sapevo che nn mi avrebbero fatto nulla perchè sanno che facciamo i ritrovi e circoliamo, apparte il 3° grado circa la mia provenienza mi fa " ma questa macchina è elaborata, ci fai gare?" :asd)
 
porca paletta te la sei vista brutta :asd)
però anche tu a sfruguliare la mazzarella ocn la storia di provenzano e riina :ignore)
 
DevilBoss86":360hsyso ha detto:
camminavo sul corso di gallipoli e supero una pattuglia della polizia che andava a 10km/h, io andavo a 30 perchè ero li per fare una passeggiata, noto che mi seguono, ma non han intenzione di fermarmi e proseguo fin giù al lungomare ove c'era un'altra volante che si accoda, ma per ora ancora non mi fermano, tempo di fare mezzo km e c'era un posto di blocco,qui la paletta è ben in vista e quindi mi fermo con annesso carosello appresso.

Mi chiedono i documenti e glieli do, mi chiedono di scendere e scendo ed iniziano a contestarmi praticamente tutto, tanto vero che gli ho anche chiesto se mi avessero scambiato per provenzano o riina visto che tenevo addosso 3 pattuglie.

Dopo qualche minuto quello che mi controllava i documenti mi invita a seguirli in questura, li ho pensato che nn avrei + rivisto macchina,patente e libretto, quindi riparte la carovana, ma stavolta tenevo 1 pattuglia avanti e 2 dietro,manco stessero scortando dei detenuti...
Arrivato davanti la questura mi dicono di scendere la macchina nel loro garage, tuttavia gli faccio notare che da quella discesa non ci sarei mai passato visto che aveva una pendenza oscena, per tutta risposta uno di loro fa " e tanto pure che la spacchi a che ti serve più!" ...inutile dirti che lo stavo per mandare a cagare!

Vabbè la macchina resta fuori, io entro in questura e dopo una ventina di minuti arriva uno che sicuramente era qualche loro superiore, mi chiede che avessi combinato e gli dico che forse mi avevano scambiato per provenzano o riina, da li parte prima tutto il solito ed ormai classico terzo grado visto che quando leggono napoli sulla patente in genere si spaventano...
Cmq alla fine questo qui esce a visionare la macchina e dopo 5 minuti buoni che se la girava mi dice che è da sequestrare... a quel punto gli ho fatto notare che in italia abbiamo assassini,evasori,pedofili,stupratori,rapinatori ecc... che stan tutti a piede libero e che si stava accanendo per 2 paraurti...
Dopo un pò di discussioni mi ridà i documenti però diciamo che è stato abbastanza chiaro rilasciando le seguenti parole "per questa volta i documenti te li lascio ma sappi, e se hai qualche amico con la macchina come la tua vedete che quest'estate qua facciamo piazza pulita!"

Inutile dirti che a gallipoli col ****** che ci metto + piede con la 47...

p.s. il giorno dopo mi han fermato i carabinieri nel paese dove ogni venerdì facciamo il classico ritrovo, vabbè già sapevo che nn mi avrebbero fatto nulla perchè sanno che facciamo i ritrovi e circoliamo, apparte il 3° grado circa la mia provenienza mi fa " ma questa macchina è elaborata, ci fai gare?" :asd)

azz!!!!! sono stato a gallipoli con la mia, mi sa che starò attento pure io d'ora in poi!!

te la sei vista davvero brutta
 
FEBIO5":1ywolsfp ha detto:
DevilBoss86":1ywolsfp ha detto:
camminavo sul corso di gallipoli e supero una pattuglia della polizia che andava a 10km/h, io andavo a 30 perchè ero li per fare una passeggiata, noto che mi seguono, ma non han intenzione di fermarmi e proseguo fin giù al lungomare ove c'era un'altra volante che si accoda, ma per ora ancora non mi fermano, tempo di fare mezzo km e c'era un posto di blocco,qui la paletta è ben in vista e quindi mi fermo con annesso carosello appresso.

Mi chiedono i documenti e glieli do, mi chiedono di scendere e scendo ed iniziano a contestarmi praticamente tutto, tanto vero che gli ho anche chiesto se mi avessero scambiato per provenzano o riina visto che tenevo addosso 3 pattuglie.

Dopo qualche minuto quello che mi controllava i documenti mi invita a seguirli in questura, li ho pensato che nn avrei + rivisto macchina,patente e libretto, quindi riparte la carovana, ma stavolta tenevo 1 pattuglia avanti e 2 dietro,manco stessero scortando dei detenuti...
Arrivato davanti la questura mi dicono di scendere la macchina nel loro garage, tuttavia gli faccio notare che da quella discesa non ci sarei mai passato visto che aveva una pendenza oscena, per tutta risposta uno di loro fa " e tanto pure che la spacchi a che ti serve più!" ...inutile dirti che lo stavo per mandare a cagare!

Vabbè la macchina resta fuori, io entro in questura e dopo una ventina di minuti arriva uno che sicuramente era qualche loro superiore, mi chiede che avessi combinato e gli dico che forse mi avevano scambiato per provenzano o riina, da li parte prima tutto il solito ed ormai classico terzo grado visto che quando leggono napoli sulla patente in genere si spaventano...
Cmq alla fine questo qui esce a visionare la macchina e dopo 5 minuti buoni che se la girava mi dice che è da sequestrare... a quel punto gli ho fatto notare che in italia abbiamo assassini,evasori,pedofili,stupratori,rapinatori ecc... che stan tutti a piede libero e che si stava accanendo per 2 paraurti...
Dopo un pò di discussioni mi ridà i documenti però diciamo che è stato abbastanza chiaro rilasciando le seguenti parole "per questa volta i documenti te li lascio ma sappi, e se hai qualche amico con la macchina come la tua vedete che quest'estate qua facciamo piazza pulita!"

Inutile dirti che a gallipoli col ****** che ci metto + piede con la 47...

p.s. il giorno dopo mi han fermato i carabinieri nel paese dove ogni venerdì facciamo il classico ritrovo, vabbè già sapevo che nn mi avrebbero fatto nulla perchè sanno che facciamo i ritrovi e circoliamo, apparte il 3° grado circa la mia provenienza mi fa " ma questa macchina è elaborata, ci fai gare?" :asd)

azz!!!!! sono stato a gallipoli con la mia, mi sa che starò attento pure io d'ora in poi!!

te la sei vista davvero brutta
e tu vieni qua e non ti fai sentire? :sadomaso) :asd)
se ritorni da queste pari avvisa :D
 
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )
 
FEBIO5":19gvh56r ha detto:
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )
se fossi stato nella zona alta della puglia cioè la parte piu' civilizzata :asd) non avresti avuto questi problemi mentre nella parte bassa dove sei stato tu in terronia pronda vivono con 20 anni di ritardo rispetto al resto dell'italia :asd) :asd)
 
@Angelo per montare la barra ci vogliono 5cm di spessore sia da un lato che dall'altro, come devo fare? :scratch) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso)



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
 
bacic112":3o5abum8 ha detto:
@Angelo per montare la barra ci vogliono 5cm di spessore sia da un lato che dall'altro, come devo fare? :scratch) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :sadomaso)



:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
niente non la montare... dalla a ciccio quella che a lui monta :OK)

per te bisogna farla su misura a questo punto :ka)
 
FEBIO5":its5og9q ha detto:
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )


praticamente a 3 km da casa mia!!! :)
 
DevilBoss86":2yrdt1v5 ha detto:
FEBIO5":2yrdt1v5 ha detto:
hihihi se torno senza dubbio ve lo dirò con anticipo, sono stato 3 estati fa in provincia di Lecce, vicino Racale, tra Gallipoli e Leuca, la mia ex aveva deciso di andare in Puglia e ho un amico a Racale, se ci torno vi avviso.

( il mio amico di Racale mi aveva avvisato che sarei stato fermato ad ogni posto di blocco a causa della mia auto .... e così è stato :D , ma nessun problema, volevano solo sapere non fosse rubata, credo .... )


praticamente a 3 km da casa mia!!! :)
in terronia profundis :asd)

le spiaggie piu' belle d'italia :D in puglia solo Ostuni e Otranto :clap)

però ostuni primeggia per servizi e ambiente posizionandosi al terzo posto assoluto a livello nazionale e al primo in puglia :elio)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-promozione-3361315

http://www.vacanzeserene.it/spiagge-5vele-mare-blu.asp
 
ragazzi un consiglio:

visto che voglio rivestire l'imperiale (cielo) con alantara nera adesso mi sorge un piccolo problema circa le plastiche interne che coprono i montanti in quanto sono chiare e starebbero davvero di cacca :asd)
allora le alternative sono due o verniciare di nero le palstiche oppure rivestirle con la pellicola
bene io sarei propenso per la seconda scelta e a tal proposito ho trovato su ebay una pellicola nero opaco della 3m che costa circa 40 euro ed è grande 150cmx100cm voi che consigliate?? :D
 
DevilBoss86":97l3jd0e ha detto:
lascia stare la pellicola, io le vernicerei di nero opaco, oppure molto meglio rivestire anche quelle però le farei in alcantara e non in pelle.
io non mi riferisco ai soli due copri montanti anteriori che sicuramente rfarò rivestire con lo stesso materiale del cielo

ma mi riferisco a quelli dei piantoni delle cinture di sicurezza anteriori e posteriori e della conrnice del baule.
bene queste si potrebbero rivestire anche in alcantara ma non so se stanno bene visto che poi terminano su platiche nere o sulla pelle dei sedili.
a mio avviso verniviarle è da scartare per il lavoro da fare eper il risultato che le renderebbe molto plasticose
perciò pensavo di rivestirle con la pellicola...ma dite che fa così tanto pena? :scratch)
 
Top