Lo si Fabio, lo avevo detto ad angelo di venirmi a trovare per metterci mani alla 156 ma non si fida di me! :ka)
:asd) :asd)blizman":2wbd22ah ha detto:Buona domenica a tutti :ciao) ieri ho montato il mio nuovo jvc e sapete cosa ho scoperto?? che in tutto sto tempo lo steg che ho non ha mai funzionato hmamma) praticamente era attaccata l'alimentazione così si accendeva ma non era collegato alle casse... quel gay dell'elettrauto :mad2) io non me ne sono mai accorto perchè si sentiva davvero bene.. ma adesso è tutta un'altra cosa :asd) :clap)
devo completare l'opera con un bel pomello che si addica alla nuova veste e con il cielo e i copri montanti che adesso stonano un pò...DevilBoss86":2wbd22ah ha detto:l'avevo detto e lo ripeto, ottimi lavori!
a livello estetico internamente ai creato un ottimo connubio. gli sportelli alcantarizzati stan alla perfezione! (mi hai anticipato :asd) )
Se intendi l'ultimo in basso a destra, te lo appoggio, me piace!angelo81":3evg6yoc ha detto::asd) :asd)blizman":3evg6yoc ha detto:Buona domenica a tutti :ciao) ieri ho montato il mio nuovo jvc e sapete cosa ho scoperto?? che in tutto sto tempo lo steg che ho non ha mai funzionato hmamma) praticamente era attaccata l'alimentazione così si accendeva ma non era collegato alle casse... quel gay dell'elettrauto :mad2) io non me ne sono mai accorto perchè si sentiva davvero bene.. ma adesso è tutta un'altra cosa :asd) :clap)
devo completare l'opera con un bel pomello che si addica alla nuova veste e con il cielo e i copri montanti che adesso stonano un pò...DevilBoss86":3evg6yoc ha detto:l'avevo detto e lo ripeto, ottimi lavori!
a livello estetico internamente ai creato un ottimo connubio. gli sportelli alcantarizzati stan alla perfezione! (mi hai anticipato :asd) )
per il pomello visto che le finanze sono quelle che sono :asd) pensavo a questo
quello nero per intenderci
su questo sito costano poco http://www.maximemotors.eu/pomelli.html
il primo di questi volanti starebbe da dio in macchina ma non lo metterò mai finchè circolerà su strada :sic) http://www.maximemotors.eu/volanti.html
angelo81":11vl7qbo ha detto:grazie
blizman":tcdh3p7q ha detto:Buona domenica a tutti :ciao) ieri ho montato il mio nuovo jvc e sapete cosa ho scoperto?? che in tutto sto tempo lo steg che ho non ha mai funzionato hmamma) praticamente era attaccata l'alimentazione così si accendeva ma non era collegato alle casse... quel gay dell'elettrauto :mad2) io non me ne sono mai accorto perchè si sentiva davvero bene.. ma adesso è tutta un'altra cosa :asd) :clap)
si l'ultimo in basso a destraMarco147 2.0":24hjua6l ha detto:Se intendi l'ultimo in basso a destra, te lo appoggio, me piace!
Sennò ammesso che si trova, lo sphere sempre nero era un bel pomello, come ti dissi!
grazie dei complimenti...in pratica sta lavorando sui blocchi che impone la centralina quindi sta cercando una strada per scavalalrli...harley1972":24hjua6l ha detto:angelo81":24hjua6l ha detto:grazie
Angelo, complimenti per il lavoro alla console, ottimo davvero. E' venuto veramente bene....pensavo che mappare non fosse così complicato, ma ci sono problemi in particolare???....Scusate se ormai mi collego poco, ma con il fatto che nel tempo libero sto sistemando casa nuova nel tempo libero, in pratica, sono libero solo la domenica....un abbraccio a tutti.... :OK) :OK)
FEBIO5":24hjua6l ha detto:molto bella Angelo
è vero...io in settimana penso che tornerò a massafra nel caso ci potremmo vedereblizman":2padmrjf ha detto:aoh ma quando ci rivediamo???è passato un pò di tempo dall'ultima volta
3 luglio raduno tuning show a castellana grotte.... che ne dici eugé? ieri ho visto i tuoi amici del salento tuning club a binetto per il donne e motori! c'era di tutto ma come sempre a farmi girare la testa sono le solite DELTA HF EVO!!! che dici, ce la fai per il 3 luglio? io dovrei esserci!!!!DevilBoss86":smik9ci3 ha detto:ultimamente ci siam visti con angelo e christian (damicochris).
io attualmente qui son a ritmi di 1 esame a settimana e sta storia sta andando avanti dal 10 maggio, il 28 dovrei avere l'ultimo esame sperando che tutto vada bene, e poi potrò finalmente dire di aver battuto l'università riuscendo a dare 13 esami in 6 mesi, grazie alle stronzate che combinano in segreteria/presidenza.
Quindi ora come ora almeno fino a fine mese non riesco a muovermi anche perchè in tutto ciò dovrei scrivere la tesi.
Cercherò di scendere nella 1a settimana di luglio, poi nn so, dipende cm si mettono le cose anche perchè forse la prossima discesa la farò con una mia "amica" e non credo di poter restare oltre i 4-5 giorni visto che lei a luglio ha ancora esami.
Se venuto a Massafra e non mi dici niente? :mad2) scherzo...cmq io giovedi sono liberissimo quindi se vieni giovedi ci vediamo di sicuro :OK)angelo81":51awe0bh ha detto:è vero...io in settimana penso che tornerò a massafra nel caso ci potremmo vedereblizman":51awe0bh ha detto:aoh ma quando ci rivediamo???è passato un pò di tempo dall'ultima volta